Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
E io che pensavo di avere esagerato ad estendere il più possibile il Game Pass :):) 

Data scadenza: 31/07/2021. Ultimo addebito 29,97 € il 11/11/2018

Shukakussj ha detto:
C'era stato il 2018 (ho controllato e l'avevano aggiunto a maggio) e adesso ci sarà il 2019 dal 13 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è ancora l'abbonamento ad 1€ per chi non è abbonato? Sapete per quanto rimarrà?
Non è per me anche se mi sa tanto che per 1 € ci scappa, questo mese è davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Si scusa lo avevano dato gratis il 2019 a novembre insieme a pubg per un periodo limitato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E qualcuno che si lamenterà ci sarà di sicuro :asd:

Comunque mi faceva troppo ridere uno tra i commenti di Multigiocatore che si ostinava a dire che PS Now fosse come il Gamepass :sard:  
Ma quelli che dicono così sono fanboy della peggiore risma; sono due servizi non paragonabili al momento

Kyle ha detto:
La mia solita fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non era riservata a chi era già abbonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sapevo che quella di 1 mese a 1 euro era per i nuovi abbonati, questa però avevo letto che si estendeva a tutti... 
Io ho dovuto annullare l'abbonamento per farla. Potresti tentare così. Comunque da Mediaworld ci sono 12 mesi a 60 euro (la metà praticamente). Al limite potresti fare quella

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

qualcuno che ha preso il gamepass da 59 euro al mediaworld sa dirmi se c'e una data di scadenza per attivare il codice?

Ma con l' offerta dei 6 mesi a 30 euri, che e' pure cumulabile mi spiegate perché cercate quella ad un euro per un mese ?  Con tutto quello che esce la vera offerta sono i 6 mesi, altroche'. 

Per chi è interessato su CDkeys  c'è il pass annuale a 57 euro,in più volendo si può avere  un ulteriore piccolo sconticino  del 3% dando una email sulla loro pagina Facebook, non male come offerta:)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho dovuto annullare l'abbonamento per farla. Potresti tentare così. Comunque da Mediaworld ci sono 12 mesi a 60 euro (la metà praticamente). Al limite potresti fare quella

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non sapevo ci fosse un'offerta dal MW, ottimo

Ad ogni modo mi domando perché MS non faccia una bella offerta tipo 100€ pass + Gold visto che il Gold lo si trova spesso in giro a 40€ e anche sullo store, ora questa offerta del pass a 30€...

Io faró i 6 mesi con Microsoft... Poi a giugno si pensa... Se non ci saranno offerte sullo store, utilizzerò i semestrali a 18/20 € sui siti di chiavi

Qualcuno di voi che è stato al mediaworld ha visto se c’e proprio il cartoncino del gamepass esposto o se ti stampano il codice alla cassa, e poi sa se si può poi riscattare il codice sul sito senza che ti chiede la carta di credito

Qualcuno di voi che è stato al mediaworld ha visto se c’e proprio il cartoncino del gamepass esposto o se ti stampano il codice alla cassa, e poi sa se si può poi riscattare il codice sul sito senza che ti chiede la carta di credito
Di solito vendono il cartoncino con il codice da grattare, ma conservati comunque lo scontrino nel caso non funzionasse. Sulla carta di credito, non ricordo sinceramente.

3 anni di sottoscrizione attiva. Lo so per certo perchè ho tentato di aggiungere il quarto anno al mio account e non me lo faceva fare :)

intanto il 14 dicembre arriva anche below nel game pass :)
TOP  :gab:  Perfetto grazie @gospel :hail:  Adesso mi rimane solo da decidere quanto tempo farei bene a fare, se sei mesi, un anno, uno e mezzo, due, due mezzo o tre  :hmm:

• Ashen - 7 dicembre
  •  
  • Mortal Kombat X - 7 dicembre
  •  
  • Kingdom Two Crowns - 11 dicembre
  •  
  • Pro Evolution Soccer 19 - 13 dicembre
  •  
  • Spintires: Mudrunner - 13 dicembre
  •  
  • Below - 14 dicembre
  •  
  • Hellblade: Senua’s Sacrifice - 17 dicembre
  •  
  • Ori and the Blind Forest - 20 dicembre
  •  
  • Shadow Warrior 2 - 20 dicembre
  •  
Aggiunte TOP, ma si sa già invece quali saranno i titoli che usciranno dal gamepass a fine mese? Sono preoccupato perchè temo ci possa essere un discreto turn-over :tristenev:

qualcuno che ha preso il gamepass da 59 euro al mediaworld sa dirmi se c'e una data di scadenza per attivare il codice?
Mi unisco anche io a questa domanda :morristend:

Quello che avevo visto io da 12 mesi a 59€ c'era scritto che il codice veniva stampato sullo scontrino (il codice era su quelli di minore durata) e non so rispondere alla tua seconda domanda con sicurezza anche se a rigor di logica alla fine vai a riscattare un codice quindi probabilmente no ma non ci metterei la mano sul fuoco (a memoria sinceramente non mi ricordo cosa feci con i codici inclusi all'interno della console...) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro