Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scaricato ieri sera,ma non l'ho ancora avviato,appena accendo la xBOX ti aggiornoQualcuno ha giocato fable 2? È in italiano?
Darksiders 2 :hype4:
Devi giocare assolutamente Fable se non l'hai fatto ai tempi :biocaf:Halo wars 2!!! molto bene...Va a finire che fra 14 giorni dati all'inizio...+il pass mensile a 1€ offertomi da MS...+ in teoria ho un foglietto di gamepass di 2 settimane o un mese(sempre se funziona) ...ho giocato un botto gratis!
mi piglio pure il basket per qualche partitella :D
I Fable li ho giocati tutti.Devi giocare assolutamente Fable se non l'hai fatto ai tempi :biocaf:
rimango allibito... dopo 5 anni di cagate hanno finalmente tirato fuori la bombaSembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
![]()
This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.
al mese...Quindi anche Forza/Halo/Gears diventeranno fruibili al oneday...Incredibile che con solo 10 euro posso giocatore la modalità single player :D E' proprio il futuro.
Facciam festa :Dal mese... mai cagato sto servizio ma se mi ci mettono le esclusive al d1 mi sa che mi abbono...
This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.
Secondo me su un titolo mutilplayer, specie se hai intenzione di giocarci per mesi, dubito che convenga farsi l'abbonamento. Però sul fronte singleplayer è una pacchiaSaranno contenti quelli che hanno fatto il prerorder di sea of thieves![]()
Io gioco parecchio, di titoli che mi sono durati ANNI ce ne saranno un paio... cmq con 70 euro di gioco ti fai 7 mesi di pass che comprende anche parecchi altri giochi...Secondo me su un titolo mutilplayer, specie se hai intenzione di giocarci per mesi, dubito che convenga farsi l'abbonamento. Però sul fronte singleplayer è una pacchia![]()
Devi contare che saranno sempre aggiunti nuovi titoli, quindi uno continua a giocare quelli multi più i nuoviSecondo me su un titolo mutilplayer, specie se hai intenzione di giocarci per mesi, dubito che convenga farsi l'abbonamento. Però sul fronte singleplayer è una pacchia![]()