Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Un servizio senza paragoni, davvero incredibile. 

Da settembre Xcloud compreso con l'abbonamento gamepass, senza costi aggiuntivi. 

Ma di cosa cazzo stiamo parlando esattamente? 

Bomba, già solo sta roba potrebbe farmi cedere e dare la precedenza a XSEX
O forse il contrario. Con una buona connessione e xcloud, la console non serve più  :sard:

Aggiornata la app sullo store: look molto più fresco, fatta meglio. 

Vediamo in che condizioni si presentano a settembre, al momento è veramente una roba inutile per quanto mi riguarda :asd: .

Per quanto riguarda la linea up di luglio, prima o poi proverò Carrion.

Dovrebbe essere uscita una nuova UI dell'app mobile del Game Pass.

Dicono che dovrebbe funzionare meglio ed essere più responsiva, specialmente con smartphone non all'ultimo grido diciamo.

A me non è ancora venuta fuori.... a voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere uscita una nuova UI dell'app mobile del Game Pass.

Dicono che dovrebbe funzionare meglio ed essere più responsiva, specialmente con smartphone non all'ultimo grido diciamo.

A me non è ancora venuta fuori.... a voi?
aggiornamento appena fatto, sembra ok.

O forse il contrario. Con una buona connessione e xcloud, la console non serve più 

Aggiornata la app sullo store: look molto più fresco, fatta meglio. 
Chiamami "scemo" ma non riuscirei mai a rinunciare alla console fisica

Già devo mordermi il labbro a pensare di andare praticamente full digital su Xbox

Ho riprovato ieri xcloud dopo un po' di tempo.

Migliorato nettamente, si riusciva a giocare. L'avevo abbandonato perché era disastroso.

Cmq prima che questo modo di giocare possa sostituire le console, per noi, ci vorrà ancora una vita

a me scade a maggio 2021,dovrei farlo scadere per sfruttare la promo visto che in precedenza non lo feci

Cmq avevo un codice di 14 giorni di prova di ultimate lo riscattato e mi ha dato la possibilità di usufruire di un mese gratis se attivavo la fatturazione cioè il rinnovo (disattivato poi), fatto mi ha dato l'ultimate più scadenza 03/09/2020 quasi un mese e passa buono devo dire, il problema che ho attivato con l'account secondario dove non ci gioco quasi mai con quel account, non ho potuto attivare sul primo dove gioco visto che li avevo attivato 14 giorni di game pass (che mi regalò luca lampard che lo ringrazio) mi dava errore, se faccio l'attivazione della console cioè la condivisione posso giocare online con l'abbonamento del secondo account? Inutile che prendo l'abbonamento anche per il mio primo account,,,, Cmq per chi interessa su ebay vendono i codice di 14 giorni di ultimate a 1.96€ (preso li) con questo metodo ti dà un mese e 14 giorni non mi sembra male

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro