Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.spaziogames.it/xbox-game-pass-dicembre-mortal-kombat-x-pes-2019-shadow-warrior-2/Davvero hanno messo pes 19? E quando?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Dicembre se non ricordo maleDavvero hanno messo pes 19? E quando?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Per chiaro e semplice intendevo dire che come servizio si hanno le esclusive first party fin dal D1 e ci resteranno per sempre, mentre il resto puo' entrare ed uscire.Chiaro e semplice non direi.
Non è chiaro quando usciranno i giochi perché mancano informazioni sulla app, sul sito. La categoria 'presto non più disponibili' la vedo solo su console e certe volte ho l'impressione che venga nascosta. Inoltre al meglio ci viene dato un mese di preavviso, quando sarebbe giusto darne di più.
Anche se non replicherai ti faccio una domanda...E poi sarei io a delirare ...ma e' stato un errore, mio, finisce sempre cosi quando si ha che fare coi ragazzini che giocano a fare gli adulti. Visti i gradevoli trascorsi su questo stesso forum, mi aspettavo di trovare altrettanta gente matura.
Voglio solo far notare a chi legge che ho semplicemente esposto le mie impressioni di nuovo utente Xbox sul servizio(un po' pacco per quanto mi riguarda) denominato game pass.
Pur avendo letto che n giochi e non uno solo, tra cui quello a cui stavo giocando, sarebbero usciti dal catalogo, mi aspettavo un maggior rispetto verso il cliente pagante e quindi di poterlo almeno finire. Certo non fa piacere e non contribuisce alla soddisfazione del cliente, semmai il contrario.
Capisco anche che per chi non ha grossi limiti di tempo, puo' andare bene giocare e terminare i titoli prima che escano dal catalogo, anche se dal mio punto di vista questa uscita forzata lo rende un servizio incompleto, non a tutto tondo.
E ancora, nel game pass sono tutti giochi vecchi, ma proprio vecchi e quindi gia' stra-giocati. Non per questo necessariamente brutti, anzi, Mass Effect e' una figata, bellissimo anche Fable , ecc....ma oggi nel 2019 sono di interesse pari a 0.
Il paragone con Netflix non credo regga, uso il condizionale perche' non ho abbonamento a Netflix. Penso pero' che mentre qualche film o anche una serie televisiva si possono facilmente visionare in una giornata, per un gioco potrebbero occorrere settimane o mesi.
Inoltre, potrei sbagliare, ma i first party sul game pass non mi sembrano nulla di che. Solo a vedere il trailer di Crackdown mi ha fatto passare la voglia anche solo di provarlo, ma lo provero' visto che il mio game pass scade il 19/02 p.v.
Sarebbe meglio che Microsoft passasse ai fatti piuttosto dei fiumi di parole del caro P. Spencer. Altrimenti, appena il ps now arrivera' in Italia sciogliera' il game pass come neve al sole. Non e' console war, perche' sono un possessore di Xbox come tutti voi(anche di chi fatica a capirlo a causa del patologico fanboy-ismo acuto).
Adesso non replichero' davvero piu'.
No, non hai espresso solo le tue impressioni da nuovo utente Xbox. Hai iniziato un discorso manifestando chiaramente la tua ignoranza sul servizio dicendo:E poi sarei io a delirare ...ma e' stato un errore, mio, finisce sempre cosi quando si ha che fare coi ragazzini che giocano a fare gli adulti. Visti i gradevoli trascorsi su questo stesso forum, mi aspettavo di trovare altrettanta gente matura.
Voglio solo far notare a chi legge che ho semplicemente esposto le mie impressioni di nuovo utente Xbox sul servizio(un po' pacco per quanto mi riguarda) denominato game pass.
Pur avendo letto che n giochi e non uno solo, tra cui quello a cui stavo giocando, sarebbero usciti dal catalogo, mi aspettavo un maggior rispetto verso il cliente pagante e quindi di poterlo almeno finire. Certo non fa piacere e non contribuisce alla soddisfazione del cliente, semmai il contrario.
Capisco anche che per chi non ha grossi limiti di tempo, puo' andare bene giocare e terminare i titoli prima che escano dal catalogo, anche se dal mio punto di vista questa uscita forzata lo rende un servizio incompleto, non a tutto tondo.
E ancora, nel game pass sono tutti giochi vecchi, ma proprio vecchi e quindi gia' stra-giocati. Non per questo necessariamente brutti, anzi, Mass Effect e' una figata, bellissimo anche Fable , ecc....ma oggi nel 2019 sono di interesse pari a 0.
Il paragone con Netflix non credo regga, uso il condizionale perche' non ho abbonamento a Netflix. Penso pero' che mentre qualche film o anche una serie televisiva si possono facilmente visionare in una giornata, per un gioco potrebbero occorrere settimane o mesi.
Inoltre, potrei sbagliare, ma i first party sul game pass non mi sembrano nulla di che. Solo a vedere il trailer di Crackdown mi ha fatto passare la voglia anche solo di provarlo, ma lo provero' visto che il mio game pass scade il 19/02 p.v.
Sarebbe meglio che Microsoft passasse ai fatti piuttosto dei fiumi di parole del caro P. Spencer. Altrimenti, appena il ps now arrivera' in Italia sciogliera' il game pass come neve al sole. Non e' console war, perche' sono un possessore di Xbox come tutti voi(anche di chi fatica a capirlo a causa del patologico fanboy-ismo acuto).
Adesso non replichero' davvero piu'.
sicuramente sarebbe un gran bel miglioramento. ( il discorso "in& out")Per chiaro e semplice intendevo dire che come servizio si hanno le esclusive first party fin dal D1 e ci resteranno per sempre, mentre il resto puo' entrare ed uscire.
Come Netflix, le loro produzioni restano mentre il resto puo' capitare che venga tolto.
La questione date e' sicuramente migliorabile su tutte le piattaforme. Per farlo secondo me basterebbe fare una sezione "In & Out", schermata con l'elenco di quel che entra e di quel che esce con relativo giorno, quasi come fosse un annuncio Twitter.
In che senso non trovi i DLC? Sullo store c'è un'unica versione di Metro Last Light ReduxSto giocando a Metro: Last Light Redux ma non trovo i DLC, non ci sono sono in questa versione per il Game Pass?![]()
Sì, ma i giochi nel Game Pass sono proposti separatamente e come dicevo nel menu non c'è una voce "contenuti extra" o altro. Per caso devo prima finire la campagna per sbloccarli?In che senso non trovi i DLC? Sullo store c'è un'unica versione di Metro Last Light Redux
Sì, ma i giochi nel Game Pass sono proposti separatamente e come dicevo nel menu non c'è una voce "contenuti extra" o altro. Per caso devo prima finire la campagna per sbloccarli?![]()
Nella versione retail sono compresi e penso sia lo stesso anche per quella digitale, ma forse non in quella inclusa nel GP...Ma dove sta scritto che i dlc sono compresi e si possono scaricare?
Non molto intuitiva, ma tant'è. GrazieI dlc nella Redux sono gia' inclusi senza bisogno di scaricarli. Per accedervi la procedura "old gen" era questa : Menu' principale => Capitoli => Nuova Missione
Alle 23 c'è Inside XBox, li annunciano li.Non dovevano svelare oggi i nuovi titoli ?
Spero che Enslaved sia confermato![]()