Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
However, the most interesting implication is that Microsoft might seek to bring its Game Pass service to PlayStation and Nintendo devices. Spencer's comments weren't limited to "console, then PC, then mobile" -- he instead said "every device".
cioè se mettono il gamepass sulla play vendo l'xbox e mi tengo solo la play avendo con un unica console tutte le esclusive chi me lo fa fare di avere anche l'xboxAshen è già stato confermato da tempo che arriva al Day One su Game Pass, ma Below non mi pare. Se fosse vero su Ashen comunque mi riscatto dallo Store i 14 giorni di prova del Pass e me lo installo subito.
Phil Spencer: XBox Game Pass arriverà su ogni dispositivo
Sognare non costa niente, su Nintendo non lo escludo a priori, ma su PlayStation è impossibile. La Sony si è fatta problemi persino sul crossplay, figurati su questo.
Non credo sia un discorso di questa console piuttosto che quella. Per me si riferisce ai dispositivi mobili sopratutto sfruttando il Cloud. È da tempo che Microsoft ne sta parlando.iverse83 ha detto:cioè se mettono il gamepass sulla play vendo l'xbox e mi tengo solo la play avendo con un unica console tutte le esclusive chi me lo fa fare di avere anche l'xbox
Ok che loro ci guadagnerebbero comunque ma sarebbe una mossa abbastanza suicida a livello immagine e vendite hardware, il Game Pass e la Retrocompabilità ora come ora sono gli unici motivi che spingono a comprare una loro console, se lo fanno sbarcare su PS4 (che poi mi sembra impossibile) e poi nella prossima gen non buttano fuori esclusive a go go hanno praticamente già perso dall'inizio come in questa gen.Ashen è già stato confermato da tempo che arriva al Day One su Game Pass, ma Below non mi pare. Se fosse vero su Ashen comunque mi riscatto dallo Store i 14 giorni di prova del Pass e me lo installo subito.
Phil Spencer: XBox Game Pass arriverà su ogni dispositivo
Sognare non costa niente, su Nintendo non lo escludo a priori, ma su PlayStation è impossibile. La Sony si è fatta problemi persino sul crossplay, figurati su questo.
e secondo te si lasciano scappare la possibilità di dire che hanno le loro esclusive + quelle della rivale? Da Sony non sono fessi e sempre una percentuale di entrate la prendono eccomeAshen è già stato confermato da tempo che arriva al Day One su Game Pass, ma Below non mi pare. Se fosse vero su Ashen comunque mi riscatto dallo Store i 14 giorni di prova del Pass e me lo installo subito.
Phil Spencer: XBox Game Pass arriverà su ogni dispositivo
Sognare non costa niente, su Nintendo non lo escludo a priori, ma su PlayStation è impossibile. La Sony si è fatta problemi persino sul crossplay, figurati su questo.
si parla di OGNI tipo di dispositivo. La Playstation pare inclusa nel discorso altrimenti lo diceva e basta.Non credo sia un discorso di questa console piuttosto che quella. Per me si riferisce ai dispositivi mobili sopratutto sfruttando il Cloud. È da tempo che Microsoft ne sta parlando.iverse83 ha detto:cioè se mettono il gamepass sulla play vendo l'xbox e mi tengo solo la play avendo con un unica console tutte le esclusive chi me lo fa fare di avere anche l'xbox
hanno già perso la nextgen con queste 2 mosse idiote. Spencer riduci la pancia e le canne per favoreVi propongo questo articolo:https://www.gamepur.com/news/36816-xbox-scarlett-2020-zen-2-4k60.html
secondo la fonte la nuova Xbox non avrà il lettore e sfrutterà soprattutto il Cloud. Tutto quindi risulterebbe coerente con quanto detto da Phil Spencer su game pass, sarebbe una nuova strada questa e sicuramente diversa da quanto fatto da Microsoft fino ad ora.
OK ma pensaci un attimo: per usare il Game Pass dovresti COMUNQUE avere il tuo profilo XBox e, per dirne una, se tu volessi giocare online ai titoli Game Pass avresti comunque bisogno dell'abbonamento Gold. Il risultato è che, vero che non gli compreresti la console, ma Microsoft avrebbe i suoi bei introiti comunque, per altre vie.cioè se mettono il gamepass sulla play vendo l'xbox e mi tengo solo la play avendo con un unica console tutte le esclusive chi me lo fa fare di avere anche l'xbox
anche perchè se uno vuol vedere un bluray come fa?OK ma pensaci un attimo: per usare il Game Pass dovresti COMUNQUE avere il tuo profilo XBox e, per dirne una, se tu volessi giocare online ai titoli Game Pass avresti comunque bisogno dell'abbonamento Gold. Il risultato è che, vero che non gli compreresti la console, ma Microsoft avrebbe i suoi bei introiti comunque, per altre vie.
Detto questo penso che per la next-gen il team XBox farà di tutto per creare la console più appetibile per i consumatori, sia dal punto di vista delle prestazioni grafiche che tecniche.
Il discorso della XBox senza lettore e con il cloud l'ho letto anch'io, ma ho letto anche che non dovrebbe essere l'unico modello che propongono, ma proporranno anche il modello classico per chi non vuole rinunciare alle classiche abitudini.
probabile.Indubbiamente raga chi non vorrebbe una console che fa 4k 60 fps, con esclusive,lettore Blu-Ray, hard disk capiente etc etc. Però bisogna anche tenere conto di quello che Microsoft fa trapelare e se ci danno modo di parlare di Cloud e game pass su tutti i dispositivi questo significa che si stanno muovendo anche in una direzione che noi per adesso non capiamo o comunque non vogliono farcelo capire