Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Alla fine sono riuscito a completare Rime (con abile mossa questa mattina accendendo il gioco ieri e lasciandolo lì); ringrazio chi (non mi ricordo più chi purtroppo) su queste pagine mi aveva stimolato a finirlo: ammetto che ne è valsa la pena

Dimenticavo Flight Simulator.

#EurospinStyle

Tell me why ed i Toads ad Agosto. Solo di first. 

Comunque ad agosto tanta ciccia :sisi:  Sicuro giocherò TMW che attendo con ansia

Dimenticavo anche Wasteland 3.

A me basta F1 2019 di questa settimana :asd:
Anche io sono gasatissimo per questo mese di Agosto per quel che riguarda il GamePass :bananarap: :gab: . Paradossalmente mi verrebbe da dire quasi preoccupato (è pur sempre Agosto) oltre che  incerto su cosa giocare...

Mi spiace un po' per Kingdom Come: Deliverance che verrà rimosso a breve, avrei voluto provarlo ma non avendolo fatto in un anno circa di tempo non mi ci metto ora di certo :tristenev: .

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine sono riuscito a completare Rime (con abile mossa questa mattina accendendo il gioco ieri e lasciandolo lì); ringrazio chi (non mi ricordo più chi purtroppo) su queste pagine mi aveva stimolato a finirlo: ammetto che ne è valsa la pena

Anche io sono gasatissimo per questo mese di Agosto per quel che riguarda il GamePass :bananarap: :gab: . Paradossalmente mi verrebbe da dire quasi preoccupato (è pur sempre Agosto) oltre che  incerto su cosa giocare...

Mi spiace un po' per Kingdom Come: Deliverance che verrà rimosso a breve, avrei voluto provarlo ma non avendolo fatto in un anno circa di tempo non mi ci metto ora di certo :tristenev: .
verrà rimosso kingdome deliverance?? dove sta l'annuncio?

Comunque gioco straordinario l'ho giocato tantissimo.Per terminarlo  mi ci sono voluti mesi.

ok,grazie,pure devil mac ry è una uscita eccellente dal catalogo e questo è triste

in quale ordine cronologico devo giocare i kindom hearts sul game pass? 

ok,grazie,pure devil mac ry è una uscita eccellente dal catalogo e questo è triste

Da quello che ho capito, basta seguire l'ordinamento dei contenuti che viene proposto all'interno delle due collection, partendo da 1.5+2.5 e poi 2.8

Dmc5 è uscita eccellente si, ma ricordiamoci anche che è stato nel servizio per un anno, non 3 mesi. È stato Aggiunto ad Agosto 2019

Ciao ragazzi buona domenica, una domanda per favore:

Tra 10 giorni esatti mi scade il GamePass....

Posso tranquillamente comprare online un Gold 12 mesi e poi sulla dashboard mi comparira' il GamePass a 1 euro cosicchè rifarò la conversione in automatico?

C'è qualcuno di voi che l'ha fatto proprio recentemente per sapere se è sicuro che me lo farà fare e che il discorso è ancora "attivo"?

E inoltre, nella peggiore delle ipotesi, mi basterà comunque pagare un mese di Ultimate a 13 euro per farmi fare la conversione complessiva giusto?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Da quello che ho capito, se hai già usufruito dell'offerta ad 1 euro non è detto che ti compaia di nuovo. Altrimenti ti conviene aggiungere mesi di gold a piacere (non ricordo quale sia il tetto massimo) e un mese di ultimate.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Posso tranquillamente comprare online un Gold 12 mesi e poi sulla dashboard mi comparira' il GamePass a 1 euro cosicchè rifarò la conversione in automatico?

C'è qualcuno di voi che l'ha fatto proprio recentemente per sapere se è sicuro che me lo farà fare e che il discorso è ancora "attivo"?

E inoltre, nella peggiore delle ipotesi, mi basterà comunque pagare un mese di Ultimate a 13 euro per farmi fare la conversione complessiva giusto?

Da quello che ho capito, se hai già usufruito dell'offerta ad 1 euro non è detto che ti compaia di nuovo. Altrimenti ti conviene aggiungere mesi di gold a piacere (non ricordo quale sia il tetto massimo) e un mese di ultimate.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ecco la risposta ai vostri quesiti/dubbi

Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Scopri come funziona su www.xbox.com/gamepass. Anche il futuro riscatto di codici è soggetto a un rapporto di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Xbox Game Pass Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate in un piano precedente. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate alla volta, incluso l'eventuale tempo rimanente di abbonamenti Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console)
In  sostanza la conversione si può ancora fare. La cosa importante è che l'Ultimate sia scaduto, altrimenti effettua la conversione NON 1:1

Io la promo fa 1 euro l'ho fatta 3/4 volte, togliendo il metodo di pagamento dal sito, per poi rimetterlo (Sempre lo stesso)

A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaro

A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaro
E di ultimate basta prendere un mese, giusto?

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...

poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continente a non pagare i servizi...

poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!
andranno di gioco a 70€

Io la promo fa 1 euro l'ho fatta 3/4 volte, togliendo il metodo di pagamento dal sito, per poi rimetterlo (Sempre lo stesso)
Grazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade. 

Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi? 

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...

Quando non ci saranno questi mezzi offerti da Microsoft pagherò il pass a prezzo pieno perché lo ritengo un ottimo servizio.

Non è nulla di illegale, si usano le offerte di Microsoft.

O tu non compri i giochi sullo store quando sono in sconto perché vuoi il prezzo pieno?

Grazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade. 

Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi? 
Si esatto, poi se cambiano le cose in questi istanti non mi assumo nessuna responsabilità  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro