- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrava strano....sono andato a vedere...non esiste nulla sui vari siti che fa riferimento a xbox game pass, figuriamoci a 41,49 euro....cioè 1/3 dei 120 euro annui!io l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglio
ah si si intendevo il live ho confuso io con questoSembrava strano....sono andato a vedere...non esiste nulla sui vari siti che fa riferimento a xbox game pass, figuriamoci a 41,49 euro....cioè 1/3 dei 120 euro annui!Ma cosa hai acquistato? Forse xbox live gold....:stema:
Lo faccio anche troppo a casa mia, però anche se ho tantissimo terreno non è tutto pari da poter usare quei mezzi stupendi .. che poi costano migliaia e migliaia di euro xDragazzi, se vi piace pagare per zappare la terra, a casa mia c'è un bellissimo orto da curare, ve lo faccio fare gratis![]()
E' la stessa risposta che do quando mi chiedono perché gioco i racing arcade e non i racing simulator ... ma abitando a Monza, a me girare mi viene facileComunque è come quando i motociclisti dicono "invece di giocare preferisco girare in moto" e grazie al ca, se mi compri una moto ci vado anche io a girare in moto invece di giocare a ride 2![]()
Buon per te cacchio!! Io sono venuto per il Monza rally show, dovevo tornare o per il prologo del wec, o per l'elms o per il WTCC ma abitando a 340 km ho rinunciato.. tornerò di sicuro per il Monza rally show xDE' la stessa risposta che do quando mi chiedono perché gioco i racing arcade e non i racing simulator ... ma abitando a Monza, a me girare mi viene facile![]()
Quello è il goldio l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglio
Sono quasi 120 giochi, scaricabili e installabili. Quanti ne volevi in più ? ( la risposta "eh, ma quelli li ho già giocati" non vale )Però 9.90 al mese secondo me è troppo per quello che offrono
Basta un titolo che usato costa piu' di 10 euro per ripagarsi di un mese di abbonamento.Però 9.90 al mese secondo me è troppo per quello che offrono
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono giochi vecchi che valgono 10 euro o poco più al massimo e che giochi solo un mese a 9.90, dico solo che EA Access è mooolto più conveniente ed ha giochi più recenti anche se come catalogo è inferiore ma io i giochi 360 non li calcolo...Basta un titolo che usato costa piu' di 10 euro per ripagarsi di un mese di abbonamento.![]()
wabbhe, ma grazie ar mazzo, questi sono gusti personali, è come dire "i film horror e i documento su Netflix non li conto".io i giochi 360 non li calcolo...
Si ma inizia ufficialmente il primo giugno, direi che come line-up iniziale è decente...vi ricordo che i giochi continueranno ad inserirliSono giochi vecchi che valgono 10 euro o poco più al massimo e che giochi solo un mese a 9.90, dico solo che EA Access è mooolto più conveniente ed ha giochi più recenti anche se come catalogo è inferiore ma io i giochi 360 non li calcolo...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk