Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io invece cambio argomento e vi propogno la classifica dei più giocati della settimana appena trascora, conclusasi il 31 Maggio)  con la performance di Minecraft Dungeons da sottolineare.

.

Position

Game

Publisher

Last week

1

Call of Duty: Modern Warfare

Activision

1

2

Fortnite

Epic Games

2

3

Grand Theft Auto V

Rockstar

3

4

Minecraft Dungeons

Xbox Game Studios

36

5

Minecraft

Microsoft Studios

4

6

Apex Legends

Electronic Arts

5

7

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft

6

8

NBA 2K20

2K Sports

7

9

Rocket League

Psyonix

8

10

ROBLOX

Roblox Corporation

9

11

FIFA 20

Electronic Arts

11

12

Red Dead Redemption 2

Rockstar

10

13

Forza Horizon 4

Microsoft Studios

12

14

Overwatch: Origins Edition

Blizzard Entertainment

13

15

Destiny 2

Activision

14

16

Golf With Your Friends

Team17 Digital Ltd

15

17

Sea of Thieves

Microsoft Studios

17

18

Halo: The Master Chief Collection

Microsoft Studios

16

19

Madden NFL 20

Electronic Arts

18

20

Call of Duty: Black Ops III

Activision

19

21

Call of Duty: Black Ops 4

Activision

21

22

ARK: Survival Evolved

Reverb Publishing

20

23

Dead by Daylight

Starbreeze

28

24

Star Wars Battlefront II

Electronic Arts

23

25

Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment

37

26

Gears 5

Xbox Game Studios

24

27

PlayerUnknown's Battlegrounds

Microsoft

25

28

SMITE

Hi-Rez Studios

27

29

DayZ

Bohemia Interactive

22

30

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft

26

31

For Honor

Ubisoft

30

32

Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft

33

33

Call of Duty: Black Ops II

Activision

31

34

Halo 5: Guardians

Microsoft Studios

34

35

Fallout 76

Bethesda Softworks

29

36

Borderlands 3

2K Games

35

37

Brawlhalla

Ubisoft

38

38

Warframe

Digital Extremes

39

39

Terraria

505 Games

32

40

Minecraft (Win 10)

Microsoft Studios

RE

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono i più giocati online o in generale tra single e multi?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ma sono i più giocati online o in generale tra single e multi?

Sono i più giocati dalla gente connessa / che effettua l'accesso , a prescindere che si giochi in singolo o in multi.

(nel senso che non viene contato chi gioca con la console completamente off-line, nel senso proprio scollegato da internet)

Ma quando mettono i giochi di giugno? 

Si sa qualcosa su cosa mettono?

Per il momento tutto tace.
Probabile un Inside xbox la prossima settimana

Scrivo dal lontano ilBunker

Era molto meglio quando annunciavano prima quasi tutti i giochi in arrivo e in uscita; chissà perché hanno cambiato...

Fighissimo slay the spire! L'ho scaricato incuriosito dai vostri commenti e... Mi sono dovuto forzare a spegnere la console che domani lavoro.
Intanto oggi ho iniziato anche Halo 4 nella MCC, ma quanto è invecchiato bene graficamente?

Fighissimo slay the spire! L'ho scaricato incuriosito dai vostri commenti e... Mi sono dovuto forzare a spegnere la console che domani lavoro.
Intanto oggi ho iniziato anche Halo 4 nella MCC, ma quanto è invecchiato bene graficamente?

Halo 4 è assurdo, sembra un gioco di sta gen e pure su One X è molto bello

La cosa figa di Slay the Spire è che, in base a reliquie e carte trovate, ogni volta le partite sono diverse, invece ho notato che non c'è una gran varietà nei nemici

Ho visto che hanno messo il Game Pass Ultimate incluso nel Samsung Access

Halo 4 è assurdo, sembra un gioco di sta gen e pure su One X è molto bello

La cosa figa di Slay the Spire è che, in base a reliquie e carte trovate, ogni volta le partite sono diverse, invece ho notato che non c'è una gran varietà nei nemici

Ho visto che hanno messo il Game Pass Ultimate incluso nel Samsung Access
Slay the spyre è una perla. Non ci sono troppi nemici ma con la difficoltà che sale fino al livello 20 se ne vedono delle belle. Io l'ho giocato su Steam e sono riuscito ad arrivare al livello ascensione 20 solo con un pg. con gli altri due sono bloccato al 17 mi pare.  :asd:

Devo disinstallare Slay the spire sennò non gioco più nulla. È quello che successe con State of decay 2, tra l'altro. Quasi quasi riscarico quello. 

Per giugno abbiamo confermato no man sky e non mi pare altro. 

1 domanda deve essere fatta, e la risposta deve essere stampata a carattere cubitali nell'op: chi ha un abbonamento ultimate attivo, può attendere che scada l'abbonamento, per riattivare il tutto attraverso un nuovo gold convertito a ultimate? 

Se c'è qualcuno che ha già provato, testimoni ora!

Devo disinstallare Slay the spire sennò non gioco più nulla. È quello che successe con State of decay 2, tra l'altro. Quasi quasi riscarico quello. 

1 domanda deve essere fatta, e la risposta deve essere stampata a carattere cubitali nell'op: chi ha un abbonamento ultimate attivo, può attendere che scada l'abbonamento, per riattivare il tutto attraverso un nuovo gold convertito a ultimate? 

Mi pare abbiamo avuto uno o due utenti (forse però nel topic offerte/live? non ricordo) che proprio di recente  hanno fatto esattamente quello che hai detto cioè scaduto l'abbonamento, hanno rinnovato solo il gold e poi convertito.

Il mio cruccio è che se un domani questa "mossa" non si potrà più fare, lo scopriremo solo a posteriori quando non si potrà più fare, salvo preventivi annunci Microsoft che spiegano bene tutto ciò che riguardali eventuali nuove conversioni e cose così.

Ah e se vuoi giocare State of Decay 2 io lo vorrei riprendere in mano che lo abbandonai tempo addietro....

Confermo che "si... Può... Fare!!!" cit.
Giusto la settimana scorsa ho attivato 12 mesi di gold più 3 mesi di ultimate, ottenendo ultimate fino a settembre 2021.

Mi pare abbiamo avuto uno o due utenti (forse però nel topic offerte/live? non ricordo) che proprio di recente  hanno fatto esattamente quello che hai detto cioè scaduto l'abbonamento, hanno rinnovato solo il gold e poi convertito.

Il mio cruccio è che se un domani questa "mossa" non si potrà più fare, lo scopriremo solo a posteriori quando non si potrà più fare, salvo preventivi annunci Microsoft che spiegano bene tutto ciò che riguardali eventuali nuove conversioni e cose così.

Ah e se vuoi giocare State of Decay 2 io lo vorrei riprendere in mano che lo abbandonai tempo addietro....
Se lo riprendo non gioco più a niente davvero LOL è un bellissimo gioco non compreso dai media o dalla massa. Non lo abbandonare e riprendilo. Io me lo sono fatto in offline e non mi staccavo fino a notte inoltrata.. 

Scaricato e finito in un paio d'ore Superhot, molto originale  :sisi:

No man Sky ha una fine ? 

Penso che il rinnovo si possa fare finché sulla pagina del Pass ci sarà scritto che ti converte i mesi precedenti, quindi andate a controllare su xbox.com/gamepass la parte in nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro