Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Untitled Goose Game?Davvero? Io con One S nessun problema.
Avete consigli per un gioco di dimensione contenuta? Al momento non ho una grande linea a disposizione per cui massimo una decina di gb sarebbe meglio.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Mi ripeto... sa qualcuno da che ora generalmente i giochi sono disponibili?Ma da che ora c'è l'aggiornamento? Vorrei già cominciare a scaricare red dead redemption ma vedo che c'è ancora GTAV ed ovviamente RDR2 non figura.
So solo che è il gioco dove c'è l'oca, però mi incuriosisce per cui andata, sarà il prossimo!Untitled Goose Game?
Esatto, ed è strutturato a rompicapo ambientali, a me sta divertendo molto.So solo che è il gioco dove c'è l'oca, però mi incuriosisce per cui andata, sarà il prossimo!
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, volevo iniziare a scaricarlo per giocarci stasera dopo il lavoro, credo ci metterà un bel po'!Mi ripeto... sa qualcuno da che ora generalmente i giochi sono disponibili?
In realtà ad esempio DayZ è già presente ma RDR2 niente.
Ho giocato il 7 (e già mi davano enormemente fastidio i personaggi deformed), l'8 il 10 e il 15 "grazie" al gamepass (non l'avessero messo sarebbe stato meglio da quanto è brutto). Gli altri li ho saltati perchè non mi piaccionoMa gli altri li hai giocati o non ti piace in generale la saga? Perché se proprio non ti piace FF in generale vabbè ok, ma se gli altri ti piacciono devi assolutamente sforzarti per l’ambientazione. Ricordo che ai tempi molto lo criticarono proprio per lo stile puro medievale fantasy, ma imho è un pelo sotto FF7, alla pari di FFX, ma letteralmente caga in testa a FFVIII e FFXII.
il 13 e il 15 vabbè manco li conto![]()
Non ce la faccio proprio a pelle.Peccato, non sai che ti perdi
E' ciò che mi domando pure io. Non solo non hanno quel grammo di furbizia/rispetto per permettere di pre-scaricarlo un paio di giorni prima, trattandosi di oltre 100 GB, riescono pure a creare confusione sul nulla.Ma Red dead redempion 2 quando lo aggiungano al pass??non era il 7 maggio??di solito li mettiamo la sera dopo la mezzanotte ma per ora nulla
Non ho alcuna fretta, ne facevo solo un discorso di logica legato alla pessima comunicazione che contraddistingue Microsoft ormai da anni. Proprio non ce la fanno a Comunicare, al di là dei mille sbrodolamenti di Spencer.Controllate sempre nello store New Zeland...i giochi del Game Pass li si puo' scaricare sempre un giorno prima ( circa )
Veramente stanno comunicando benissimo ultimamenteNon ho alcuna fretta, ne facevo solo un discorso di logica legato alla pessima comunicazione che contraddistingue Microsoft ormai da anni. Proprio non ce la fanno a Comunicare, al di là dei mille sbrodolamenti di Spencer.
Stanno comunicando in maniera meno disastrosa rispetto al recente passato, ciò non significa che stiano svolgendo un buon lavoro. "Benissimo" è proprio un altro pianetaVeramente stanno comunicando benissimo ultimamente
Figurati...ho scritto solo perche' ti lamentavi che erano tanti giga da scaricare e preferivi il preload...avvisavo solo che per chi vuole scaricare prima e' possibile farlo dallo store neo zelandese bypassando " la non furbizia di Microsoft "Non ho alcuna fretta, ne facevo solo un discorso di logica legato alla pessima comunicazione che contraddistingue Microsoft ormai da anni. Proprio non ce la fanno a Comunicare, al di là dei mille sbrodolamenti di Spencer.
Puoi anche scriverlo senza virgolette. E' una Totale mancanza di furbizia oltre che di rispetto, ennesima dimostrazione di quanto siano scarsi a livello di comunicazione, proprio come sottolineato poco fa.Figurati...ho scritto solo perche' ti lamentavi che erano tanti giga da scaricare e preferivi il preload...avvisavo solo che per chi vuole scaricare prima e' possibile farlo dallo store neo zelandese bypassando " la non furbizia di Microsoft "![]()
Non vedo il nesso tra la mancanza di pre load e pessima comunicazione, se non lo hanno detto vuol dire che non c'è.Puoi anche scriverlo senza virgolette. E' una Totale mancanza di furbizia oltre che di rispetto, ennesima dimostrazione di quanto siano scarsi a livello di comunicazione, proprio come sottolineato poco fa.
Ho apprezzato il consiglio anche se ne ero già a conoscenza ma lo ribadisco, il principio è un altro: per intenderci, bisogna dare informazioni precise al giocatore, non certo la facoltà di bypassare un sistema tanto pigro e limitato
Il pre-load per un titolo così importante doveva essere una cosa scontata e non solo il giorno prima, eventualmente, in Nuova Zelanda. Inutile gonfiare il petto ogni volta che si sale su un palco se ci si perde sempre e diabolicamente nei "dettagli".
"Se non lo hanno detto vuol dire che non c'è" non significa assolutamente nulla. Il problema è che il pre-load doveva esserci e doveva esserci per tutti, da lì la pigrizia e l'incapacità di gestire dettagli fondamentali: la Comunicazione è un discorso che include tutto questo.Non vedo il nesso tra la mancanza di pre load e pessima comunicazione, se non lo hanno detto vuol dire che non c'è.
La pessima comunicazione è passare dal comunicare l'uscita e l'ingresso di giochi con largo anticipo a come fanno ora (due settimane prima per le uscite e le aggiunte a random)
L'unica cosa di cui pecca è la comunicazione tardiva sui titoli che levano. Il resto onestamente mi sembrano lamentele continue senza senso. Il perché? Semplice, il pre-load nel game pass esiste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le esclusive. Finora è stato sempre così, tutti gli altri giochi sono stati scaricabili nel momento in cui uscivano ufficialmente nel catalogo, anche GTA 5 pesa un botto e non ha avuto il pre-load, perché avrebbe dovuto averlo RDR2 scusa? Lo metti a scaricare ora e ci giochi domani, non lo levano certo in 3 giorni il gioco.Puoi anche scriverlo senza virgolette. E' una Totale mancanza di furbizia oltre che di rispetto, ennesima dimostrazione di quanto siano scarsi a livello di comunicazione, proprio come sottolineato poco fa.
Ho apprezzato il consiglio anche se ne ero già a conoscenza ma lo ribadisco, il principio è un altro: per intenderci, bisogna dare informazioni precise al giocatore, non certo la facoltà di bypassare un sistema tanto pigro e limitato
Il pre-load per un titolo così importante doveva essere una cosa scontata e non solo il giorno prima, eventualmente, in Nuova Zelanda. Inutile gonfiare il petto ogni volta che si sale su un palco se ci si perde sempre e diabolicamente nei "dettagli".
No, l'unica cosa davvero senza senso è voler difendere l'indifendibileL'unica cosa di cui pecca è la comunicazione tardiva sui titoli che levano. Il resto onestamente mi sembrano lamentele continue senza senso. Il perché? Semplice, il pre-load nel game pass esiste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le esclusive. Finora è stato sempre così, tutti gli altri giochi sono stati scaricabili nel momento in cui uscivano ufficialmente nel catalogo, anche GTA 5 pesa un botto e non ha avuto il pre-load, perché avrebbe dovuto averlo RDR2 scusa? Lo metti a scaricare ora e ci giochi domani, non lo levano certo in 3 giorni il gioco.
Secondo me il pre load non esiste perché è una funzione legata ai giochi in uscita e, probabilmente, non è pensata per funzionare con i titoli già usciti.L'unica cosa di cui pecca è la comunicazione tardiva sui titoli che levano. Il resto onestamente mi sembrano lamentele continue senza senso. Il perché? Semplice, il pre-load nel game pass esiste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le esclusive. Finora è stato sempre così, tutti gli altri giochi sono stati scaricabili nel momento in cui uscivano ufficialmente nel catalogo, anche GTA 5 pesa un botto e non ha avuto il pre-load, perché avrebbe dovuto averlo RDR2 scusa? Lo metti a scaricare ora e ci giochi domani, non lo levano certo in 3 giorni il gioco.