Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
È solo una mia supposizione,ci mancherebbe,comunque anche per me è impossibile giocare a più giochi al mese,motivo per cui preferisco acquistarmi un gioco singolarmente,ma se da ragazzino ci fosse stato un servizio come il game pass sarei stato il ragazzino più felice al mondo :asd:
Giá....non ci sarebbe stata neanche la pirateria con abbonamenti simili!

Comunque personalmente grazie al gold e ea access, in questi 2 anni di xbox one ho giocato a tanti titoli buoni/ottimi comprando solo una decina di videogiochi retail e 4 giochi digital di cui ne avró giocato solo 5...tanto che fretta ho!?

Per non parlare della retrocompatibilitá!! Quanti titoloni della 360 ho da giocare....! A parte le esclusive poche rispetto a sony, a Microsoft non gli si può rimproverare altro...ottimi servizi:gab:

lo mettono secondo voi il mese ottobre gears 4 ? ormai costa 21 euro nuovo :asd:

NG giocato sul primo xbox, giocone. Versione black già presa sullo store da tempo. Si sa quali sono i giochi di novembre?

spero in un impennata di giochi a breve sto pensando di toglierlo, alla fine non hanno messi tanti titoli che ne vale veramente la pena, voglio arrivare fino a natale poi decido, per ora conviene di più eacces

A novembre

Xbox_GamePass_16x9_ops_November_Updated-hero.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro