Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mi consigliate un gioco che abbia una colonna sonora assolutamente dimenticabile da poter rimpiazzare con la musica (con Spotify e simili)?
State of Decay 2, Sea of Thieves, i vari racing game, Two Point Hospital, lo stesso Grounded.......i primi che mi vengono in mente......  :D

State of Decay 2, Sea of Thieves, i vari racing game, Two Point Hospital, lo stesso Grounded.......i primi che mi vengono in mente......  :D
Potrei provare con Two Point Hospital

Aggiungerei pure giochi che non hanno input uditivi, in pratica occhi sul gioco e orecchie altrove :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@Olorin quando gioco a NBA o PES (o equivalenti sportivi ma quei due sono sul game pass), i gestionali (come Two Point Hospital o Cities: skyline o Surviving Mars, oppure fuori dal pass per fare un esempio  Civilization) e alcuni racing game (per dire pure Rocket League se giocato da solo può ben prestarsi), faccio molto spesso partire qualche podcast da Spotify  :asd:

Volendo nominare qualche gioco del gamepass che però non ho giocato e quindi molto probabilmente mi sto sbagliando posso provare a suggerire i seguenti che così a occhio mi danno quell'impressione lì:

• Bad North,
  • Slay the Spire,(ma forse avevi scritto altrove che lo avevi già giocato?)
  •  Battle Chasers,
  • For the king,
  • Golf with your friends,
  • Pandemic,
  • Ticket to Ride,
  • Viva Pinata,
  • Worms WMD,
  • Zoo Tycoon.

Potrei provare con Two Point Hospital

Aggiungerei pure giochi che non hanno input uditivi, in pratica occhi sul gioco e orecchie altrove :asd:
Vai vai tranquillo con Two Point Hospital! ;)

Se ti piacciono abbastanza i gestioniali ti divertirai parecchio!

Io ci gioco a tempo perso con la mia compagna, ed è molto ben realizzato! :clap:

Mi consigliate un gioco che abbia una colonna sonora assolutamente dimenticabile da poter rimpiazzare con la musica (con Spotify e simili)?
Io di solito vado di musica esterna quando ripulisco dai collezionabili :asd:

@Olorin quando gioco a NBA o PES (o equivalenti sportivi ma quei due sono sul game pass), i gestionali (come Two Point Hospital o Cities: skyline o Surviving Mars, oppure fuori dal pass per fare un esempio  Civilization) e alcuni racing game (per dire pure Rocket League se giocato da solo può ben prestarsi), faccio molto spesso partire qualche podcast da Spotify  :asd:

Volendo nominare qualche gioco del gamepass che però non ho giocato e quindi molto probabilmente mi sto sbagliando posso provare a suggerire i seguenti che così a occhio mi danno quell'impressione lì:

• Bad North,
  •  Battle Chasers,
  • For the king,
  • Pandemic,
  • Ticket to Ride,
  • Viva Pinata,
  • Worms WMD,
  • Zoo Tycoon.
Lo facevo infatti con Slay the Spire (che ho giocato abbastanza), pure con Battle Chasers e For the King :asd:

Potrei andare di Zoo Tycoon che ho già scaricato per fare la sfida del Pass tempo fa

Io di solito vado di musica esterna quando ripulisco dai collezionabili :asd:
Anche questa è un'idea, ma non ho titoli del genere in quella fase al momento

Levano 

Metal Gear Solid HD Edition

Metro Last Light Redux

Giana Sister Twisted Dream Director Cut

Creature in the Well

The Jackbox Party Pack 3
Menomale, a differenza della scorsa ondata(che peccato non aver giocato DMC5 e KC:D), la qualità/utilità delle entrate supera quella delle uscite......  :D

• Bad North,
  •  Battle Chasers,
  • For the king,
  • Pandemic,
  • Ticket to Ride,
  • Viva Pinata,
  • Worms WMD,
  • Zoo Tycoon.
battle chasers è un capolavoro assurdo

vai subito porcaccia palettaccia! xD

Menomale, a differenza della scorsa ondata(che peccato non aver giocato DMC5 e KC:D), la qualità/utilità delle entrate supera quella delle uscite......  :D
Peccato che levano un altro titolo 360 :dsax:

battle chasers è un capolavoro assurdo

vai subito porcaccia palettaccia! xD
Addirittura "capolavoro assurdo" :rickds:

È sicuramente un bel "Jrpg" ma ora non esageriamo :asd:

ma non è un jrpg :asd:  è fatto da uno studio texano :asd:  

cmq si...c'ho passato piu di 150 ore sopra e lo ritengo un capolavoro assurdo :ahsisi:  

ma non è un jrpg :asd:  è fatto da uno studio texano :asd:  

cmq si...c'ho passato piu di 150 ore sopra e lo ritengo un capolavoro assurdo :ahsisi:  
Le virgolette non sono messe a caso...

Ha sicuramente un ottimo combat system e un bel design, ma non lo definirei capolavoro.  È una parola che genera troppe aspettative :dsax:

Le virgolette non sono messe a caso...

Ha sicuramente un ottimo combat system e un bel design, ma non lo definirei capolavoro.  È una parola che genera troppe aspettative :dsax:
boooo un gioco dove passo tutte quelle ore e nn gioco ad altro nn so come altro definirlo :asd:  certo ha dei difetti (non è un tripla A) ma nessun gioco è perfetto, nemmeno tlou

boooo un gioco dove passo tutte quelle ore e nn gioco ad altro nn so come altro definirlo :asd:  certo ha dei difetti (non è un tripla A) ma nessun gioco è perfetto, nemmeno tlou
Per dire, io ho passato qualcosa come 600 ore su Oblivion ai tempi, giocandoci ogni giorno, ma non lo definirei un capolavoro. Tutto qui.

Comunque lo consiglio anch'io Battle Chasers; dello stesso team c'è pure Darksiders Genesis 

ecco...darksiders genesis dopo 5 ore posso dire che è un ottimo gioco ma non un capolavoro :unsisi:  boh gli manca qualcosina
Io l'avevo avviato tempo fa e mi dava piuttosto fastidio il fatto che i personaggi sparissero dietro ai muri e rimanessero i contorni  :morrisb2:  

Non so se lo hanno sistemato nel frattempo, ma, negli isometrici action, non è proprio una bella cosa

Io l'avevo avviato tempo fa e mi dava piuttosto fastidio il fatto che i personaggi sparissero dietro ai muri e rimanessero i contorni  :morrisb2:  

Non so se lo hanno sistemato nel frattempo, ma, negli isometrici action, non è proprio una bella cosa
no :asd:  cmq come detto è decisamente superiore a darksiders 3 ma si vede che il budget è piu basso....poi a me ha fatto crashare la X :fg: e tecnicamente mi sembra abbastanza scadente

no :asd:  cmq come detto è decisamente superiore a darksiders 3 ma si vede che il budget è piu basso....poi a me ha fatto crashare la X :fg: e tecnicamente mi sembra abbastanza scadente
Ma è veramente così brutto Darksiders 3? Non ne parla bene nessuno :dsax:  Pensavo di giocarlo a breve, ma mi sa che lo salto se dite tutti così :rickds:

Ma Genesis lo hai provato ora col Pass? Perché io l'ho provato all'uscita e dava problemi pure a me su X  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro