Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Si dai, diciamo che anche a questo giro non tolgono chissà cosa.

Buona così.

Superhot lo consigliate prima che venga rimosso?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Superhot lo consigliate prima che venga rimosso?

Superhot è consigliatissimo;

considera anche che, nel caso in cui non riuscissi a giocarci, tempo addietro lo diedero già nei Games with Gold, mentre per PC è stato scontato a cifre bassissime in ogni dove.

Scusate l’intromissione, solo io ho continui problemi di crash con Forza Horizon scaricato dal game pass? 

Il gamepass ultimate è praticamente gold + gamepass, giusto? 

La promo per convertire il gold a ultimate è roba vecchia giusto? 

Sullo store c'è un abbonamento annuo o solo mensile? 

Mi arriva a giorni la console quindi non posso controllare io ?

Non è una X ma ho beccato una S normale a 110€ direi che o mi arriva un sasso o l'ho pagata bene. 

Mi arriva a giorni la console quindi non posso controllare io ?

Non è una X ma ho beccato una S normale a 110€ direi che o mi arriva un sasso o l'ho pagata bene. 
Ultimate è pass console + pass pc + gold

La conversione dovrebbe essere ancora attiva e ti conviene prendere gli annuali sui siti di key 

Superhot è consigliatissimo;
considera anche che, nel caso in cui non riuscissi a giocarci, tempo addietro lo diedero già nei Games with Gold, mentre per PC è stato scontato a cifre bassissime in ogni dove.
si assolutamente, gran gioco

non so fra quanto lo tolgano ma dura poco,  molto poco
Ottimo, allora lo giocherò, grazie ad entrambi.

Mi arriva a giorni la console quindi non posso controllare io

Confermo che funziona, fatto giusto una settimana e mezzo fa circa.

Ottimo, allora lo giocherò, grazie ad entrambi. Confermo che funziona, fatto giusto una settimana e mezzo fa circa.

Ultimate è pass console + pass pc + gold

La conversione dovrebbe essere ancora attiva e ti conviene prendere gli annuali sui siti di key 
Grazie mille ad entrambi per la risposta.

Il limite di conversione è 36 mesi giusto?
Nel caso miglior prezzo per la key?
Se è il topic sbagliato chiedo scusa in anticipo

Grazie mille ad entrambi per la risposta.

Il limite di conversione è 36 mesi giusto?
Nel caso miglior prezzo per la key?
Se è il topic sbagliato chiedo scusa in anticipo
In genere il prezzo dell'annuale è sui 40 euro e ti conviene aspettare la console perché spesso è Ms fa delle offerte se non sei abbonato a nulla. In caso non accettare quelle sul GPU sennò "bruci" la conversione

Ad ogni modo non conviene prendere 36 mesi di Gold  perché, lasciando attive le fatturazioni ricorrenti (disattivabili i seguito), ti danno dei mesi gratis, quindi prendine 24 o 30 max

Ad ogni modo non conviene prendere 36 mesi di Gold  perché, lasciando attive le fatturazioni ricorrenti (disattivabili i seguito), ti danno dei mesi gratis, quindi prendine 24 o 30 max
Regalano mesi facendo finta di voler rinnovare? Come? :morrisb2:

Regalano mesi facendo finta di voler rinnovare? Come?
Non so se intende questo, ma quando ho aggiunto i 12 mesi me ne hanno regalato 1 extra.
EDIT: Ma Superhot è fighissimo.

Regalano mesi facendo finta di voler rinnovare? Come? :morrisb2:
In pratica quando riscatti un codice, tipo 12 mesi di Gold, viene scritto che se lasci il rinnovo automatico hai un mese in più e sono 13; ne riscatti un altro, stessa cosa, altri 13; poi fai il mese di ultimate che col rinnovo sono 2. In tutto sono 28 mesi di Ultimate al prezzo di due anni del Gold :rickds:

O almeno io ho fatto così  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il discorso del gold convertito 1:1 vale solo per chi non è abbonato no? Io che ho ancora attivo l’ultimate non posso farlo se non sbaglio

Ma il discorso del gold convertito 1:1 vale solo per chi non è abbonato no? Io che ho ancora attivo l’ultimate non posso farlo se non sbaglio
Esatto, se inserissi un codice per il gold, ti estenderebbe il game pass ultimate di un tot di mesi secondo una tabella di conversione sul sito xbox(se non erro 12 mesi di gold sono tipo 8 mesi di ultimate). Per cui ad ora ti conviene attendere la scadenza del tuo abbonamento e fare tutto da zero. Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

EDIT: Magari 8, qua dice 4... https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade

In pratica quando riscatti un codice, tipo 12 mesi di Gold, viene scritto che se lasci il rinnovo automatico hai un mese in più e sono 13; ne riscatti un altro, stessa cosa, altri 13; poi fai il mese di ultimate che col rinnovo sono 2. In tutto sono 28 mesi di Ultimate al prezzo di due anni del Gold :rickds:

O almeno io ho fatto così  :azz:
Ma il rinnovo automatico quando puoi toglierlo? Io mi sa che l'avevo tolto subito e non mi avevano dato nulla di extra :asd:

Grazie a Rewards e a Game pass ho scoperto Slay the Spire: una droga! Buttateci 10 minuti e vi ritroverete a giocarci ore...

Inoltre, supermarket shirek è in uscita, dunque vi sfido: al livello finale della prima strada detengo record mondiale con due secondi di vantaggio. Pago la cena a chi mi batte prima che esca dal catalogo! 

Finito la modalità principale di SuperHot, davvero divertente, grazie del consiglio.

Ora passerò ad altro, ma nel mentre lo lascio installato per fare qualche livello extra di tanto in tanto.

Grazie a Rewards e a Game pass ho scoperto Slay the Spire: una droga! Buttateci 10 minuti e vi ritroverete a giocarci ore...

Inoltre, supermarket shirek è in uscita, dunque vi sfido: al livello finale della prima strada detengo record mondiale con due secondi di vantaggio. Pago la cena a chi mi batte prima che esca dal catalogo! 
Pure io mi sono messo a giocare a Slay the Spire per colpa della missione del Pass ed è veramente una droga :dsax:  se non mi frenassi, giocherei solo a quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro