Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto interessante, è This War of Mine lo è idem per Sherlock. Fortunatamente a differenza tua ho orizzonti più ampi e cerco di apprezzare anche qualcosa di diverso. Ed ovviamente non reputo merd444 ciò che non mi piace, a differenza tua.this war è bello? e' un videogioco?geas e' bello? NO
Darksiders: Warmastered Edition e' bello? si ma ha 2000 anni
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è bello? ma per piacere
Casey Powell Lacrosse 16? lacrosse? lacrosse? lacrosse?
Mega Man 10? quando avevo 10 anni era bello
Mass Effect? chi non l'ha giocato?
poi oh, se uno vuole vedere tutto interessante ok, e' che bisognerebbe cercare di scindere la passione personale dall'obiettivita
NO pem pemHo detto interessante, è This War of Mine lo è idem per Sherlock. Fortunatamente a differenza tua ho orizzonti più ampi e cerco di apprezzare anche qualcosa di diverso. Ed ovviamente non reputo merd444 ciò che non mi piace, a differenza tua.![]()
NO pem pemNO interessante :stema:
non ho orizzonti e cio' che e' diversto e' brutto
oh io sto servizio non ce l'ho...e manco l'xbox a dirla tutta...this war è bello? e' un videogioco?geas e' bello? NO
Darksiders: Warmastered Edition e' bello? si ma ha 2000 anni
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è bello? ma per piacere
Casey Powell Lacrosse 16? lacrosse? lacrosse? lacrosse?
Mega Man 10? quando avevo 10 anni era bello
Mass Effect? chi non l'ha giocato?
poi oh, se uno vuole vedere tutto interessante ok, e' che bisognerebbe cercare di scindere la passione personale dall'obiettivita
Fine mese mi pareSino a quando ci sarà lo sconto che l'ha portato ad 1 € per il 1° mese? Sino al 27 o a Natale? :morristend:
Allora mi sa che lo prendo per fare Sherlock, per 1 € ci sta tutto e anche se sto facendo ACO fa niente...magari faccio un pezzetto prima di giocare a quello, anche gli obiettivi non dovrebbero essere molto lunghi o particolarmente noiosi.Fine mese mi pare
Non ricordo, ma puoi comunque acquistarlo dal pc.Ragazzi quanto dura l'offerta del mese a 1€? L'xbox mi arriva mercoledì
ad oggi c'e quattro giorni anche io lo devo attivare prima che scadaRagazzi quanto dura l'offerta del mese a 1€? L'xbox mi arriva mercoledì
Io ho un vecchio account per la 360...andrà bene lo stesso o dovrò farlo da nuovo? Mi arriva mercoledì, quindi devo farlo da pc credo...Non ricordo, ma puoi comunque acquistarlo dal pc.
Certo che va bene l'account, devi solo ricordare mail e password.Io ho un vecchio account per la 360...andrà bene lo stesso o dovrò farlo da nuovo? Mi arriva mercoledì, quindi devo farlo da pc credo...
Minghia... Spero solo che l'email sia la solita :DCerto che va bene l'account, devi solo ricordare mail e password.![]()
mi daresti il link dove fare l'operazione?Certo che va bene l'account, devi solo ricordare mail e password.![]()
Eh?mi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
Ori and the Blind Forest. :leon:Domani mi faccio prestare la One e mi faccio un mese di All you can play con 1 euro + 1 euro di Gold :stema:Non che ci sia gran tempo in questo periodo per me, ma almeno tolgo qualche sfizio prima che il mio amico venda la console.
Parto con D4, RYSE (da un vecchio gold), Sunset Overdrive, Recore e, connessione permettendo, Halo 5 (mai provata al serie) e Gears 4 (giocato solo il primo). 100GB sono proprio tanti, c'è modo per scaricare solo il single player e risparmiare giorni di download?
C'è qualche esclusiva One perla sconosciuta nel game pass da non farsi sfuggire finchè ne ho l'occasione?
Ori è nel game pass?! Maledizione, lho preso due giorni fa ma volendo usufruire della promozione ad 1 euro prima della scadenza è stato un Acquisto inutile :(Eh?
Guarda che lo devi fare appena hai la console, tramite la console. Ti chiede se hai già un account o meno; tu l'avevi per 360, quindi metti la mail e la password è sei a posto.
- - - Aggiornato - - -
Ori and the Blind Forest. :leon: