Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticavo Flight Simulator.
#EurospinStyle
Tell me why ed i Toads ad Agosto. Solo di first.
Comunque ad agosto tanta cicciaSicuro giocherò TMW che attendo con ansia
Dimenticavo anche Wasteland 3.
Anche io sono gasatissimo per questo mese di Agosto per quel che riguarda il GamePassA me basta F1 2019 di questa settimana![]()
verrà rimosso kingdome deliverance?? dove sta l'annuncio?Alla fine sono riuscito a completare Rime (con abile mossa questa mattina accendendo il gioco ieri e lasciandolo lì); ringrazio chi (non mi ricordo più chi purtroppo) su queste pagine mi aveva stimolato a finirlo: ammetto che ne è valsa la pena
Anche io sono gasatissimo per questo mese di Agosto per quel che riguarda il GamePass![]()
. Paradossalmente mi verrebbe da dire quasi preoccupato (è pur sempre Agosto) oltre che incerto su cosa giocare...
Mi spiace un po' per Kingdom Come: Deliverance che verrà rimosso a breve, avrei voluto provarlo ma non avendolo fatto in un anno circa di tempo non mi ci metto ora di certo.
Da quello che ho capito, basta seguire l'ordinamento dei contenuti che viene proposto all'interno delle due collection, partendo da 1.5+2.5 e poi 2.8ok,grazie,pure devil mac ry è una uscita eccellente dal catalogo e questo è triste
in quale ordine cronologico devo giocare i kindom hearts sul game pass?
Dmc5 è uscita eccellente si, ma ricordiamoci anche che è stato nel servizio per un anno, non 3 mesi. È stato Aggiunto ad Agosto 2019ok,grazie,pure devil mac ry è una uscita eccellente dal catalogo e questo è triste
in quale ordine cronologico devo giocare i kindom hearts sul game pass?
Ciao ragazzi buona domenica, una domanda per favore:
Tra 10 giorni esatti mi scade il GamePass....
Posso tranquillamente comprare online un Gold 12 mesi e poi sulla dashboard mi comparira' il GamePass a 1 euro cosicchè rifarò la conversione in automatico?
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto proprio recentemente per sapere se è sicuro che me lo farà fare e che il discorso è ancora "attivo"?
E inoltre, nella peggiore delle ipotesi, mi basterà comunque pagare un mese di Ultimate a 13 euro per farmi fare la conversione complessiva giusto?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
Ecco la risposta ai vostri quesiti/dubbiDa quello che ho capito, se hai già usufruito dell'offerta ad 1 euro non è detto che ti compaia di nuovo. Altrimenti ti conviene aggiungere mesi di gold a piacere (non ricordo quale sia il tetto massimo) e un mese di ultimate.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
In sostanza la conversione si può ancora fare. La cosa importante è che l'Ultimate sia scaduto, altrimenti effettua la conversione NON 1:1Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Scopri come funziona su www.xbox.com/gamepass. Anche il futuro riscatto di codici è soggetto a un rapporto di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Xbox Game Pass Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate in un piano precedente. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate alla volta, incluso l'eventuale tempo rimanente di abbonamenti Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console)
Se non avete ancora giocato Yoku fatelo perché è davvero molto carino!
- Devil May Cry 5
- Yoku’s Island Express
- Kingdom Come: Deliverance
A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaroCiao ragazzi buona domenica, una domanda per favore:
Tra 10 giorni esatti mi scade il GamePass....
Posso tranquillamente comprare online un Gold 12 mesi e poi sulla dashboard mi comparira' il GamePass a 1 euro cosicchè rifarò la conversione in automatico?
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto proprio recentemente per sapere se è sicuro che me lo farà fare e che il discorso è ancora "attivo"?
E inoltre, nella peggiore delle ipotesi, mi basterà comunque pagare un mese di Ultimate a 13 euro per farmi fare la conversione complessiva giusto?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
E di ultimate basta prendere un mese, giusto?A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaro
andranno di gioco a 70€Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continente a non pagare i servizi...
poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!
Grazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade.Io la promo fa 1 euro l'ho fatta 3/4 volte, togliendo il metodo di pagamento dal sito, per poi rimetterlo (Sempre lo stesso)
Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi?A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaro
Quando non ci saranno questi mezzi offerti da Microsoft pagherò il pass a prezzo pieno perché lo ritengo un ottimo servizio.Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...
poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!
Si esatto, poi se cambiano le cose in questi istanti non mi assumo nessuna responsabilitàGrazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade.
Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi?