Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi già accedere col tuo account per acquistare contenuti basta andare sul sito xbox: http://www.xbox.com/it-it/mi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
Nn ti preoccupare anche a me non da la tracciabilità del pacco. Quel corriere poi mai sentitomi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
già ma minkiamazon me la consegna mercoledì nonostante io avessi fatto l'ordine e pagato già venerdì...Eh?
Guarda che lo devi fare appena hai la console, tramite la console. Ti chiede se hai già un account o meno; tu l'avevi per 360, quindi metti la mail e la password è sei a posto.
- - - Aggiornato - - -
Ori and the Blind Forest. :leon:
ah ecco grazie...se vuoi già accedere col tuo account per acquistare contenuti basta andare sul sito xbox: http://www.xbox.com/it-it/
ma io il corriere l'ho sentito più volte...e mi da la tracciabilità...spedito ieri e arrivo mercoledì...Nn ti preoccupare anche a me non da la tracciabilità del pacco. Quel corriere poi mai sentito
Non avevo letto "nel game pass"Ori è nel game pass?! Maledizione, lho preso due giorni fa ma volendo usufruire della promozione ad 1 euro prima della scadenza è stato un Acquisto inutile :(
no ti attivi il pass a 1€ e disattivi dalla console o pc il rinnovo automatico e quando ti scadrà riscatti il pass che hai trovato dentro alla confezione della console, però io quando ho preso la s non ci stava il pass però io lo presa lo scorso anno e ancora non esisteva ila game pass forse ora hanno inserito dentro la confezione il codice ?Domani mi arriva la console (one s), ho letto che incluso ha 1 mese di pass.Adesso se volessi fare il mese di prova a 1 euro, poi posso aggiungere gratis quello con la console, o l'uno esclude l'altro?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ragazzi Help... Io il pass a 1 euro non lo trovo. Mi mandate il link? Oggi scade se non sbaglioragazzi mi potete aiutare?sono riuscito ad accedere all'account xbox da pc...ma ora non so come fare a prendere il gamepass a 1€.
Mi potete "guidare"? credo che io debba pure reimpostare il sistema di pagamento...userei paypal no? è il migliore credo...
edit:
da quello che vedo pare che già ci sia paypall...
ora dove devo andare?
- - - Aggiornato - - -
Sto guardando mi dice gioca gratis per 14 giorni
https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001 ecco ma ha me dà al prezzo pienoRagazzi Help... Io il pass a 1 euro non lo trovo. Mi mandate il link? Oggi scade se non sbaglio
Mi è arrivata pure la console ma dell'offerta a 1€ non c'è tracciahttps://www.microsoft.com/it-IT/store/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001 ecco ma ha me dà al prezzo pieno
Ci dovrebbe essere il codice, dice chiaramente che il bundle include 1 mese di passMi è arrivata pure la console ma dell'offerta a 1€ non c'è traccia
A me pare di aver visto solo il codice gioco dentroCi dovrebbe essere il codice, dice chiaramente che il bundle include 1 mese di pass
Come si annullano tutti i rinnovi automatici, o sul sito o in abbonamenti, in impostazioni se non erro. Nel senso, sul sito sono certo nella sezione della dash no.Com'è che si disattiva il rinnovo automatico? :morristend:Ieir l'ho preso ad un euro ma non ho intenzione di pagare 10 euro appena scadrà![]()
No scadeva oggi, io pur non avendo ancora la console sono riuscito a fare il game pass a 1 euro per un mese, e anche il live per 1 mese sempre a 1 euro.Ho gia disattivato i rinnovi in automatico...Il game pass ad 1€ scadeva ieri.
ma ne parlavamo qua in sezione...che scadeva oggi...mi avete illuso...Il game pass ad 1€ scadeva ieri.
pure l'offertta del live nonc'è più?No scadeva oggi, io pur non avendo ancora la console sono riuscito a fare il game pass a 1 euro per un mese, e anche il live per 1 mese sempre a 1 euro.Ho gia disattivato i rinnovi in automatico...
![]()
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Quindi dal sito perché nella Dash mi rimanda alla pagina con i giochi per comprarlo ancora senza darmi la possibilità di disattivarlo, ok.Come si annullano tutti i rinnovi automatici, o sul sito o in abbonamenti, in impostazioni se non erro. Nel senso, sul sito sono certo nella sezione della dash no.