Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
mi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
se vuoi già accedere col tuo account per acquistare contenuti basta andare sul sito xbox: http://www.xbox.com/it-it/

mi daresti il link dove fare l'operazione?non capisco...xbox presa su amazon prime venerdì...venduta e spedita da amazon...consegna mercoledì....boh...dovrebbe già essere partito ieri il pacco...manco stessi in un'isola sperduta...sto al centro italia cacchio :D
Nn ti preoccupare anche a me non da la tracciabilità del pacco. Quel corriere poi mai sentito

Eh?
Guarda che lo devi fare appena hai la console, tramite la console. Ti chiede se hai già un account o meno; tu l'avevi per 360, quindi metti la mail e la password è sei a posto.

- - - Aggiornato - - -

Ori and the Blind Forest. :leon:
già ma minkiamazon me la consegna mercoledì nonostante io avessi fatto l'ordine e pagato già venerdì...

non posso riscattarlo da pc in qualche modo?

Non scade mercoledì l'offerta?

- - - Aggiornato - - -

se vuoi già accedere col tuo account per acquistare contenuti basta andare sul sito xbox: http://www.xbox.com/it-it/
ah ecco grazie...

poi quando sono a casa provo

- - - Aggiornato - - -

Nn ti preoccupare anche a me non da la tracciabilità del pacco. Quel corriere poi mai sentito
ma io il corriere l'ho sentito più volte...e mi da la tracciabilità...spedito ieri e arrivo mercoledì...

lo portano in bici forse:rickds:

Ori è nel game pass?! Maledizione, lho preso due giorni fa ma volendo usufruire della promozione ad 1 euro prima della scadenza è stato un Acquisto inutile :(
Non avevo letto "nel game pass" :rickds:

No, Ori non è nel catalogo.

ragazzi mi potete aiutare?sono riuscito ad accedere all'account xbox da pc...

ma ora non so come fare a prendere il gamepass a 1€.

Mi potete "guidare"? credo che io debba pure reimpostare il sistema di pagamento...userei paypal no? è il migliore credo...

edit:

da quello che vedo pare che già ci sia paypall...

ora dove devo andare?

- - - Aggiornato - - -

Sto guardando mi dice gioca gratis per 14 giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mi arriva la console (one s), ho letto che incluso ha 1 mese di pass.

Adesso se volessi fare il mese di prova a 1 euro, poi posso aggiungere gratis quello con la console, o l'uno esclude l'altro?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Domani mi arriva la console (one s), ho letto che incluso ha 1 mese di pass.Adesso se volessi fare il mese di prova a 1 euro, poi posso aggiungere gratis quello con la console, o l'uno esclude l'altro?

no ti attivi il pass a 1€ e disattivi dalla console o pc il rinnovo automatico e quando ti scadrà riscatti il pass che hai trovato dentro alla confezione della console, però io quando ho preso la s non ci stava il pass però io lo presa lo scorso anno e ancora non esisteva ila game pass forse ora hanno inserito dentro la confezione il codice ?:icebad:

ragazzi mi potete aiutare?sono riuscito ad accedere all'account xbox da pc...ma ora non so come fare a prendere il gamepass a 1€.

Mi potete "guidare"? credo che io debba pure reimpostare il sistema di pagamento...userei paypal no? è il migliore credo...

edit:

da quello che vedo pare che già ci sia paypall...

ora dove devo andare?

- - - Aggiornato - - -

Sto guardando mi dice gioca gratis per 14 giorni
Ragazzi Help... Io il pass a 1 euro non lo trovo. Mi mandate il link? Oggi scade se non sbaglio

Credo sia finita la promozione. Anche io sono andato per farla ed è tornato a 10 euro. Avevo capito sarebbe stato oggi (o domani) l'ultimo giorno....

Com'è che si disattiva il rinnovo automatico? :morristend:Ieir l'ho preso ad un euro ma non ho intenzione di pagare 10 euro appena scadrà :asd:
Come si annullano tutti i rinnovi automatici, o sul sito o in abbonamenti, in impostazioni se non erro. Nel senso, sul sito sono certo nella sezione della dash no.

Il game pass ad 1€ scadeva ieri.
No scadeva oggi, io pur non avendo ancora la console sono riuscito a fare il game pass a 1 euro per un mese, e anche il live per 1 mese sempre a 1 euro.Ho gia disattivato i rinnovi in automatico...

0e87c3bc95a816beee240f61bb76f807.jpg

Il game pass ad 1€ scadeva ieri.
ma ne parlavamo qua in sezione...che scadeva oggi...mi avete illuso...:rickds:

mi dovete 9€

comunque mi sa che c'è 14 giorn gratis

- - - Aggiornato - - -

No scadeva oggi, io pur non avendo ancora la console sono riuscito a fare il game pass a 1 euro per un mese, e anche il live per 1 mese sempre a 1 euro.Ho gia disattivato i rinnovi in automatico...

0e87c3bc95a816beee240f61bb76f807.jpg

pure l'offertta del live nonc'è più?

Come si annullano tutti i rinnovi automatici, o sul sito o in abbonamenti, in impostazioni se non erro. Nel senso, sul sito sono certo nella sezione della dash no.
Quindi dal sito perché nella Dash mi rimanda alla pagina con i giochi per comprarlo ancora senza darmi la possibilità di disattivarlo, ok.

EDIT: Ok fatto dal sito, non proprio facile trovare la sezione giusta ma fatto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro