- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema di questo forum è che ogni volta che accedo in una qualsiasi sezione,mi da tutti i nuovi messaggi come letti.quindi cerco di aprire più pagine contemporaneamente possibile per non perdere info...qui ho toppato :D#nonleggi![]()
è quello che vorrei fare aspettando che cali di prezzo. ho anche ps4...e con l'uscita di scorpio ,one dovrebbe calare no?ma certo dai... per me i titoli rimarranno moooooooooooooolto tempo in catalogo... minimo un anno... sempre che effettivamente li tolgano visto che un catalogo ciccioso fa fare abbonamenti e un catalogo da 70 titoli fa poco rumore...
io comunque non penso di abbonarmi... i giochi che mi piacciono al 99% li compro subito e quelli che non mi interessano... beh non mi interessano in nessuna salsa nemmeno questa....
certo che per chi compra ora una one è un servizio coi contro c@zzi poco da dire
Non l'ho capito. Attendo delucidazioni in merito.ma la si sa quanto "durano"sullo store?
Non credo lasceranno i giochi installati agli abbonati. Il loro scopo è affittare i giochi, quindi finchè ci sono li puoi avere, quando li tolgono non li puoi avere. Altrimenti che senso avrebbe scontarli? gli abbonati comprerebbero hard disk e non giochi.Ma perchè qua dentro si è entrati nel panico per il discorso dei giochi tolti??E' ovvio che toglieranno a poco a poco quelli più vecchi e cmq con largo anticipo...tra l'altro non mi pare si sappia ancora se una volta scaricato nell'HD il gioco continui a funzionare anche se tolto dal catalogo, ovviamente sempre se si rimane abbonati.
In ogni caso veramente credete che mettono gears 4, per esempio, e dopo 10 giorni, Tiè, tolto senza dire niente per fregare la gente?
Quasi sicuramente seguiranno le politiche dell'Ea Access
Non ho capito...il tuo timore è quello di vedere da un giorno all'altro il gioco a cui stai giocando cancellato?Non l'ho capito. Attendo delucidazioni in merito.
- - - Aggiornato - - -
Non credo lasceranno i giochi installati agli abbonati. Il loro scopo è affittare i giochi, quindi finchè ci sono li puoi avere, quando li tolgono non li puoi avere. Altrimenti che senso avrebbe scontarli? gli abbonati comprerebbero hard disk e non giochi.
Personalmente se lasciassero i giochi scaricati per sempre mi abbonerei.
Credo di si...ma non penso andrá in questo modo...cioè io mi abbono, spendo 10 euro e so che per un mese gioco a quello che mi pare nel catalogo...così mi rimbocco le maniche e comincio Bioshock....dopo 10 giorni accendo l'xbox e non mi parte più...vado sul catalogo e il gioco non c'è più!!Non ho capito...il tuo timore è quello di vedere da un giorno all'altro il gioco a cui stai giocando cancellato?
No, quello no, si sa già che il catalogo verrà aggiornato mensilmente, il punto è che non si sa con che modalità verranno tolti / inseriti i giochi. Metti che (oggi, che è il 31) stai per finire **TITOLOACASO**, ti manca solo l'ultimo boss e sono le 22:00; arriva la morosa infoiata come mai vista prima che ha voglia di farsi una cavalcata a pelo, e tu che gli fai ? Tu ovviamente da buon maschio italiano non sia mai che ti sottrai al sacro dovere, ma magari nel mentre passa la mezzanotte e il titolo viene improvvisamente rimosso dal catalogo, alchè partono le bestemmie, tu lo rinfacci alla tua morosa dicendole che non sarà più come prima, partono i piatti, lei torna da sua madre e tu finisci morto suicida in qualche vicolo strano.Cioè secondo voi cambiano i titoli ogni giorno? E avete paura di non finire farming simulator in 1 anno, vi serve PER SEMPRE?![]()
Giá giocato e finito su ps vita anche se comunque tutto in inglese e non ci capii tantissimo.Giocate the swapper!!!
se ti piacerebbe... una volta scaduto non ti si avvia piu' e dovrai comprarlo.Secondo me funzionerà così: finchè sei abbonato e finchè ce l'hai su hd potrai giocarlo.Se lo tolgono e non ce l'hai sull'hd non puoi più giocarlo.
bhe, bhe, bhe interessante ... tolti ? nessuno ? fonte ? (grazie e scusate la pressa)Aggiunte di luglio...
Dead Island Definitive Edition
Resident Evil 6
F1 2015
The Flame In The Flood
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition
Bard’s Gold
Monaco: What’s Yours Is Mine
Comincia a diventare appetibile anche se devo finire prima i miei giochi e poi si pensa...Aggiunte di luglio...
Dead Island Definitive Edition
Resident Evil 6
F1 2015
The Flame In The Flood
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition
Bard’s Gold
Monaco: What’s Yours Is Mine