Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
non ce la faccio.Mai piaciuto lo stile \ambientazione nemmeno all'epoca :(

Lo saltai

Dayz com'è?
Ma gli altri li hai giocati o non ti piace in generale la saga? Perché se proprio non ti piace FF in generale vabbè ok, ma se gli altri ti piacciono devi assolutamente sforzarti per l’ambientazione. Ricordo che ai tempi molto lo criticarono proprio per lo stile puro medievale fantasy, ma imho è un pelo sotto FF7, alla pari di FFX, ma letteralmente caga in testa a FFVIII e FFXII. 
il 13 e il 15 vabbè manco li conto :asd:  

ancora credete che il gamepass non possa portare guadagni?

chiaramente dipende dal numero di abbonati, se arrivassero a cifre vicine a quelle di Disney + (non dico Netflix perchè al momento è impossibile, ma a quello puntano) vi lascio fare il conto di quanto gli entrerebbe mensilmente/annualmente

detto questo la vedo difficile che CB arrivi al D1 sul pass
Mah, forse i ragionamenti che ho fatto sono condizionati da tutti i sotterfugi che sono stati presenti per pagare meno il gamepass fino ad ora. Comunque se il prezzo dovesse diventare effettivamente quello proposto, con un numero alto di abbonati probabilmente la situazione cambierebbe. In microsoft sicuramente non sono li per andare in perdita  :asd:

Mah, forse i ragionamenti che ho fatto sono condizionati da tutti i sotterfugi che sono stati presenti per pagare meno il gamepass fino ad ora. Comunque se il prezzo dovesse diventare effettivamente quello proposto, con un numero alto di abbonati probabilmente la situazione cambierebbe. In microsoft sicuramente non sono li per andare in perdita  :asd:
è ovvio che se ragioniamo con l'abbonamento ad 1€ non ci guadagneranno mai.

Noi tutti sappiamo che lo stanno proponendo ad 1€ per fartelo conoscere ed apprezzare. E dato che il servizio non è buono ma è eccellente direi che il tasso di soddisfazione è presumibilmente molto alto. In tanti resteranno abbonati a full price 

Ma è chiaro che filippo appoggi il portafogli sul tavolo per portare le partnership sul pass al d1, secondo me ci ha provato anche per ac, poi che a volte si riesca ed altre no ci sta

Microsoft nei prossimi anni investirà 1 MILIARDO di dollari in Polonia per la crescita digitale del paese. 

Cyberpunk nel gamepass al D1 potrebbe essere la spinta per la componente Gaming della crescita digitale. :trollface:

Sicuramente non arriverà al D1 però vedete che Ms paga un tot per ogni installazione e un tot di tempo giocato.

Quindi se tipo Ms gli offre per dire 40€ ogni copia scaricata del gioco CD project secondo me accetta al volo  :asd:  

Ovviamente non so i prezzi che tendenzialmente offre Ms, ma era per dire che se Ms vuole spingere il marketing e dare questa sorta di esclusività lo può fare benissimo e qualsiasi sviluppatore accetterebbe

Ma da che ora c'è l'aggiornamento? Vorrei già cominciare a scaricare red dead redemption ma vedo che c'è ancora GTAV ed ovviamente RDR2 non figura.

Sicuramente non arriverà al D1 però vedete che Ms paga un tot per ogni installazione e un tot di tempo giocato.

Quindi se tipo Ms gli offre per dire 40€ ogni copia scaricata del gioco CD project secondo me accetta al volo  :asd:  

Ovviamente non so i prezzi che tendenzialmente offre Ms, ma era per dire che se Ms vuole spingere il marketing e dare questa sorta di esclusività lo può fare benissimo e qualsiasi sviluppatore accetterebbe
Come fa Microsoft a pagare 40€ a copia scaricata se l'abbonamento ad una persona costa 10/13€?

Come fa Microsoft a pagare 40€ a copia scaricata se l'abbonamento ad una persona costa 10/13€?
A parte che eventualmente i 10/12€ sarebbero mensilmente mentre i 40€ sono una tantum. Come ho specificato nel post i prezzi non li so ed era tutto un semplice ragionamento per dire che tutto dipende dagli accordi che fanno gioco per gioco, e se Ms vuole cyberpunk ci arriva tranquillamente al D1 sul Pass.  
Poi ovviamente non succederà eh io non ci credo...anche se la rettifica di Xbox portugal è abbastanza debole. Hanno detto che volevano scrivere che C2077 arriverà al D1 su Xbox one x e no game Pass. Ma che tweet sarebbe? Arriva al D1 su One x? Ma va?? 

A parte che eventualmente i 10/12€ sarebbero mensilmente mentre i 40€ sono una tantum. Come ho specificato nel post i prezzi non li so ed era tutto un semplice ragionamento per dire che tutto dipende dagli accordi che fanno gioco per gioco, e se Ms vuole cyberpunk ci arriva tranquillamente al D1 sul Pass.  
Poi ovviamente non succederà eh io non ci credo...anche se la rettifica di Xbox portugal è abbastanza debole. Hanno detto che volevano scrivere che C2077 arriverà al D1 su Xbox one x e no game Pass. Ma che tweet sarebbe? Arriva al D1 su One x? Ma va?? 
Ma quindi per ripagare il gioco a ms devo stare abbonato 4 mesi? Secondo me Non può essere questo il costo. Quando il gamepass avrà almeno 50mln di abbonati la situazione cambierà.

Poi chiaramente siamo in una fase di rinnovamento, possono fare anche accordi svantaggiosi oggi con l'obiettivo di creare valore domani

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi per ripagare il gioco a ms devo stare abbonato 4 mesi? Secondo me Non può essere questo il costo. Quando il gamepass avrà almeno 50mln di abbonati la situazione cambierà.

Poi chiaramente siamo in una fase di rinnovamento, possono fare anche accordi svantaggiosi oggi con l'obiettivo di creare valore domani
Più che ripagarlo tu, un’operazione del genere è per aumentare ulteriormente il pass e spingere la Series X.  Immagini che spinta potrebbe avere dire che se compri Series X ti ritrovi nel pass Halo infinite e cyberpunk più ovviamente tutti gli altri? 
Ma basta sognare che è meglio  :asd:  (tra l’altro da quando hanno annunciato la prima persona io ho perso totalmente l’hype per C2077)

Più che ripagarlo tu, un’operazione del genere è per aumentare ulteriormente il pass e spingere la Series X.  Immagini che spinta potrebbe avere dire che se compri Series X ti ritrovi nel pass Halo infinite e cyberpunk più ovviamente tutti gli altri? 
Ma basta sognare che è meglio  :asd:  (tra l’altro da quando hanno annunciato la prima persona io ho perso totalmente l’hype per C2077)
Io quello che avrei provato a fare è un'esclusiva temporale sulla versione next gen .

Poi quando arriva su ps5 lo fai entrare nel pass

idem...infatti lo salto tranquillamente :ahsisi:

Appena finito Old Man's Journey! Molto carino, sia nei disegni che nelle musiche. Se cercate un gioco breve, composto da "enigmi" abbastanza semplici ve lo consiglio.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Appena finito Old Man's Journey! Molto carino, sia nei disegni che nelle musiche. Se cercate un gioco breve, composto da "enigmi" abbastanza semplici ve lo consiglio.

Io su One X non sono riuscito a finirlo perché mi faceva crashare la console in un punto ogni volta  :dsax:

Io su One X non sono riuscito a finirlo perché mi faceva crashare la console in un punto ogni volta 
Davvero? Io con One S nessun problema.

Avete consigli per un gioco di dimensione contenuta? Al momento non ho una grande linea a disposizione per cui massimo una decina di gb sarebbe meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro