Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se deve prendere polvere fammi sapere, magari vuoi venderla e ci fuori fare qualcosa sopraOnestamente, ho One X da Natale. Il cliente il servizio lo paga. Può anche andare bene togliere il gioco dal catalogo, ma ha chi lo aveva già scaricato glielo vuoi lasciare finire? No.Che poi son tutti giochi datati, personalmente è l'unico che realmente mi interessa. Mi compro il gioco ed evito la spesa del game pass.
Mi spiace solo che la One X è stata un regalo e molto probabilmente finirà col prendere polvere.
Può essere interessante per chi compra la sua prima console oggi, ma per chi come me li ha già giocati, non credo proprio abbia un qualche valore aggiunto. Peggio, mi ha pure rovinato il divertimento questo opinabile modus operandi.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ci sono anche forza Horizon 4 e Motorsport 7 in digitale. Mandami un msg in pv intanto mi faccio una pensata. La console è nuova, il problema è come fare con lo scontrino che ovviamente non posso chiedere e non solo ...makino ha detto:Se deve prendere polvere fammi sapere, magari vuoi venderla e ci fuori fare qualcosa sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io te la compro
È evidente che questa critica provenga da un'approssimativa conoscenza del servizio.Onestamente, ho One X da Natale. Il cliente il servizio lo paga. Può anche andare bene togliere il gioco dal catalogo, ma ha chi lo aveva già scaricato glielo vuoi lasciare finire? No.Che poi son tutti giochi datati, personalmente è l'unico che realmente mi interessa. Mi compro il gioco ed evito la spesa del game pass.
Mi spiace solo che la One X è stata un regalo e molto probabilmente finirà col prendere polvere.
Può essere interessante per chi compra la sua prima console oggi, ma per chi come me li ha già giocati, non credo proprio abbia un qualche valore aggiunto. Peggio, mi ha pure rovinato il divertimento questo opinabile modus operandi.
Ma cosa dici??andreverts ha detto:È evidente che questa critica provenga da un'approssimativa conoscenza del servizio.
La mancanza di una chiara "data di scadenza" è l'unica recriminazione sensata in tal senso.
Tu non paghi il gioco, paghi il servizio. Se vuoi il gioco lo compri.Ma cosa dici??Interrompono l'usufrutto quando gli pare a loro discrezione e noi continuiamo a pagare. E vi arrampicate pure sui vetri per difendere una simile porcheria.![]()
Scadenza?? Quindi pago per provare, visto che se non ne ho il tempo non potrò sfruttare a pieno il servizio sottoscritto. Ma anche no.
Perche', io cos'ho scritto?? Mi sembra di essere stato piu' che chiaro, pago per un servizio che pero' mi viene interrotto quando pare a loro. Ho scaricato un gioco facente parte del servizio, ci stavo giocando e me lo hanno tolto prima che potessi completarlo. Come se all'uscita del supermercato dopo aver pagato, si riprendessero a gratis una parte della spesa: e ma c'e' scritto che possiamo riprenderci a nostra discrezione parte degli articoli che hai acquistato.Tu non paghi il gioco, paghi il servizio. Se vuoi il gioco lo compri.
Ma ti droghi forte. Tu il servizio che hai pagato lo hai a disposizione sempre, non hanno interrotto un bel niente.Perche', io cos'ho scritto?? Mi sembra di essere stato piu' che chiaro, pago per un servizio che pero' mi viene interrotto quando pare a loro. Ho scaricato un gioco facente parte del servizio, ci stavo giocando e me lo hanno tolto prima che potessi completarlo. Come se all'uscita del supermercato dopo aver pagato, si riprendessero a gratis una parte della spesa: e ma c'e' scritto che possiamo riprenderci a nostra discrezione parte degli articoli che hai acquistato.
Ma per favore, dai.
Proprio da questo esempio è lampante che tu non abbia un'idea giusta di che cosa sia questo servizio.Perche', io cos'ho scritto?? Mi sembra di essere stato piu' che chiaro, pago per un servizio che pero' mi viene interrotto quando pare a loro. Ho scaricato un gioco facente parte del servizio, ci stavo giocando e me lo hanno tolto prima che potessi completarlo. Come se all'uscita del supermercato dopo aver pagato, si riprendessero a gratis una parte della spesa: e ma c'e' scritto che possiamo riprenderci a nostra discrezione parte degli articoli che hai acquistato.
Ma per favore, dai.
Per me è invece assordante lo stridere delle tue unghie sui vetriProprio da questo esempio è lampante che tu non abbia un'idea giusta di che cosa sia questo servizio.
Paghi per entrare al supermercato e fruire di tutto ciò che trovi sugli scaffali: non acquisti niente.
Hai sicuramente qualche difficoltà nel comprendere l'italiano: interrompere la continuità di una parte del servizio(il o i giochi ritirati) risulta essere un'interruzione del servizio, per chi ne stava usufruendo.Falo ha detto:Ma ti droghi forte. Tu il servizio che hai pagato lo hai a disposizione sempre, non hanno interrotto un bel niente.
Ah il tuo esempio è quanto più ridicolo la mente umana possa concepire. Non centra una sega.
No. Il servizio è il poter usufruire di qualche centinaio di giochi compresi nel catalogo. Se escono dal catalogo alcuni giochi tu comunque continui ad usufruire del servizio, visto che puoi giocare tutti gli altri del gamepass.Per me è invece assordante lo stridere delle tue unghie sui vetri, non si paga nulla all'ingresso del supermercato e non si può usare nulla, neanche la toilette a volte.![]()
Qui invece paghi un pacchetto, o servizio se preferisci, dal quale poi ti vengono sottratti degli articoli(i giochi) a discrezione del rivenditore e senza rimborso.
Rispetto per il cliente pagante che sta usufruendo del servizio pari a Zero. Altrimenti avrebbero si tolto il gioco dal game pass, ma al cliente che ha già scaricato il gioco, avrebbero lasciato la possibilità di finirlo, usufruendo così appieno del servizio sottoscritto.
Invece, soddisfazione del cliente pari a "sotto zero". A proposito ...probabilmente, avrei comprato i DLC di The Division e, in seguito il 2 e il tutto su Xbox, se fossi rimasto soddisfatto. Sai invece adesso che farò, visto che ho la fortuna di avere 2 console?!
Ciao
Hai sicuramente qualche difficoltà nel comprendere l'italiano: interrompere la continuità di una parte del servizio(il o i giochi ritirati) risulta essere un'interruzione del servizio, per chi ne stava usufruendo.
Se tu mangi pizzette per mesi o anni, certo!Falo ha detto:No. Il servizio è il poter usufruire di qualche centinaio di giochi compresi nel catalogo. Se escono dal catalogo alcuni giochi tu comunque continui ad usufruire del servizio, visto che puoi giocare tutti gli altri del gamepass.
Tu paghi il gamepass, non il singolo gioco.
È come mangiare ad un buffet, tu paghi il buffet, se finiscono le pizzette o aspetti che le rimettano o mangi altri, non perdi il diritto a mangiare il resto che offre il buffet.
Alias, non piangere. Hai pagato l'abbonamento, non The Division. Fattene una ragione, o contatta un servizio per la tutela dei consumatori. Si faranno delle belle risate ascoltandoti.
Stai delirando. Spero tu abbia 12 anni perché il tuo tentativo di console war è patetico. Nel frattempo ti segnalo ai mod.Se tu mangi pizzette per mesi o anni, certo!
É grazie a chi "ragiona" così che aziende come M$ fanno il bello e il cattivo tempo come gli pare.
Ripeto, almeno lasciassero finire i giochi a chi li aveva già scaricati.
Mica ho sottoscritto il game pass e alla luce di quanto appena accaduto mi guardo bene dal farlo. Su 100 giochi, 1 e mezzo erano di mio interesse, tutta roba obsoleta, per carità. Avevo 2 mesi gratuiti.
Penso che a nessuno piaccia mangiare le pizzette avariate rimaste nel buffet perché quelle fresche sono finite![]()
Sta degenerando, come temevo. Ma quale console War, se non sai ammettere come stanno le cose perché rosichi, il ragazzino fanboy non sono certo io.Falo ha detto:Stai delirando. Spero tu abbia 12 anni perché il tuo tentativo di console war è patetico. Nel frattempo ti segnalo ai mod.
è inutile che ti ostini: il ragionamento dietro all'idea di sottrazione e rimborso non ha nulla a ché vedere col concetto di servizio GamePass; al supermercato non paghi l'ingresso perché vai a comprare, qui invece lo paghi proprio perché non compri, ma semplicemente fruisci di ciò che viene messo a disposizione.Per me è invece assordante lo stridere delle tue unghie sui vetri, non si paga nulla all'ingresso del supermercato e non si può usare nulla, neanche la toilette a volte.![]()
Qui invece paghi un pacchetto, o servizio se preferisci, dal quale poi ti vengono sottratti degli articoli(i giochi) a discrezione del rivenditore e senza rimborso.
Rispetto per il cliente pagante che sta usufruendo del servizio pari a Zero. Altrimenti avrebbero si tolto il gioco dal game pass, ma al cliente che ha già scaricato il gioco, avrebbero lasciato la possibilità di finirlo, usufruendo così appieno del servizio sottoscritto.
Invece, soddisfazione del cliente pari a "sotto zero". A proposito ...probabilmente, avrei comprato i DLC di The Division e, in seguito il 2 e il tutto su Xbox, se fossi rimasto soddisfatto. Sai invece adesso che farò, visto che ho la fortuna di avere 2 console?!
Ciao
C'è proprio poco da capire. Ho capito che a voi sta bene così e non volete sentir ragioni.andreverts ha detto:è inutile che ti ostini: il ragionamento dietro all'idea di sottrazione e rimborso non ha nulla a ché vedere col concetto di servizio GamePass; al supermercato non paghi l'ingresso perché vai a comprare, qui invece lo paghi proprio perché non compri, ma semplicemente fruisci di ciò che viene messo a disposizione.
stanno cercando di fartelo capire in tanti eh
Sei abbonato a netflix o altra piattaforma di streaming film/serie?cpg ha detto:C'è proprio poco da capire. Ho capito che a voi sta bene così e non volete sentir ragioni.
Su altri lidi, ho fortunatamente avuto a che fare con gente che sa mettersi in discussione ed abbiano disquisito anche su particolari che stanno dietro al game pass.
Da parte mia non replico più.
Buona continuazione