Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ottimo servizio ma non fa per me,giocare qualcosa che so non essere mia mi da altamente fastidio. In ogni caso utilizzerò lo stesso il periodo di prova gratuita,ovviamente non ora perchè ho una marea di arretrati.

Una cosa..Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts merita ?

io l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglio
Sembrava strano....sono andato a vedere...non esiste nulla sui vari siti che fa riferimento a xbox game pass, figuriamoci a 41,49 euro....cioè 1/3 dei 120 euro annui!

Ma cosa hai acquistato? Forse xbox live gold....:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora approfitto dei 14 giorni gratis per giocare Mad Max, se necessario prolungo di un 1 mese e provo un po' di giochi. Poi se il catalogo rimane fermo tolgo il rinnovo. Alla fine non sono 120 all' anno perché come Netflix puoi togliere il servizio fino a quando non escono giochi interessanti.

Sembrava strano....sono andato a vedere...non esiste nulla sui vari siti che fa riferimento a xbox game pass, figuriamoci a 41,49 euro....cioè 1/3 dei 120 euro annui!Ma cosa hai acquistato? Forse xbox live gold....:stema:
ah si si intendevo il live ho confuso io con questo

Ho recuperato alcuni dei giochi che volevo giocare e non ho mai acquistato in questi anni:

- Resident evil 0: abbandonato dopo dieci minuti perchè non riesco più a giocare col meccanismo dei salvataggi anni 90

- Farming simulator: abbandonato dopo tre minuti quando mi sono bloccato nel grano appena salito sul trattore

- Braid: Se riesco a giocarci con costanza lo continuo, altrimenti decido se comprarlo con lo sconto o rinviare

Come detto i giochi sono tutti vecchissimi, è come se su netflix ci fossero solo santa barbara e la prima stagione dei power rangers. Però 10 euro è un ottimo prezzo se in futuro dovessero mettere qualche AAA, pure vecchiotto, non giocato. Per dire ora mi ci sarei fiondato se non avessi già giocato Bioshock, ma anche la saga di gears o pure tekken tag tournament 2.

Nota di colore: praticamente tutti i giochi della 360 nel pass erano scontati nella promo retrocompatibilità finita lunedì scorso. Furbacchioni :pffs:

Xbox Game Pass | Primavera 2017 | €9.99 al Mese |

Lo farò sicuramente, ci sono diversi giochi che voglio giocare.. su ps4 ho farming simulator 2017.. come mai li c'è scritto farming simulator 2016? Che sbaglio o esce ogni 2 anni quindi il precedente era il 2015?

Edit: ho visto nell'immagine, c'è il 2015.. peccato sennò rendevo per prenotare qualcosa il 2017 ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, se vi piace pagare per zappare la terra, a casa mia c'è un bellissimo orto da curare, ve lo faccio fare gratis :rickds:

ragazzi, se vi piace pagare per zappare la terra, a casa mia c'è un bellissimo orto da curare, ve lo faccio fare gratis :rickds:
Lo faccio anche troppo a casa mia, però anche se ho tantissimo terreno non è tutto pari da poter usare quei mezzi stupendi .. che poi costano migliaia e migliaia di euro xD

Lo avevo preso così per provarlo e ho visto che coltivare i campi ogni tanto è rilassante quindi l'ho tenuto e mi ci diverto.. anche se devo riniziarlo perché avevo speso tutto per prendere lo scorpion king per tagliare gli alberi

Comunque è come quando i motociclisti dicono "invece di giocare preferisco girare in moto" e grazie al ca, se mi compri una moto ci vado anche io a girare in moto invece di giocare a ride 2 :asd:

E comunque c'è di peggio come genere di giochi ;) ma ognuno ha i suoi gusti :D

Comunque è come quando i motociclisti dicono "invece di giocare preferisco girare in moto" e grazie al ca, se mi compri una moto ci vado anche io a girare in moto invece di giocare a ride 2 :asd:
E' la stessa risposta che do quando mi chiedono perché gioco i racing arcade e non i racing simulator ... ma abitando a Monza, a me girare mi viene facile :asd:

E' la stessa risposta che do quando mi chiedono perché gioco i racing arcade e non i racing simulator ... ma abitando a Monza, a me girare mi viene facile :asd:
Buon per te cacchio!! Io sono venuto per il Monza rally show, dovevo tornare o per il prologo del wec, o per l'elms o per il WTCC ma abitando a 340 km ho rinunciato.. tornerò di sicuro per il Monza rally show xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sto giocando mad max. Non sembra male, ma con i miei ritmi non penso di finirlo in due settimane.

Però 9.90 al mese secondo me è troppo per quello che offrono

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

io l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglio
Quello è il gold

Sono quasi 120 giochi, scaricabili e installabili. Quanti ne volevi in più ? ( la risposta "eh, ma quelli li ho già giocati" non vale )

Basta un titolo che usato costa piu' di 10 euro per ripagarsi di un mese di abbonamento. :sisi:

Basta un titolo che usato costa piu' di 10 euro per ripagarsi di un mese di abbonamento. :sisi:
Sono giochi vecchi che valgono 10 euro o poco più al massimo e che giochi solo un mese a 9.90, dico solo che EA Access è mooolto più conveniente ed ha giochi più recenti anche se come catalogo è inferiore ma io i giochi 360 non li calcolo...

io i giochi 360 non li calcolo...
wabbhe, ma grazie ar mazzo, questi sono gusti personali, è come dire "i film horror e i documento su Netflix non li conto".

Se questo è il ragionamento per me l'EA access è completamente insoddisfacente perché i titoli li ho già giocati tutti, che poi a te non interessi il catalogo (esattamente come a me al momento non interessa) è un'altro paio di maniche

Sono giochi vecchi che valgono 10 euro o poco più al massimo e che giochi solo un mese a 9.90, dico solo che EA Access è mooolto più conveniente ed ha giochi più recenti anche se come catalogo è inferiore ma io i giochi 360 non li calcolo...
Si ma inizia ufficialmente il primo giugno, direi che come line-up iniziale è decente...vi ricordo che i giochi continueranno ad inserirli :asd:

Per me è già ottima.. pensare che stavo per comprare mad Max in offerta sul psn .. visto che è in questo pass invece pago quello

Son 2 notti che mi addormento su Rise of tomb raider....eeh la stanchezza!

Ecco perchè xbox game pass con quei costi annuali ovvero 120 euro l'anno a me non conviene...

Io ea access lo sfrutto per 3/4 giochi l'anno oltre a fifa e non ho fretta di giocare....qui invece devo completare come minimo un gioco al mese altrimenti con 20 euro vado a comprarmelo retail...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro