Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo sia il primissimo essendo Yakuza zero. Comunque quello in video è un mini gioco, cioè il Karaoke che in Giappone ci passano le serate a farloNon ho giocato gli altri, posso cominciare da questo ?
Come mai ? A me pare una linea up incredibile, cioè hanno messo anche KH3 che reputavo impensabile nel pass.Nemmeno io, anche se il senso è oppostoMi limiterò a provare Wasteland attendendo titoli più interessanti a Marzo.
Non ho giocato gli altri, posso cominciare da questo ?
Come fai a sapere se non ho mai giocato ad alcun episodio della serie?ok che i gusti sono gusti, ma come puoi esprimere un giudizio così assoluto se non ci hai mai giocato?![]()
Mai creduto negli slogan, figuriamoci, però se mi annunci un mese incredibile e te ne esci con l'ultimo Final Fantasy (già giocato) e non con il primo in ordine cronologico tra quelli annunciati in lista (perfettamente logicoCome mai ? A me pare una linea up incredibile, cioè hanno messo anche KH3 che reputavo impensabile nel pass.
Questa è oro colato per la community Xbox secondo me.
Vabbè se la mettiamo sul piano "c'è tutta roba che ho già giocato" allora è normale che potrebbe far cagare a molti, anch'io ad esempio ho già giocato quasi l'80% dei giochi presenti sul servizio ma se devo giudicarlo oggettivamente è indiscutibile che sia una bomba. Specialmente per i boxari che fino ad ora questi titoli giappo li hanno visto solo con il binocolo.Come fai a sapere se non ho mai giocato ad alcun episodio della serie?
Poi oh, anche qualora non ne avessi mai toccato uno, avrei comunque gli strumenti per sapere se per i miei gusti potrebbe trattarsi di roba vicina ai miei gusti o meno. Non si tratta di un trattato filosofico eh, è un Gioco![]()
Tra l'altro non ho espresso un giudizio definitivo su quello in particolare, ho solo espresso un parere sulla tipologia di prodotto che a me non dice assolutamente nulla.
Mai creduto negli slogan, figuriamoci, però se mi annunci un mese incredibile e te ne esci con l'ultimo Final Fantasy (già giocato) e non con il primo in ordine cronologico tra quelli annunciati in lista (perfettamente logico), robe "riempitive" tanto per fare numero e altra o che ho già giocato o che non mi interessa minimamente, il fastidio nasce automatico.
Continuo a ritenere il game pass un grande servizio ma per i miei gusti c'è tanta di quella paccottiglia in giroche la metà basterebbe: se sono l'unico a pensarla così meglio per voi, io però i miei gusti non ho motivo nè intenzione di cambiarli.
Control ad esempio che fine ha fatto?
Vabbè io in parte concordo con te eh, ci sono un sacco di giochi che a me non piacciono e che vengono reputati gioconi. Però se questi si presentano nel pass a me non interessa ma non si può certo incolpare MS!Come fai a sapere se non ho mai giocato ad alcun episodio della serie?
Poi oh, anche qualora non ne avessi mai toccato uno, avrei comunque gli strumenti per sapere se per i miei gusti potrebbe trattarsi di roba vicina ai miei gusti o meno. Non si tratta di un trattato filosofico eh, è un Gioco![]()
Tra l'altro non ho espresso un giudizio definitivo su quello in particolare, ho solo espresso un parere sulla tipologia di prodotto che a me non dice assolutamente nulla.
Mai creduto negli slogan, figuriamoci, però se mi annunci un mese incredibile e te ne esci con l'ultimo Final Fantasy (già giocato) e non con il primo in ordine cronologico tra quelli annunciati in lista (perfettamente logico), robe "riempitive" tanto per fare numero e altra o che ho già giocato o che non mi interessa minimamente, il fastidio nasce automatico.
Continuo a ritenere il game pass un grande servizio ma per i miei gusti c'è tanta di quella paccottiglia in giroche la metà basterebbe: se sono l'unico a pensarla così meglio per voi, io però i miei gusti non ho motivo nè intenzione di cambiarli.
Control ad esempio che fine ha fatto?
ff15 a suo tempo nn mi è piaciuto quasi per nulla (nemmeno l'ho finito) ho ancora la collection buona buona nello scaffaleperò il film era figo
e soprattutto va visto assolutamente prima del gioco...
detto ciò se parliamo di rpg ho scaricato battle chasers e questo si, lo sto trovando veramente divino come gioco :cuore:
grazie,lo recupererò allora.perchè fa da prologo al gioco e spiega determinate cose che il gioco stesso non si degna di considerare![]()
Avevo scordato che TP Hospital sarebbe arrivato al D1 sul pass, a questo punto il piano di prenderlo su Switch potrebbe saltare.
Vabbè se la mettiamo sul piano "c'è tutta roba che ho già giocato" allora è normale che potrebbe far cagare a molti, anch'io ad esempio ho già giocato quasi l'80% dei giochi presenti sul servizio ma se devo giudicarlo oggettivamente è indiscutibile che sia una bomba. Specialmente per i boxari che fino ad ora questi titoli giappo li hanno visto solo con il binocolo.
Molti oltre alla One hanno anche PS4 o sono comunque riusciti a provare vari titoli della concorrenza: si stesse trattando di una situazione in cui scegliere o l'una o l'altra allora capirei perfettamente certi entusiasmi, stando così le cose invece penso bisognerebbe ridimensionarli un pochino.Vabbè io in parte concordo con te eh, ci sono un sacco di giochi che a me non piacciono e che vengono reputati gioconi. Però se questi si presentano nel pass a me non interessa ma non si può certo incolpare MS!
Per dire a me come genere DMC non mi ha mai fatto impazzire ma per questo non mi posso certo incazzare se nel pass hanno messo il 5.
Lo stesso vale ora, su Xbox non sono MAI usciti i vari Yakuza, e di KH e FF solo i più recenti. Probabilmente l'xbox ha una community a cui non interessano più di tanto questi giochi (a quest'ora magari si comprava la ps) ma l'approdo al D1 su xbox di Yakuza, mettere KH3 dopo qualche mese dall'uscita e FF 15 non è certo cosa da poco.
Per dire, a me ha sempre fatto cagare clamorosamente Persona 5, non riesco neanche a provarlo per quanto il genere mi faccia defecare, ma viene pur sempre reputato uno dei migliori, se non il migliore nel suo genere, e se dovesse arrivare per assurdo sul Pass un giorno, pur non giocandolo sarebbe da applausi onestamente!
Poi sai, io pure conosco perfettamente i miei gusti, ma il pass onestamente mi sta cambiando, cioè mi ha portato a provare giochi che non avrei mai considerato, e qualche sorpresina l'ho trovata, lo scopo del pass è anche questa, farti scoprire giochi che altrimenti non avresti mai visto neanche col binocolo
Ho perso il conto di quante volte ho sentito questa domanda da quando è uscito KH3.KH3 si può giocare senza aver giocato i capitoli precedenti?
E'solo subbato eng, con Judgment, invece, si ha anche il sub ita, immagino che anche il 7 lo sarà (non quotatemi)Suppongo sia il primissimo essendo Yakuza zero. Comunque quello in video è un mini gioco, cioè il Karaoke che in Giappone ci passano le serate a farlo![]()
A me l'unica cosa che secca è che mi pare che sia anche sottotitolato in inglese
In sostanza è un JRPG, solo che al posto dei turni, delle spade e della magie ci sono pugni e tizi grossi e muscolosi che si denudano e feels maschi alla Ken il Guerriero il tutto ambientato in un Openworld minuscolo, ma ultra pieno di attività.Mai giocato Yakuza, ma che è ata roba.![]()
ok, però così dicendo confermi appunto che non hai giocato yakuza 0. Ora non so a quali yakuza tu abbia giocato, ma se hai giocato a quelli ps3 (3, 4 e 5), yakuza 0 è su tutto un altro livello qualitativo. Concettualmente è sbagliato partire così prevenuti, poi ognuno è libero di fare quel che gli pare sia chiaro, ma così rischi di precluderti una vera e propria esperienzaCome fai a sapere se non ho mai giocato ad alcun episodio della serie?![]()
grazie,lo recupererò allora.
Ma di wasteland remastered non si ha nessun gameplay?
KH3 si può giocare senza aver giocato i capitoli precedenti?
Beh ma i FF, a differenza dei KH, non sono collegati. Anzi secondo me ha senso far uscire il più "moderno" dei FF e solo quello. Per chi è alle prime armi con la saga potrebbe interessarsi e quindi poi aspettare di recuperarsi quelli più vecchi storici. Magari se mettevano FF7, capolavoro incredibile, ma in effetti anche ormai bruttino da vedere, chi non conosce la saga potrebbero anche non interessarsi.Molti oltre alla One hanno anche PS4 o sono comunque riusciti a provare vari titoli della concorrenza: si stesse trattando di una situazione in cui scegliere o l'una o l'altra allora capirei perfettamente certi entusiasmi, stando così le cose invece penso bisognerebbe ridimensionarli un pochino.
E' comunque positivo che tentino di far uscire giochi mai apparsi su Xbox, solo sarei molto più contento se fossero titoli di mio gradimento(ad esempio sono contento dell'uscita immediata di Wasteland 3).
Per il resto non sarebbe male se ogni tanto non mi dessero l'idea di pasticciare,come appunto nel caso dell'arrivo di FFXV e non degli episodi precedenti anche solo per un discorso legato alla cronologia o, ancora peggio, con il teatrino dietro il mancato arrivo di Control.
A livello di "oggettività" comunque non vedo nulla di clamoroso (anche) in questo mese, nonostante ovviamente sappia quanto siano amate certe serie.
Beh ti hanno portato il FF più recente, è positivoMolti oltre alla One hanno anche PS4 o sono comunque riusciti a provare vari titoli della concorrenza: si stesse trattando di una situazione in cui scegliere o l'una o l'altra allora capirei perfettamente certi entusiasmi, stando così le cose invece penso bisognerebbe ridimensionarli un pochino.
E' comunque positivo che tentino di far uscire giochi mai apparsi su Xbox, solo sarei molto più contento se fossero titoli di mio gradimento(ad esempio sono contento dell'uscita immediata di Wasteland 3).
Per il resto non sarebbe male se ogni tanto non mi dessero l'idea di pasticciare,come appunto nel caso dell'arrivo di FFXV e non degli episodi precedenti anche solo per un discorso legato alla cronologia o, ancora peggio, con il teatrino dietro il mancato arrivo di Control.
A livello di "oggettività" comunque non vedo nulla di clamoroso (anche) in questo mese, nonostante ovviamente sappia quanto siano amate certe serie.
A vedere le reazioni, certi giochi non dovrebbero proprio uscire su Xboxgiocaci e vedrai![]()
non sto scherzando nel reputare yakuza 0 uno dei giochi migliori di questa gen.
una walkthrough di yakuza 0 dovrebbe essere imposta per leggeA vedere le reazioni, certi giochi non dovrebbero proprio uscire su XboxDa apprezzare comunque il tuo tentativo di diffondere certi giochi![]()
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
per me sbagli a fare così.giochi su giochi non sò su dove buttarmi ancora ho da finire gta 5 (cominciato la prima missione poi abbandonato per mancanza di tempo) life is strange 2, darksiders 3, dishonored 2 e qualche altro ditemi voi come devo completare![]()
, con la pls4 ho uncharted l'eredità perduta da completare ho completato i primi 3 capitoli poi è da quasi 5 mesi che non lo tocco
![]()