Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
The bug butcher è troppo divertente :rickds:

Mi ricorda un gioco di quando ero ancora bambino,ma non ricordo il titolo

Qualcuno ha giocato fable 2? È in italiano?
L'ho scaricato ieri sera,ma non l'ho ancora avviato,appena accendo la xBOX ti aggiorno ;)

Edit il gioco ha sottotitoli ed audio Italiano

Ultima modifica da un moderatore:
yyuBdwd.png

Halo wars 2!!! molto bene...

Va a finire che fra 14 giorni dati all'inizio...+il pass mensile a 1€ offertomi da MS...+ in teoria ho un foglietto di gamepass di 2 settimane o un mese(sempre se funziona) ...ho giocato un botto gratis!

mi piglio pure il basket per qualche partitella :D

Halo wars 2!!! molto bene...Va a finire che fra 14 giorni dati all'inizio...+il pass mensile a 1€ offertomi da MS...+ in teoria ho un foglietto di gamepass di 2 settimane o un mese(sempre se funziona) ...ho giocato un botto gratis!

mi piglio pure il basket per qualche partitella :D
Devi giocare assolutamente Fable se non l'hai fatto ai tempi :biocaf:

Devi giocare assolutamente Fable se non l'hai fatto ai tempi :biocaf:
I Fable li ho giocati tutti.

Ho sempre preso a ogni gen prima la console Sony, poi la Microsoft. Mi mancava la saga di gears (tutta) che sto rigiocando ora con il game pass :D

Fosse uscita una cosa del genere (tanti giochi a poco prezzo) non mi sarei manco laureato ahahah

Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass

DUOy6uoVQAEmMix.jpg

Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
DUOy6uoVQAEmMix.jpg
rimango allibito... dopo 5 anni di cagate hanno finalmente tirato fuori la bomba

Quindi anche Forza/Halo/Gears diventeranno fruibili al oneday...Incredibile che con solo 10 euro posso giocatore la modalità single player :D E' proprio il futuro.

This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi anche Forza/Halo/Gears diventeranno fruibili al oneday...Incredibile che con solo 10 euro posso giocatore la modalità single player :D E' proprio il futuro.
al mese...

mai cagato sto servizio ma se mi ci mettono le esclusive al d1 mi sa che mi abbono...

al mese... mai cagato sto servizio ma se mi ci mettono le esclusive al d1 mi sa che mi abbono...
Facciam festa :D

This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.

Questa è una rivoluzione dell'industria! Al costo di 2 giochi l'anno mi gioco tutte le esclusive!

Grande mossa da parte di ms, è un passo verso il futuro non indifferente e un'ulteriore avvicinamento verso un ecosistema unico su cui stanno lavorando da tanto.

Hanno fatto sicuramente fesserie in passato,ma da un po'di tempo lavorano veramente bene e siamo solo all'inizio di questo percorso :sisi:

Saranno contenti quelli che hanno fatto il prerorder di sea of thieves :asd:
Secondo me su un titolo mutilplayer, specie se hai intenzione di giocarci per mesi, dubito che convenga farsi l'abbonamento. Però sul fronte singleplayer è una pacchia :)

Secondo me su un titolo mutilplayer, specie se hai intenzione di giocarci per mesi, dubito che convenga farsi l'abbonamento. Però sul fronte singleplayer è una pacchia :)
Io gioco parecchio, di titoli che mi sono durati ANNI ce ne saranno un paio... cmq con 70 euro di gioco ti fai 7 mesi di pass che comprende anche parecchi altri giochi...

Devi contare che saranno sempre aggiunti nuovi titoli, quindi uno continua a giocare quelli multi più i nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro