- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70 euro a 7-8 mesi dall'uscita non segue NESSUNA logica, è semplicemente un prezzo fuori mercato.I prezzi di un digital store seguono logiche di mercato completamente diverse dai retailer, non sono assolutamente paragonabili
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Scusa non mi ero reso conto di essere davanti a uno che sa tutto del mercato della distribuzione dei videogiochi.70 euro a 7-8 mesi dall'uscita non segue NESSUNA logica, è semplicemente un prezzo fuori mercato.Se il titolo in questione è uscito da tanto tempo, costa 20 euro nuovo retail, ed è stato pure in offerta a 40 euro (mettiamo caso) proprio sul digital store, che senso ha prezzarlo 70 di base? Poter poi -50% nel momento in cui vuoi provare a venderlo a 35€?![]()
Semplicemente chi comprerebbe un gioco in digital a 60 euro se lo trovi male male a 40 euro retail e con buone offerte anche a 20 euro??Scusa non mi ero reso conto di essere davanti a uno che sa tutto del mercato della distribuzione dei videogiochi.Ovviamente hai ragione tu, quelli che tengono i giochi su store digitali a prezzo pieno non seguono nessuna logica e sono dei completi deficienti. Ovviamente non è possibile che ci siano delle strategie di pricing che noi lato utenza semplicemente non capiamo perché non siamo addetti ai lavori. Come ho fatto a non pensarci prima?? Mannaggia a me è alla mia visione miope.
Il discorso é che nn siamo babbei x nn sapere cosa costa un videogioco,la loro politica é controproducente se la pensano come dici tu,fallisce prima di partire.Scusa non mi ero reso conto di essere davanti a uno che sa tutto del mercato della distribuzione dei videogiochi.Ovviamente hai ragione tu, quelli che tengono i giochi su store digitali a prezzo pieno non seguono nessuna logica e sono dei completi deficienti. Ovviamente non è possibile che ci siano delle strategie di pricing che noi lato utenza semplicemente non capiamo perché non siamo addetti ai lavori. Come ho fatto a non pensarci prima?? Mannaggia a me è alla mia visione miope.
Questa non è logica...è idiozia!
La questione è che dietro la commercializzazione di un qualsiasi prodotto ci sono delle meccaniche molto complesse e il fatto di non esserne a conoscenza non è essere babbei per il semplice fatto non si può sapere tutto di tutto, soprattutto di ambienti molto complessi ed articolati; basta un minimo di umiltà, chiedere a chi lo fa di mestiere e/o leggersi un buon libro di testo sull'argomento.Il discorso é che nn siamo babbei x nn sapere cosa costa un videogioco,la loro politica é controproducente se la pensano come dici tu,fallisce prima di partire.
nessuno lo compra a prezzo pieno, il senso è quello di venderlo nelle settimane di saldo. eccola la logica, si chiama marketing. se il titolo viene abbassato di default a 20 euro, molti ragionano dicendo "beh tanto sta li, posso comprarlo anche dopo, tanto con il backlog che ho" . invece se il gioco è in "offerta" molti fanno il ragionamento" cavolo, è scontato del 70 %, lo compro subito e lo gioco piu' in la" . ripeto, marketing, che funziona, altrimenti non si spiegerebbe perchè tutti i videogiocatori, me compreso, hanno un backlog sempre crescente70 euro a 7-8 mesi dall'uscita non segue NESSUNA logica, è semplicemente un prezzo fuori mercato.Se il titolo in questione è uscito da tanto tempo, costa 20 euro nuovo retail, ed è stato pure in offerta a 40 euro (mettiamo caso) proprio sul digital store, che senso ha prezzarlo 70 di base? Poter poi -50% nel momento in cui vuoi provare a venderlo a 35€?![]()
Semplicemente chi comprerebbe un gioco in digital a 60 euro se lo trovi male male a 40 euro retail e con buone offerte anche a 20 euro??Questa non è logica...è idiozia!
Se poi vi son stupidi che acquistano ad occhi chiusi....beh...poveri loro
si idiozia, certoIl discorso é che nn siamo babbei x nn sapere cosa costa un videogioco,la loro politica é controproducente se la pensano come dici tu,fallisce prima di partire.
Tu compreresti halo 5 in dd a 69€ mentre il gs lo da a 29 euro nuovo e oltretutto lo riporti quando finito e ti danno un 10 € e magari 25 € se prenoti.
E che ci prendono x idioti?
chi ha voglia di evidenziare i titoli AAA per one?Ecco la lista
[*]IDARB
[*]A Kingdom for Keflings
[*]A World of Keflings
[*]Age of Booty
[*]Banjo Kazooie: N n B
[*]Banjo-Kazooie
[*]Banjo-Tooie
[*]BC – Rearmed 2
[*]BioShock
[*]BioShock 2
[*]BioShock Infinite
[*]Blood Bowl 2
[*]Borderlands
[*]Bound by Flame
[*]Braid
[*]Brothers: a Tale of Two Sons
[*]CAPCOM ARCADE CABINET
[*]CastleStorm
[*]Comic Jumper
[*]Comix Zone
[*]D4: Dark Dreams Don’t Die
[*]Dark Void
[*]de Blob 2
[*]Defense Grid
[*]Defense Grid 2
[*]DIG DUG
[*]DmC Devil May Cry: Definitive Edition
[*]Double Dragon Neon
[*]Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara
[*]Electronic Super Joy
[*]Fable III
[*]Farming Simulator 15
[*]Final Fight: DblImpact
[*]FLOCK!
[*]Galaga Legions DX
[*]Gears of War
[*]Gears of War 2
[*]Gears of War 3
[*]Gears of War: Judgment
[*]Gears of War: Ultimate Edition – Day One Version
[*]GRID 2
[*]Halo 5: Guardians
[*]Halo: Spartan Assault
[*]Hexic 2
[*]Iron Brigade
[*]Jetpac Refuelled
[*]Joe Danger 2: The Movie
[*]Joe Danger Special Edition
[*]Joy Ride Turbo
[*]JumpJet Rex
[*]Kameo
[*]Knight Squad
[*]KOF98UM
[*]KYUB
[*]Layers of Fear
[*]LEGO Batman
[*]Lumo
[*]Mad Max
[*]MASSIVE CHALICE
[*]Max: The Curse of Brotherhood
[*]Mega Coin Squad
[*]Mega Man™ Legacy Collection
[*]Metal Slug 3
[*]Monday Night Combat
[*]Ms. Splosion Man™
[*]MX vs ATV Reflex
[*]N+
[*]NBA 2K16
[*]NEOGEO BATTLE COLISEUM
[*]OF: Dragon Rising
[*]OlliOlli
[*]PAC-MAN CE DX+
[*]PAC-MAN MUSEUM
[*]PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION
[*]Perfect Dark Zero
[*]Pumped BMX +
[*]Resident Evil 0
[*]Roundabout
[*]Sacred 3
[*]Saints Row IV: Re-Elected
[*]Sam&Max Beyond Time…
[*]Sam&Max Save the World
[*]Samurai Shodown II
[*]ScreamRide
[*]Sega Vintage Collection: Alex Kidd & Co.
[*]Sega Vintage Collection: Golden Axe
[*]Sega Vintage Collection: Monster World
[*]Sega Vintage Collection: Streets of Rage
[*]Shantae and the Pirate’s Curse
[*]SOULCALIBUR
[*]SOULCALIBUR II HD
[*]Spelunky
[*]Splosion Man
[*]Stacking
[*]Steredenn
[*]Strider
[*]Sunset Overdrive
[*]Super Mega Baseball: Extra Innings
[*]Super Time Force
[*]TEKKEN TAG TOURNAMENT 2
[*]Terraria
[*]The Book of Unwritten Tales 2
[*]The Golf Club
[*]The Maw
[*]The Swapper
[*]Toy Soldiers
[*]Toy Soldiers: Cold War
[*]Virtua Fighter 5 Final Showdown
[*]Viva Piñata
[*]Viva Piñata: TIP
[*]WWE 2K16
[*]XCOM®: Enemy Within
Fattochi ha voglia di evidenziare i titoli AAA per one?quindi eliminare gli indie e i retrocompatibili
ti hanno chiesto qualcosa con l'abbonamento gratuito?Spettacolo. Già fatto l'abbonamento di prova gratuita per 14 giorni. Ho una decina di giochi in download![]()