Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto perche i 14 giorni sono appunto di prova ma se uno fa già un mese non deve più provarlo...anche secondo me.
prima toccherebbe fare i 14 giorni...poi allo scadere si fa quello da 1€...
altrimenti poi i 14 giorni per provarlo non te li danno visto che lo hai già provato...
almeno io l'ho intesa così
Aggiunti in prima paginaNBA Playgrounds (XB1)Injustice: Gods Among Us (XB360)
Devil May Cry 4 SE (XB1)
Fuzion Frenzy (XBOX)
Metal Gear Solid: Ground Zeroes (XB1)
Deadlight: Director’s Cut (XB1)
Zoo Tycoon (XB1)
WRC 5: World Rally Championships (XB1)
Bayonetta (XB360)
Tecmo Bowl Throwback (XB360)
Ma non uscivano il primo del mese?Aggiunti in prima pagina![]()
Esatto è dai tempi della 360 che è cosìsalve,qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese (quelli che escono nelle console) ?
Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratutita....
quindi se ho capito bene:Esatto è dai tempi della 360 che è così
salve,qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese (quelli che escono nelle console) ?
Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratuita....
Esatto è dai tempi della 360 che è così
Inviato da iPhone 8 Plus
fermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...quindi se ho capito bene:
se ho usufruito della prova dei 14gg non posso usare nessun codice da 1 mese incluso nelle console
se, come nel mio caso, non ho usufruito della prova dei 14gg ma ho fatto direttamente 1 mese in offerta a 1 euro, allora posso usare un solo codice da 1 mese incluso nelle console
Tutto corretto?
Bo, io per esperienza di anni fa sulla 360 dopo aver usato quelli dentro la mia scatola non ne ho potuti usare altri, proprio perché erano solo per nuovi iscritti mai stati Gold , non so se in questi anni è cambiato qualcosafermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...e mi è stato dett tutto il contrario.
ovvero che potevo usare i 14 giorni...e poi usare il codice che trovavo dentro la scatola della One
Ma scusa aspetta che finiscono i 14 giorni e lo attivi il codice da 1 mese. Non capisco tutto sto problemaquindi se ho capito bene:
se ho usufruito della prova dei 14gg non posso usare nessun codice da 1 mese incluso nelle console
se, come nel mio caso, non ho usufruito della prova dei 14gg ma ho fatto direttamente 1 mese in offerta a 1 euro, allora posso usare un solo codice da 1 mese incluso nelle console
Tutto corretto?
il problema è che ad un mio amico che voleva riscattare il codice da 1 mese, gli ha dato un errore dicendo che lui aveva già usufruito del periodo di prova in precedenza...Ma scusa aspetta che finiscono i 14 giorni e lo attivi il codice da 1 mese. Non capisco tutto sto problema
se non ricordo male sino al 4 gennaio.Quando scade la promo ad 1 euro??
sfermi tutti...proprio pochi giorni fa si discuteva di questa cosa ...e mi è stato dett tutto il contrario.
ovvero che potevo usare i 14 giorni...e poi usare il codice che trovavo dentro la scatola della One
Ragazzi ma io ho fatto il mese live ad un euro ma provando a giocare a fifa mi dice che il mio account non ha i privilegi per giocare.. come mai ?se non ricordo male sino al 4 gennaio.
Basta riavviare la console anche a me ieri stesso problemaRagazzi ma io ho fatto il mese live ad un euro ma provando a giocare a fifa mi dice che il mio account non ha i privilegi per giocare.. come mai ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
scusa ma che c'entra con il game pass?Ragazzi ma io ho fatto il mese live ad un euro ma provando a giocare a fifa mi dice che il mio account non ha i privilegi per giocare.. come mai ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk