Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Servizio semplicemente stellare comunque! :predicatore:Ahhhhhhhhhhhh se solo fossi ancora 15enne e avessi tutto il tempo di allora per giocare..... :cry2:
Quanto ti quoto :Morrisfuma:

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba ogni mese. Ad un certo punto finiranno di mettere i giochi che ho retail.

Non lo conosco di che tratta?
- - - Aggiornato - - -

Final station che è?

Comunque per sot ci vuole il live per forza vero?
È un Indie 2D,e il gioco si basa sul sopravvivere all'interno di un treno e di aiutare(volendo) gli altri passeggeri dagli zombie,sembra molto carino

Sot senza gold non credo sia giocabile

È un Indie 2D,e il gioco si basa sul sopravvivere all'interno di un treno e di aiutare(volendo) gli altri passeggeri dagli zombie,sembra molto carino
Sot senza gold non credo sia giocabile
ok ma perchè si ostinano a fare giochi 2d con grafica di merd@? ho giocato a dead light e li si è fatta bene

Maaaa ragazzi io ho la one dal day one e sempre giocato con lo stesso profilo, come si attivano i 14 giorni gratis? grazie

Quando aggiungono i giochi di marzo? Si sa qualcosa?
Già aggiunti, tranne Sea of Thieves che esce il 20 Marzo. Con il controller di Sea of Thievs oltre al DLC c'è anche un codice Game Pass di 14 giorni, mi sto giocando Rise of the Tomb Raider aggratis :pffs:

Già aggiunti, tranne Sea of Thieves che esce il 20 Marzo. Con il controller di Sea of Thievs oltre al DLC c'è anche un codice Game Pass di 14 giorni, mi sto giocando Rise of the Tomb Raider aggratis :pffs:
Ho acquistato il controller, dove trovo i codici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro