Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State of Decay 2, Sea of Thieves, i vari racing game, Two Point Hospital, lo stesso Grounded.......i primi che mi vengono in mente...... :DMi consigliate un gioco che abbia una colonna sonora assolutamente dimenticabile da poter rimpiazzare con la musica (con Spotify e simili)?
Potrei provare con Two Point HospitalState of Decay 2, Sea of Thieves, i vari racing game, Two Point Hospital, lo stesso Grounded.......i primi che mi vengono in mente...... :D
Vai vai tranquillo con Two Point Hospital!Potrei provare con Two Point Hospital
Aggiungerei pure giochi che non hanno input uditivi, in pratica occhi sul gioco e orecchie altrove![]()
Io di solito vado di musica esterna quando ripulisco dai collezionabiliMi consigliate un gioco che abbia una colonna sonora assolutamente dimenticabile da poter rimpiazzare con la musica (con Spotify e simili)?
Sempre tutto in inglese vero?Si, nel primo post trovi gli elenchi![]()
Questo non te lo so direSempre tutto in inglese vero?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lo facevo infatti con Slay the Spire (che ho giocato abbastanza), pure con Battle Chasers e For the King@Olorin quando gioco a NBA o PES (o equivalenti sportivi ma quei due sono sul game pass), i gestionali (come Two Point Hospital o Cities: skyline o Surviving Mars, oppure fuori dal pass per fare un esempio Civilization) e alcuni racing game (per dire pure Rocket League se giocato da solo può ben prestarsi), faccio molto spesso partire qualche podcast da Spotify
Volendo nominare qualche gioco del gamepass che però non ho giocato e quindi molto probabilmente mi sto sbagliando posso provare a suggerire i seguenti che così a occhio mi danno quell'impressione lì:
- Bad North,
- Slay the Spire,(ma forse avevi scritto altrove che lo avevi già giocato?)
- Battle Chasers,
- For the king,
- Golf with your friends,
- Pandemic,
- Ticket to Ride,
- Viva Pinata,
- Worms WMD,
- Zoo Tycoon.
Anche questa è un'idea, ma non ho titoli del genere in quella fase al momentoIo di solito vado di musica esterna quando ripulisco dai collezionabili![]()
Menomale, a differenza della scorsa ondata(che peccato non aver giocato DMC5 e KC:D), la qualità/utilità delle entrate supera quella delle uscite...... :DLevano
Metal Gear Solid HD Edition
Metro Last Light Redux
Giana Sister Twisted Dream Director Cut
Creature in the Well
The Jackbox Party Pack 3
battle chasers è un capolavoro assurdo@Olorin quando gioco a NBA o PES (o equivalenti sportivi ma quei due sono sul game pass), i gestionali (come Two Point Hospital o Cities: skyline o Surviving Mars, oppure fuori dal pass per fare un esempio Civilization) e alcuni racing game (per dire pure Rocket League se giocato da solo può ben prestarsi), faccio molto spesso partire qualche podcast da Spotify
Volendo nominare qualche gioco del gamepass che però non ho giocato e quindi molto probabilmente mi sto sbagliando posso provare a suggerire i seguenti che così a occhio mi danno quell'impressione lì:
- Bad North,
- Slay the Spire,(ma forse avevi scritto altrove che lo avevi già giocato?)
- Battle Chasers,
- For the king,
- Golf with your friends,
- Pandemic,
- Ticket to Ride,
- Viva Pinata,
- Worms WMD,
- Zoo Tycoon.
Peccato che levano un altro titolo 360Menomale, a differenza della scorsa ondata(che peccato non aver giocato DMC5 e KC:D), la qualità/utilità delle entrate supera quella delle uscite...... :D
Addirittura "capolavoro assurdo"battle chasers è un capolavoro assurdo
vai subito porcaccia palettaccia! xD
Le virgolette non sono messe a caso...ma non è un jrpgè fatto da uno studio texano
![]()
cmq si...c'ho passato piu di 150 ore sopra e lo ritengo un capolavoro assurdo![]()
boooo un gioco dove passo tutte quelle ore e nn gioco ad altro nn so come altro definirloLe virgolette non sono messe a caso...
Ha sicuramente un ottimo combat system e un bel design, ma non lo definirei capolavoro. È una parola che genera troppe aspettative![]()
Per dire, io ho passato qualcosa come 600 ore su Oblivion ai tempi, giocandoci ogni giorno, ma non lo definirei un capolavoro. Tutto qui.boooo un gioco dove passo tutte quelle ore e nn gioco ad altro nn so come altro definirlocerto ha dei difetti (non è un tripla A) ma nessun gioco è perfetto, nemmeno tlou
ecco...darksiders genesis dopo 5 ore posso dire che è un ottimo gioco ma non un capolavoroComunque lo consiglio anch'io Battle Chasers; dello stesso team c'è pure Darksiders Genesis
Io l'avevo avviato tempo fa e mi dava piuttosto fastidio il fatto che i personaggi sparissero dietro ai muri e rimanessero i contorni :morrisb2:ecco...darksiders genesis dopo 5 ore posso dire che è un ottimo gioco ma non un capolavoroboh gli manca qualcosina
noIo l'avevo avviato tempo fa e mi dava piuttosto fastidio il fatto che i personaggi sparissero dietro ai muri e rimanessero i contorni :morrisb2:
Non so se lo hanno sistemato nel frattempo, ma, negli isometrici action, non è proprio una bella cosa
Ma è veramente così brutto Darksiders 3? Non ne parla bene nessunonocmq come detto è decisamente superiore a darksiders 3 ma si vede che il budget è piu basso....poi a me ha fatto crashare la X :fg: e tecnicamente mi sembra abbastanza scadente