Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
this war è bello? e' un videogioco?geas e' bello? NO

Darksiders: Warmastered Edition e' bello? si ma ha 2000 anni

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è bello? ma per piacere

Casey Powell Lacrosse 16? lacrosse? lacrosse? lacrosse?

Mega Man 10? quando avevo 10 anni era bello

Mass Effect? chi non l'ha giocato?

poi oh, se uno vuole vedere tutto interessante ok, e' che bisognerebbe cercare di scindere la passione personale dall'obiettivita
Ho detto interessante, è This War of Mine lo è idem per Sherlock. Fortunatamente a differenza tua ho orizzonti più ampi e cerco di apprezzare anche qualcosa di diverso. Ed ovviamente non reputo merd444 ciò che non mi piace, a differenza tua. :)

Ho detto interessante, è This War of Mine lo è idem per Sherlock. Fortunatamente a differenza tua ho orizzonti più ampi e cerco di apprezzare anche qualcosa di diverso. Ed ovviamente non reputo merd444 ciò che non mi piace, a differenza tua. :)
NO pem pem

NO interessante :stema:

non ho orizzonti e cio' che e' diversto e' brutto

this war è bello? e' un videogioco?geas e' bello? NO

Darksiders: Warmastered Edition e' bello? si ma ha 2000 anni

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è bello? ma per piacere

Casey Powell Lacrosse 16? lacrosse? lacrosse? lacrosse?

Mega Man 10? quando avevo 10 anni era bello

Mass Effect? chi non l'ha giocato?

poi oh, se uno vuole vedere tutto interessante ok, e' che bisognerebbe cercare di scindere la passione personale dall'obiettivita
oh io sto servizio non ce l'ho...e manco l'xbox a dirla tutta...

this war of mine quando uscì su ps4 grazie al plus erano tutti contenti...quindi presumo non sia brutto

gears è brutto?non lo so...è sempre un nome di spicco però

mass effect magari qualcuno non l'ha giocato.c'è gente che nel 22017 acquista la sua prima console

This War of mine è una perla, di nicchia ma lo è, giocato su PC, dove da il meglio di se secondo me per via dei controlli, ma tocca tematiche pesanti e artisticamente è fatto benissimo, a livello di gameplay ha Delle chicche assurde! Quindi si, interessante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

salve a tutti

mi dite un pò di titoli inclusi nel Game Pass da fare i 1000g facili e veloci ? :predicatore:

Sino a quando ci sarà lo sconto che l'ha portato ad 1 € per il 1° mese? Sino al 27 o a Natale? :morristend:

Sino a quando ci sarà lo sconto che l'ha portato ad 1 € per il 1° mese? Sino al 27 o a Natale? :morristend:
Fine mese mi pare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fine mese mi pare
Allora mi sa che lo prendo per fare Sherlock, per 1 € ci sta tutto e anche se sto facendo ACO fa niente...magari faccio un pezzetto prima di giocare a quello, anche gli obiettivi non dovrebbero essere molto lunghi o particolarmente noiosi.

Il 1° non era proprio un giocone ma alla fine era stato decente e siccome mi piace il personaggio voglio fare il 2°. Poi magari hanno risolto i problemi e sistemato un pochino le meccaniche :asd:

Tutta la saga di gears a 1€ :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho un vecchio account per la 360...andrà bene lo stesso o dovrò farlo da nuovo? Mi arriva mercoledì, quindi devo farlo da pc credo...
Certo che va bene l'account, devi solo ricordare mail e password. :sisi:

Domani mi faccio prestare la One e mi faccio un mese di All you can play con 1 euro + 1 euro di Gold :stema:

Non che ci sia gran tempo in questo periodo per me, ma almeno tolgo qualche sfizio prima che il mio amico venda la console.

Parto con D4, RYSE (da un vecchio gold), Sunset Overdrive, Recore e, connessione permettendo, Halo 5 (mai provata al serie) e Gears 4 (giocato solo il primo). 100GB sono proprio tanti, c'è modo per scaricare solo il single player e risparmiare giorni di download?

C'è qualche esclusiva One perla sconosciuta nel game pass da non farsi sfuggire finchè ne ho l'occasione?

Certo che va bene l'account, devi solo ricordare mail e password. :sisi:
mi daresti il link dove fare l'operazione?

non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D

mi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
Eh?

Guarda che lo devi fare appena hai la console, tramite la console. Ti chiede se hai già un account o meno; tu l'avevi per 360, quindi metti la mail e la password è sei a posto.

- - - Aggiornato - - -

Domani mi faccio prestare la One e mi faccio un mese di All you can play con 1 euro + 1 euro di Gold :stema:Non che ci sia gran tempo in questo periodo per me, ma almeno tolgo qualche sfizio prima che il mio amico venda la console.

Parto con D4, RYSE (da un vecchio gold), Sunset Overdrive, Recore e, connessione permettendo, Halo 5 (mai provata al serie) e Gears 4 (giocato solo il primo). 100GB sono proprio tanti, c'è modo per scaricare solo il single player e risparmiare giorni di download?

C'è qualche esclusiva One perla sconosciuta nel game pass da non farsi sfuggire finchè ne ho l'occasione?
Ori and the Blind Forest. :leon:

Eh?
Guarda che lo devi fare appena hai la console, tramite la console. Ti chiede se hai già un account o meno; tu l'avevi per 360, quindi metti la mail e la password è sei a posto.

- - - Aggiornato - - -

Ori and the Blind Forest. :leon:
Ori è nel game pass?! Maledizione, lho preso due giorni fa ma volendo usufruire della promozione ad 1 euro prima della scadenza è stato un Acquisto inutile :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro