Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.
Position
Game
Publisher
Last week
1![]()
Call of Duty: Modern Warfare
Activision
1
2![]()
Fortnite
Epic Games
2
3![]()
Grand Theft Auto V
Rockstar
3
4![]()
Minecraft Dungeons
Xbox Game Studios
36
5![]()
Minecraft
Microsoft Studios
4
6![]()
Apex Legends
Electronic Arts
5
7![]()
Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ubisoft
6
8![]()
NBA 2K20
2K Sports
7
9![]()
Rocket League
Psyonix
8
10![]()
ROBLOX
Roblox Corporation
9
11![]()
FIFA 20
Electronic Arts
11
12![]()
Red Dead Redemption 2
Rockstar
10
13![]()
Forza Horizon 4
Microsoft Studios
12
14![]()
Overwatch: Origins Edition
Blizzard Entertainment
13
15![]()
Destiny 2
Activision
14
16![]()
Golf With Your Friends
Team17 Digital Ltd
15
17![]()
Sea of Thieves
Microsoft Studios
17
18![]()
Halo: The Master Chief Collection
Microsoft Studios
16
19![]()
Madden NFL 20
Electronic Arts
18
20![]()
Call of Duty: Black Ops III
Activision
19
21![]()
Call of Duty: Black Ops 4
Activision
21
22![]()
ARK: Survival Evolved
Reverb Publishing
20
23![]()
Dead by Daylight
Starbreeze
28
24![]()
Star Wars Battlefront II
Electronic Arts
23
25![]()
Mortal Kombat 11
Warner Bros. Interactive Entertainment
37
26![]()
Gears 5
Xbox Game Studios
24
27![]()
PlayerUnknown's Battlegrounds
Microsoft
25
28![]()
SMITE
Hi-Rez Studios
27
29![]()
DayZ
Bohemia Interactive
22
30![]()
Assassin's Creed Odyssey
Ubisoft
26
31![]()
For Honor
Ubisoft
30
32![]()
Tom Clancy's The Division 2
Ubisoft
33
33![]()
Call of Duty: Black Ops II
Activision
31
34![]()
Halo 5: Guardians
Microsoft Studios
34
35![]()
Fallout 76
Bethesda Softworks
29
36![]()
Borderlands 3
2K Games
35
37![]()
Brawlhalla
Ubisoft
38
38![]()
Warframe
Digital Extremes
39
39![]()
Terraria
505 Games
32
40![]()
Minecraft (Win 10)
Microsoft Studios
RE
Sono i titoli più usati su Xbox Iive, quindi in generale. Minecraft Dungeons ottimi li in alto, titolo senza troppe pretese che diverte.Ma sono i più giocati online o in generale tra single e multi?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Sono i più giocati dalla gente connessa / che effettua l'accesso , a prescindere che si giochi in singolo o in multi.Ma sono i più giocati online o in generale tra single e multi?
Halo 4 è assurdo, sembra un gioco di sta gen e pure su One X è molto belloFighissimo slay the spire! L'ho scaricato incuriosito dai vostri commenti e... Mi sono dovuto forzare a spegnere la console che domani lavoro.
Intanto oggi ho iniziato anche Halo 4 nella MCC, ma quanto è invecchiato bene graficamente?
Slay the spyre è una perla. Non ci sono troppi nemici ma con la difficoltà che sale fino al livello 20 se ne vedono delle belle. Io l'ho giocato su Steam e sono riuscito ad arrivare al livello ascensione 20 solo con un pg. con gli altri due sono bloccato al 17 mi pare.Halo 4 è assurdo, sembra un gioco di sta gen e pure su One X è molto bello
La cosa figa di Slay the Spire è che, in base a reliquie e carte trovate, ogni volta le partite sono diverse, invece ho notato che non c'è una gran varietà nei nemici
Ho visto che hanno messo il Game Pass Ultimate incluso nel Samsung Access
Mi pare abbiamo avuto uno o due utenti (forse però nel topic offerte/live? non ricordo) che proprio di recente hanno fatto esattamente quello che hai detto cioè scaduto l'abbonamento, hanno rinnovato solo il gold e poi convertito.Devo disinstallare Slay the spire sennò non gioco più nulla. È quello che successe con State of decay 2, tra l'altro. Quasi quasi riscarico quello.
Per giugno abbiamo confermato no man sky e non mi pare altro.
1 domanda deve essere fatta, e la risposta deve essere stampata a carattere cubitali nell'op: chi ha un abbonamento ultimate attivo, può attendere che scada l'abbonamento, per riattivare il tutto attraverso un nuovo gold convertito a ultimate?
Se c'è qualcuno che ha già provato, testimoni ora!
Confermo che "si... Può... Fare!!!" cit.Devo disinstallare Slay the spire sennò non gioco più nulla. È quello che successe con State of decay 2, tra l'altro. Quasi quasi riscarico quello.
Per giugno abbiamo confermato no man sky e non mi pare altro.
1 domanda deve essere fatta, e la risposta deve essere stampata a carattere cubitali nell'op: chi ha un abbonamento ultimate attivo, può attendere che scada l'abbonamento, per riattivare il tutto attraverso un nuovo gold convertito a ultimate?
Se c'è qualcuno che ha già provato, testimoni ora!
Se lo riprendo non gioco più a niente davvero LOL è un bellissimo gioco non compreso dai media o dalla massa. Non lo abbandonare e riprendilo. Io me lo sono fatto in offline e non mi staccavo fino a notte inoltrata..Mi pare abbiamo avuto uno o due utenti (forse però nel topic offerte/live? non ricordo) che proprio di recente hanno fatto esattamente quello che hai detto cioè scaduto l'abbonamento, hanno rinnovato solo il gold e poi convertito.
Il mio cruccio è che se un domani questa "mossa" non si potrà più fare, lo scopriremo solo a posteriori quando non si potrà più fare, salvo preventivi annunci Microsoft che spiegano bene tutto ciò che riguardali eventuali nuove conversioni e cose così.
Ah e se vuoi giocare State of Decay 2 io lo vorrei riprendere in mano che lo abbandonai tempo addietro....
Sono sincero, non ne ho idea non avendolo mai giocato nè seguito più di tanto.Mi quoto