Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco.Io sto anche diventando molto critico sul servizio. Questi mesi sono stati inferiori, c'è ancora poca trasparenza sui giochi in uscita, e soprattutto il servizio sembra stia influenzando in peggio i giochi stessi, come ho spiegato in altri topic.
In molti abbiamo sfruttato la conversione del Gold in Pass ultimate, ma fino al 2022 non ci sono grossi tripla A in arrivo da Microsoft e la cosa mi ha deluso non poco.
Sempre per i non abbonati però T_TGame pass ultimate di nuovo a 1€
Per chi ha l'ultimate non è possibile, per chi ha solo gold o pass oppure tutti è due si https://news.xbox.com/en-us/2020/07/28/games-with-gold-august-2020/Sempre per i non abbonati però T_T
Scopri di più sul nostro programma Games with Gold qui e resta sintonizzato su Xbox Wire per tutte le ultime notizie su Xbox. Come abbiamo detto prima, se sei un membro Xbox Game Pass Ultimate, hai tutti i vantaggi di Xbox Live Gold, oltre a oltre 100 console e giochi per PC di alta qualità a cui vuoi giocare. Nuovi giochi vengono aggiunti continuamente, quindi non sei mai senza qualcosa di nuovo da provare quando cerchi di trovare il tuo prossimo gioco preferito. Se sei nuovo o se sei già un membro Xbox Live Gold e Xbox Game Pass per Console, iscriviti o aggiorna oggi per solo $ 1.
Se trovi ancora i codici da un anno, lo puoi fare, c'è da vedere se funzionano, visto che li hanno rimossi...Urca, potrei approfittarne.
Quindi con sto euro, 3 anni di gold diventan Ultimate giusto?
E Per far 3 anni di gold, posso far 3 subs da 1 anno? Si sovrappongono?
Scusate le mille domande.
(Non ho idea del perché mi abbia mantenuto il "quote" di giorni fa e perché non riesca a toglierlo da mobile, sorry)
Non mi pare ci sia scritto, ma di solito le lasciano per un bel po'sapete fino a quando vale?
Grounded però mi dicono non sia...completo (mancano le lingue e diverse cose per l'offline)capisco.
Io, per gusto personale però, sto trovando nel pass molti titoletti veramente validi. Ultimo tra questi ad esempio neon abyss. Ottimo titolo sul pass al D1 e a 20 euro sulle altre piattaforme.
Grounded interessante, carrion pure. Insomma, la qualità comunque mi sembra ci sia, ma è soggettiva.
Vediamo se annunciano altro ad agosto.
1 ora fa, Falo ha scritto:
Basta che il tuo abbonamento sia scaduto, così ti dovrebbe apparire l'offertaConfermate che si può aggiornare il gold con ultimate a 1 euro anche per chi lo aveva già fatto in precedenza?
Aspetta almeno sei mesi dall'uscita :D prima, i tripla A, dubito che siano mai arrivatima doom eternal quando sul pass? porca miseria 4 giochi vorrei su one e ne mettessero mezzo...l'unico giustificato è star wars che è ea e non lo mettono
sembra che aspettano proprio che li compro prima io...
Disattiva il rinnovo, fai scadere l'abbonamento, compri tot annuali del Gold (se lo trovi) e riscatti un mese di Ultimate; i mesi di Gold e/o Pass ti verranno convertiti in Ultimate fino ad un massimo di 36 mesiSono ancora col primo mese di gamepass ad 1 euro, dovrebbe scadere intorno al 20 agosto. Che posso fare per poter risparmiare qualcosina e averlo per altri mesi?
Ho visto su instantgaming che 1 mese di pass viene 9.99, mentre 3 mesi 28.99. Non so per quanto lo rinnoverò ma sicuramente disattiverò il rinnovo automatico![]()
Stessa cosa che farò io tra pochi giorni a meta' agosto quando mi scadrà l'Ultimate dopo più di un anno.Disattiva il rinnovo, fai scadere l'abbonamento, compri tot annuali del Gold (se lo trovi) e riscatti un mese di Ultimate; i mesi di Gold e/o Pass ti verranno convertiti in Ultimate fino ad un massimo di 36 mesi