Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Domanda.

Ho attivato il Pass Ultimate per PC ad 1 euro per provare a giocare a FF15. Ho disattivato la fatturazione ricorrente in modo tale che non si rinnovi a 12€. Pensavo però, dopo la scadenza, di attivare un mese di Pass PC Beta (3€). Rischio di perdere i salvataggi di FF15 se attivo quest'ultimo abbonamento dopo la scadenza dell'ultimate? O i salvataggi stanno sul Cloud? Ho provato ad attivarlo già ora per il mese prossimo ma non me lo fa fare.
Non dovresti perdere nessun salvataggio. dovrebbe essere tutto sul cloud. Se dopo il mese di prova non facessi il mese a 3 euro ma comprassi il gioco (esempio) avresti comunque tutti i save. O almeno, su One è così, non penso ci siano differenze con il pc.

Non dovresti perdere nessun salvataggio. dovrebbe essere tutto sul cloud. Se dopo il mese di prova non facessi il mese a 3 euro ma comprassi il gioco (esempio) avresti comunque tutti i save. O almeno, su One è così, non penso ci siano differenze con il pc.
Sì sì, confermo che è esattamente così!  ;)

Ragazzi ci siamo, domani dopo 14 mesi mi scade l'Ultimate......  :tragik:

Prezzo più basso al momento online di un gold 12 mesi(senza vpn brasiliane o cose strane) da prendere domani e riscattare al volo per avere 14 mesi di Pass facendo la riconversione?

Thankkkkssssss  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
 i giochi che  devono uscire dal catalogo sono già usciti? lo faranno il giorno 15 Agosto oppure alla mezzanotte de il 16
Questa volta escono il 14, quindi credo che la mattina del 15 non ci saranno più :hmm:

i giochi che  devono uscire dal catalogo sono già usciti? lo faranno il giorno 15 Agosto oppure alla mezzanotte de il 16

Questa volta escono il 14, quindi credo che la mattina del 15 non ci saranno più :hmm:
Mi pare che i giochi escano dal catalogo non alla mezzanotte, bensì alle 11 o alle 19 che sono gli orari del reset dello store e delle quest Game Pass rispettivamente, più probabilmente il secondo.

Sì sì, confermo che è esattamente così!  ;)

Ragazzi ci siamo, domani dopo 14 mesi mi scade l'Ultimate......  :tragik:

Prezzo più basso al momento online di un gold 12 mesi(senza vpn brasiliane o cose strane) da prendere domani e riscattare al volo per avere 14 mesi di Pass facendo la riconversione?

Thankkkkssssss  :fiore:
Su Eneba costano di meno gli abbonamenti  :sisi:

Su Eneba costano di meno gli abbonamenti  :sisi:
Grazie caro, lo prendo li infatti. ;)

Un'ultima cosa:

L'abbonamento mi scade in giornata, posso intanto comprarlo così ho il codice pronto da riscattare e lo inserisco stasera?

Oppure rischio che nel frattempo il codice venga venduto/utilizzato da un altro utente se non lo riscatto subito?

Grazie!

Grazie caro, lo prendo li infatti. ;)

Un'ultima cosa:

L'abbonamento mi scade in giornata, posso intanto comprarlo così ho il codice pronto da riscattare e lo inserisco stasera?

Oppure rischio che nel frattempo il codice venga venduto/utilizzato da un altro utente se non lo riscatto subito?

Grazie!
Questo non lo so ma credo che una volta comprato sarà tuo finché non lo riscatti

Ho completato Man of medan sinceramente mi aspettavo qualcosa in più storia da bambini e pauroso in alcune scene ma niente di che tre passi indietro rispetto a Until dawn (quello si che era un giocone) poi anche quando 

alla fine mi era morta la ragazza di alex juli (come cavolo si chiamava insopportabile, non ha nemmeno pianto alla fine ne lui ne suo fratello ne il cognato, come se ne stavano fregando che cacchio di gioco è  :asd: )

Ho completato Man of medan sinceramente mi aspettavo qualcosa in più storia da bambini e pauroso in alcune scene ma niente di che tre passi indietro rispetto a Until dawn (quello si che era un giocone) poi anche quando 

alla fine mi era morta la ragazza di alex juli (come cavolo si chiamava insopportabile, non ha nemmeno pianto alla fine ne lui ne suo fratello ne il cognato, come se ne stavano fregando che cacchio di gioco è  :asd: )
Se quello era un giocone e questo è brutto allora è meglio se nemmeno lo avvio :asd:

Appena finito con quella roba di God of War passerò a Darksiders Genesis, sembra proprio carino :nev:

Appena rinnovato il Gold!

12 mesi+1 della fatturazione automatica,  preso da Eneba a 42 euro, e poi attivato l'Ultimate con credito MS Reward a 12 e 99 perchè come ipotizzav, se già l'hai sfruttata, la promozione a 1 euro non c'è più.....  :asd:

Va bene uguale ci mancherebbe! :nev:

Grande fiducia riposta nel GamePass, la vera arma su cui MS deve puntare con decisione!  :gamer:

Appena rinnovato il Gold!

12 mesi+1 della fatturazione automatica,  preso da Eneba a 42 euro, e poi attivato l'Ultimate con credito MS Reward a 12 e 99 perchè come ipotizzav, se già l'hai sfruttata, la promozione a 1 euro non c'è più.....  :asd:

Va bene uguale ci mancherebbe! :nev:

Grande fiducia riposta nel GamePass, la vera arma su cui MS deve puntare con decisione!  :gamer:
ma se io lo compro oggi...poi posso attivarlo e fare "il giochetto" il 23 settembre per avere un anno di ultimate? o dite che convien aspettare il 23 settembre?(considerate che non gioco online)

ma se io lo compro oggi...poi posso attivarlo e fare "il giochetto" il 23 settembre per avere un anno di ultimate? o dite che convien aspettare il 23 settembre?(considerate che non gioco online)
Secondo me ti conviene aspettare la scadenza a settembre, farlo scadere, poi acquisti su Eneba o questi siti un Gold 12 mesi al prezzo più basso(io l'ho pagato 42 euro), e dopo l'attivazione(lasci fatturazione automatica,ricordandoti poi di disattivarla, per guadagnarci un mese ulteriore) prendi un mese di Ultimate sulla dashboard a 12 e 99 cent se non te lo da a 1 euro.Cosi' facendo,avrai 14 mesi di Ultimate! :gamer: ;)

Se quello era un giocone e questo è brutto allora è meglio se nemmeno lo avvio :asd:

Appena finito con quella roba di God of War passerò a Darksiders Genesis, sembra proprio carino :nev:
Beh provalo può darsi che ti piace non è male ma ha una trama scontatissima 

Dite che domani ci diranno i giochi che verranno aggiunti  oltre a quelli che sappiamo già (correggetemi se sbaglio : Battletoads, Flight Simulator, Tell me why, Wasteland 3 ) in questa seconda metà di agosto e, mi verrebbe da dire molto più importante, quelli che verranno tolti dal servizio? 

Al momento nell'attesa è proprio sparita la scheda dei "leaving soon".... 

Dite che domani ci diranno i giochi che verranno aggiunti  oltre a quelli che sappiamo già (correggetemi se sbaglio : Battletoads, Flight Simulator, Tell me why, Wasteland 3 ) in questa seconda metà di agosto e, mi verrebbe da dire molto più importante, quelli che verranno tolti dal servizio? 
Al momento nell'attesa è proprio sparita la scheda dei "leaving soon".... 
Dici che ne aggiungeranno altri oltre a quelli?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

messo su darksiders genesis...sto a 5 ore di gioco....devo dire che mi sta piacendo abbastanza! molto piu figo di quella schifezza del 3

ottima la scelta della coppia sia come gag che come varietà di combattimenti...la piattezza del dark souls dei poveri del 3 è un lontano ricordo fortunatamente

anche i vari enigmi ambientali sono molto meno invasivi del 3

direi promosso per ora...sperando che il livello di difficoltà rimanga così che è ottimo!

l'unica cosa su one X mi sembra scarso tecnicamente

Mi consigliate un gioco che abbia una colonna sonora assolutamente dimenticabile da poter rimpiazzare con la musica (con Spotify e simili)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro