Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
anche secondo me.
prima toccherebbe fare i 14 giorni...poi allo scadere si fa quello da 1€...

altrimenti poi i 14 giorni per provarlo non te li danno visto che lo hai già provato...

almeno io l'ho intesa così
Esatto perche i 14 giorni sono appunto di prova ma se uno fa già un mese non deve più provarlo...

QHOYHta.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
NBA Playgrounds (XB1)Injustice: Gods Among Us (XB360)

Devil May Cry 4 SE (XB1)

Fuzion Frenzy (XBOX)

Metal Gear Solid: Ground Zeroes (XB1)

Deadlight: Director’s Cut (XB1)

Zoo Tycoon (XB1)

WRC 5: World Rally Championships (XB1)

Bayonetta (XB360)

Tecmo Bowl Throwback (XB360)
Aggiunti in prima pagina :sisi:

Aggiunti in prima pagina :sisi:
Ma non uscivano il primo del mese?

Anche a sto giro non tolgono nulla giusto? Anche perché devono dirlo un mese prima.

Non male però, anche se diversa roba già l'ho giocata

salve,

qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese (quelli che escono nelle console) ?

Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratuita....

Ultima modifica da un moderatore:
salve,qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese (quelli che escono nelle console) ?

Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratutita....
Esatto è dai tempi della 360 che è così

Inviato da iPhone 8 Plus

quindi se ho capito bene:

se ho usufruito della prova dei 14gg non posso usare nessun codice da 1 mese incluso nelle console

se, come nel mio caso, non ho usufruito della prova dei 14gg ma ho fatto direttamente 1 mese in offerta a 1 euro, allora posso usare un solo codice da 1 mese incluso nelle console

Tutto corretto?

salve,qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese (quelli che escono nelle console) ?

Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratuita....

Inviato da iPhone 8 Plus

se ho usufruito della prova dei 14gg non posso usare nessun codice da 1 mese incluso nelle console

se, come nel mio caso, non ho usufruito della prova dei 14gg ma ho fatto direttamente 1 mese in offerta a 1 euro, allora posso usare un solo codice da 1 mese incluso nelle console

Tutto corretto?
fermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...

e mi è stato dett tutto il contrario.

ovvero che potevo usare i 14 giorni...e poi usare il codice che trovavo dentro la scatola della One

fermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...e mi è stato dett tutto il contrario.

ovvero che potevo usare i 14 giorni...e poi usare il codice che trovavo dentro la scatola della One
Bo, io per esperienza di anni fa sulla 360 dopo aver usato quelli dentro la mia scatola non ne ho potuti usare altri, proprio perché erano solo per nuovi iscritti mai stati Gold , non so se in questi anni è cambiato qualcosa

Inviato da iPhone 8 Plus

Tutto corretto?
Ma scusa aspetta che finiscono i 14 giorni e lo attivi il codice da 1 mese. Non capisco tutto sto problema

Ma scusa aspetta che finiscono i 14 giorni e lo attivi il codice da 1 mese. Non capisco tutto sto problema
il problema è che ad un mio amico che voleva riscattare il codice da 1 mese, gli ha dato un errore dicendo che lui aveva già usufruito del periodo di prova in precedenza...

fermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...e mi è stato dett tutto il contrario.

s

i è chiarita questa cosa?

ovvero che il pass della console è valido anche se si è usato un gamepass da 1€?

se non ricordo male sino al 4 gennaio.
Ragazzi ma io ho fatto il mese live ad un euro ma provando a giocare a fifa mi dice che il mio account non ha i privilegi per giocare.. come mai ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Giocato e finito Deadlght,carino,peccato alcuni problemi con i comandi e a qualche bug,ho dovuto riavviare più di una volta,comunque consigliato

Ragazzi ma io ho fatto il mese live ad un euro ma provando a giocare a fifa mi dice che il mio account non ha i privilegi per giocare.. come mai ?
Basta riavviare la console anche a me ieri stesso problema

scusa ma che c'entra con il game pass?

hanno messo pure fifa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro