Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovresti perdere nessun salvataggio. dovrebbe essere tutto sul cloud. Se dopo il mese di prova non facessi il mese a 3 euro ma comprassi il gioco (esempio) avresti comunque tutti i save. O almeno, su One è così, non penso ci siano differenze con il pc.Domanda.
Ho attivato il Pass Ultimate per PC ad 1 euro per provare a giocare a FF15. Ho disattivato la fatturazione ricorrente in modo tale che non si rinnovi a 12€. Pensavo però, dopo la scadenza, di attivare un mese di Pass PC Beta (3€). Rischio di perdere i salvataggi di FF15 se attivo quest'ultimo abbonamento dopo la scadenza dell'ultimate? O i salvataggi stanno sul Cloud? Ho provato ad attivarlo già ora per il mese prossimo ma non me lo fa fare.
Sì sì, confermo che è esattamente così!Non dovresti perdere nessun salvataggio. dovrebbe essere tutto sul cloud. Se dopo il mese di prova non facessi il mese a 3 euro ma comprassi il gioco (esempio) avresti comunque tutti i save. O almeno, su One è così, non penso ci siano differenze con il pc.
Questa volta escono il 14, quindi credo che la mattina del 15 non ci saranno piùi giochi che devono uscire dal catalogo sono già usciti? lo faranno il giorno 15 Agosto oppure alla mezzanotte de il 16
i giochi che devono uscire dal catalogo sono già usciti? lo faranno il giorno 15 Agosto oppure alla mezzanotte de il 16
Mi pare che i giochi escano dal catalogo non alla mezzanotte, bensì alle 11 o alle 19 che sono gli orari del reset dello store e delle quest Game Pass rispettivamente, più probabilmente il secondo.Questa volta escono il 14, quindi credo che la mattina del 15 non ci saranno più![]()
Su Eneba costano di meno gli abbonamentiSì sì, confermo che è esattamente così!
Ragazzi ci siamo, domani dopo 14 mesi mi scade l'Ultimate...... :tragik:
Prezzo più basso al momento online di un gold 12 mesi(senza vpn brasiliane o cose strane) da prendere domani e riscattare al volo per avere 14 mesi di Pass facendo la riconversione?
Thankkkkssssss![]()
Grazie caro, lo prendo li infatti.Su Eneba costano di meno gli abbonamenti![]()
Questo non lo so ma credo che una volta comprato sarà tuo finché non lo riscattiGrazie caro, lo prendo li infatti.
Un'ultima cosa:
L'abbonamento mi scade in giornata, posso intanto comprarlo così ho il codice pronto da riscattare e lo inserisco stasera?
Oppure rischio che nel frattempo il codice venga venduto/utilizzato da un altro utente se non lo riscatto subito?
Grazie!
Se quello era un giocone e questo è brutto allora è meglio se nemmeno lo avvioHo completato Man of medan sinceramente mi aspettavo qualcosa in più storia da bambini e pauroso in alcune scene ma niente di che tre passi indietro rispetto a Until dawn (quello si che era un giocone) poi anche quando
alla fine mi era morta la ragazza di alex juli (come cavolo si chiamava insopportabile, non ha nemmeno pianto alla fine ne lui ne suo fratello ne il cognato, come se ne stavano fregando che cacchio di gioco è)
ma se io lo compro oggi...poi posso attivarlo e fare "il giochetto" il 23 settembre per avere un anno di ultimate? o dite che convien aspettare il 23 settembre?(considerate che non gioco online)Appena rinnovato il Gold!
12 mesi+1 della fatturazione automatica, preso da Eneba a 42 euro, e poi attivato l'Ultimate con credito MS Reward a 12 e 99 perchè come ipotizzav, se già l'hai sfruttata, la promozione a 1 euro non c'è più.....
Va bene uguale ci mancherebbe!
Grande fiducia riposta nel GamePass, la vera arma su cui MS deve puntare con decisione!![]()
Secondo me ti conviene aspettare la scadenza a settembre, farlo scadere, poi acquisti su Eneba o questi siti un Gold 12 mesi al prezzo più basso(io l'ho pagato 42 euro), e dopo l'attivazione(lasci fatturazione automatica,ricordandoti poi di disattivarla, per guadagnarci un mese ulteriore) prendi un mese di Ultimate sulla dashboard a 12 e 99 cent se non te lo da a 1 euro.Cosi' facendo,avrai 14 mesi di Ultimate!ma se io lo compro oggi...poi posso attivarlo e fare "il giochetto" il 23 settembre per avere un anno di ultimate? o dite che convien aspettare il 23 settembre?(considerate che non gioco online)
Beh provalo può darsi che ti piace non è male ma ha una trama scontatissimaSe quello era un giocone e questo è brutto allora è meglio se nemmeno lo avvio
Appena finito con quella roba di God of War passerò a Darksiders Genesis, sembra proprio carino![]()
Si, nel primo post trovi gli elenchiMa FF7 è anche su GP PC?
Dici che ne aggiungeranno altri oltre a quelli?Dite che domani ci diranno i giochi che verranno aggiunti oltre a quelli che sappiamo già (correggetemi se sbaglio : Battletoads, Flight Simulator, Tell me why, Wasteland 3 ) in questa seconda metà di agosto e, mi verrebbe da dire molto più importante, quelli che verranno tolti dal servizio?
Al momento nell'attesa è proprio sparita la scheda dei "leaving soon"....