Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ovvio niente da dire per il servizio, semplicemente stupendo anzi fossero tutti così i servizi non comprerei più nullaLegittima la tua opinione Catania, ovvio che rientrano molto nella percezione i nostri gusti personali.
Penso però che bisogna considerare 2 cose:
1) Negli ultimi 3 mesi abbiamo avuto 3 titoli Xbox Game Studios che vanno spinti e non troppo adombrati dal resto delle aggiunte.
2) Giugno/luglio si entra nel periodo hot di annunci, ecc.. se dovessi decidere di sganciare delle bombe anche per il Game Pass lo farei senz'altro nei prossimi 2/3 mesi evitando di sganciarle prima del tempo.
Abbiamo avuto cmq bei giochi a mio avviso.
Ori, Nier Automata, Red Dead 2, Yakuza Kiwami, Journey to the Savage Planet, Alan Wake, Gears Tactics sono ottime aggiunte.
Se penso che sto giocando tutta questa roba per circa 2 euro e 50 al mese (abbonato fino a settembre 2022) mi sento quasi un ladro XD
Mi son ripromesso però di comprare (con un po' di sconto) la roba meritevole di acquisto come forma di compensazione![]()
Io per si e per no mi toccosi ma ovvio niente da dire per il servizio, semplicemente stupendo anzi fossero tutti così i servizi non comprerei più nulla, stavo solo dicendo che c'è stato un pò di calo ma ci stà non posso rilasciare il mondo (ripeto mia opinione ovviamente), sicuramente a luglio ci sarà l'ingresso nel pass di Control
ma lo provato con il plus now sinceramente non ci ho capito una mazzaIo per si e per no mi tocco![]()
Ormai sto Control è una leggenda metropolitana, in realtà non esiste![]()
Insomma un gioco Remedy vaControl voglio vedere in quanti che lo vogliono sul pass lo termineranno
già sul now, a giudicare dai trofei, le percentuali sono bassissime.
Inizialmente mi era piaciuto, poteri fighi e tutto il resto. Ma nel complesso è un gioco discreto con una mappa dispersiva, nemici tutti uguali e un picco senza senso di difficoltà nella parte finale
Quantum break aveva lo scontro finale illogico. Fanno la parte finale in cui ti viene contro il mondo.Insomma un gioco Remedy va![]()
ma Quantum Break era migliore secondo me questo qui Control boh sembra tutto fumo ma niente arrostoQuantum break aveva lo scontro finale illogico. Fanno la parte finale in cui ti viene contro il mondo.
Terribile.Quantum break aveva lo scontro finale illogico. Fanno la parte finale in cui ti viene contro il mondo.
Control è un capolavoro di scrittura, di gameplay e di design, l'opposto di QBma Quantum Break era migliore secondo me questo qui Control boh sembra tutto fumo ma niente arrosto
ma proprio pad alla mano è un altra cosa, libertà totale, se penso di poter fare una cosa la faccio al volo, i poteri sono la cosa più fluida mai utilizzata in un gioco superpower centered.Mi pare di capire che a chi è piaciuto QB non è piaciuto Control (e viceversa). Se così fosse allora bene, potrebbe piacermi Control.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Immeritatamente aggiungereiSu Control sto leggendo una marea di pareri negativi, comunque. Soprattutto dopo che è stato dato sul Now
A me all'inizio ha esaltato...poi più sono andato avanti e più mi è calata la libido.Su Control sto leggendo una marea di pareri negativi, comunque. Soprattutto dopo che è stato dato sul Now
Son sonari, cosa vuoi che apprezzino di Remedy?Su Control sto leggendo una marea di pareri negativi, comunque. Soprattutto dopo che è stato dato sul Now
Premesso che invece secondo me alcune aggiunte, sebbene non di gran richiamo, erano comunque di un certo interesse , mi trovo sostanzialmente a concordare su un mese di Maggio relativamente calmo dopo Red Dead REdemption 2;Cmq nell'ultimo periodo non hanno rilasciato niente di che (opinione mia) si stupendo l'inserimento sul pass per rdr 2, però boh non sò qualche mese addietro stavano rilasciano bombe su bombe
dove indica i giochi installati tramite game pass (o anche gold vedo).
Grazie per le newsPremesso che invece secondo me alcune aggiunte, sebbene non di gran richiamo, erano comunque di un certo interesse , mi trovo sostanzialmente a concordare su un mese di Maggio relativamente calmo dopo Red Dead REdemption 2;
per me meglio così in modo da aver avuto la possibilità di concentrarmi maggiormente su ciò che c'era già. Paradossalmente mi auguro che anche il prossimo mese di Giugno sia abbastanza povero di aggiunte (a livello numerologico) di giochi che mi interessa giocare così da poter continuare a focalizzarmi a recuperare qualcosa di precedente.
Inoltre ho incrociato questo screen al momento limitato a chi partecipa a non so che livello del programma insider.
dove indica i giochi installati tramite game pass (o anche gold vedo).
Scusate l'eventuale doppio post nel caso in cui non me li unisca automaticamente:
- Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue dovrebbe essere in arrivo a breve nel GamePass
Inoltre sono già emersi alcuni (forse tutti?) i giochi che verranno rimossi dal GamePass a metà Giugno: