Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Non ti fare prendere dalla rabbia per la prima persona :asd:  

Anch’io non apprezzo la prima persona e il 7 al di là di alcuni difetti (principalmente poca varietà di nemici e appunto la prima persona) è molto più Resident evil del 4, 5, 6 revelations 1 e 2 messi assieme :asd:  

Per me è stata una grandissima sorpresa! 
finchè è gratis pazienza...ovviamente so già che sarà 100 volte peggiore degli altri re :ahsisi:  il 4 l'ho adorato...è il gioco che detiene il mio record di ore giocate in un giorno (11 ore lol) e finito decine di volte...difficilmente sarà meglio questo

finchè è gratis pazienza...ovviamente so già che sarà 100 volte peggiore degli altri re :ahsisi:  il 4 l'ho adorato...è il gioco che detiene il mio record di ore giocate in un giorno (11 ore lol) e finito decine di volte...difficilmente sarà meglio questo
No fidati :asd:  

Capisco magari che non possa superare il 4 vista la tua passione, ma peggio del 5 e del 6 e dei revelations non lo sarà mai e poi mai :asd:  

Il 4 ai tempi piacque anche a me, ma col senno di poi ormai lo vedo come l’inizio della fine di questa saga, è stato il trampolino di lancio dello scempio che è venuto dopo. Per questo il 4 comunque, nonostante qualitativamente è un gran gioco, per me non è più Resident evil. 

Ci sono molte più meccaniche della trilogia su ps1 in questo RE7 che in quello che è venuto dal 4 in poi :ahsisi:  

Capisco magari che non possa superare il 4 vista la tua passione, ma peggio del 5 e del 6 e dei revelations non lo sarà mai e poi mai :asd:  

Il 4 ai tempi piacque anche a me, ma col senno di poi ormai lo vedo come l’inizio della fine di questa saga, è stato il trampolino di lancio dello scempio che è venuto dopo. Per questo il 4 comunque, nonostante qualitativamente è un gran gioco, per me non è più Resident evil. 

Ci sono molte più meccaniche della trilogia su ps1 in questo RE7 che in quello che è venuto dal 4 in poi :ahsisi:  
Soprattutto...  :D

Che declino cavolo.....  :bruniii:

Non tanto col 5, che comunque perlomeno a livello di gameplay era piacevole anche già non era più RE, ma col 6 si sono davvero superati.....a parer mio il peggio del peggio! :asd:

mah! per me senza i protagonisti della serie e della terza persona non è piu re :asd:  

cmq si peggio del 5 non può essere sicuro...un gioco atroce

mah! per me senza i protagonisti della serie e della terza persona non è piu re :asd:  

cmq si peggio del 5 non può essere sicuro...un gioco atroce
Non ti faccio spoiler su personaggi o nulla, ma tranquillo che di essere è collegato con la saga :ahsisi:  anche se è giocabile senza problemi anche da un neofita che non sa nulla della trama della saga

Ma da quando saranno disponibili i giochi nuovi inseriti nel pass?

Io comunque sono abbastanza gasato in generale per le nuove, recenti e future aggiunte già annunciate (anche se poi finirà che non giocherò a nulla o quasi perchè so già che andrà a finire così...... )

Spiritfarer è semplicemente bellissimo
L'ho installato la volo oggi in giornata via app e ammetto di non averne mai sentito parlare ( o comunque di non averlo notato) prima dell'annuncio di ieri. Sono incuriosito.

Anche se pure in questo caso finirà probabilmente come ho detto sopra :cheansia:

Ultima modifica da un moderatore:
 Io comunque sono abbastanza gasato in generale per le nuove, recenti e future aggiunte già annunciate (anche se poi finirà che non giocherò a nulla o quasi perchè so già che andrà a finire così...... )

L'ho installato la volo oggi in giornata via app e ammetto di non averne mai sentito parlare ( o comunque di non averlo notato) prima dell'annuncio di ieri. Sono incuriosito.

Anche se pure in questo caso finirà probabilmente come ho detto sopra :cheansia:
Pensavo di giocarci 5 minuti,invece mi ha tenuto incollato quasi 2 ore :asd:

Però è soltanto in Inglese,ma abbastanza scolastico,peccato perché su steam il gioco risulta localizzato anche in Italiano 

Oggi a lavoro anziché lavorare mi sono aperto la pagina anonima per sbirciare il catalogo del XGP e stavo già pregustando di sottoscriverlo per avere alcuni giochi indie al D1 ( gli altri preferisco averli sempre in versione scatolame) ma quando nelle FAQ ho letto che in caso di uscita dalla selezione, per giocarli devono essere acquistati, sebbene con uno sconto del 20%, ho raffreddato i miei propositi.

Ebbene avete argomentazioni utili a farmi ricambiare idea ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi a lavoro anziché lavorare mi sono aperto la pagina anonima
per sbirciare il catalogo del XGP e stavo già pregustando di sottoscriverlo per avere alcuni giochi indie al D1 ( gli altri preferisco averli sempre in versione scatolame) ma quando nelle FAQ ho letto che in caso di uscita dalla selezione, per giocarli devono essere acquistati, sebbene con uno sconto del 20%, ho raffreddato i miei propositi.

secondo me fare l'abbonamento fisso non conviene troppo, ma abbonarsi di tanto in tanto(che sia con l'offerta occasionale come faccio io solitamente, o col prezzo base) è molto comodo soprattutto se intendi farlo per giocarti gli indie, i giochi rimossi vengono notificati un paio di settimane prima ma nel caso degli indie ce la fai tranquillamente a finirli in quel lasso di tempo, a meno che non si tratti di quel tipo di giochi "infiniti" ma quelli non li giocherei mai sotto abbonamento in ogni caso

Oggi a lavoro anziché lavorare mi sono aperto la pagina anonima
per sbirciare il catalogo del XGP e stavo già pregustando di sottoscriverlo per avere alcuni giochi indie al D1 ( gli altri preferisco averli sempre in versione scatolame) ma quando nelle FAQ ho letto che in caso di uscita dalla selezione, per giocarli devono essere acquistati, sebbene con uno sconto del 20%, ho raffreddato i miei propositi.

I giochi rimangono di norma minimo 6 mesi in catalogo, ma di solito restano per un anno (a parte casi come i giochi Rockstar) quindi hai praticamente tutto il tempo per finire ciò che ti interessa e, se non ci riesci, puoi sempre acquistare il gioco al primo sconto utile

Detto ciò, non è detto che sia un servizio che si adatta al tuo stile di gioco

secondo me fare l'abbonamento fisso non conviene troppo, ma abbonarsi di tanto in tanto(che sia con l'offerta occasionale come faccio io solitamente, o col prezzo base) è molto comodo soprattutto se intendi farlo per giocarti gli indie, i giochi rimossi vengono notificati un paio di settimane prima ma nel caso degli indie ce la fai tranquillamente a finirli in quel lasso di tempo, a meno che non si tratti di quel tipo di giochi "infiniti" ma quelli non li giocherei mai sotto abbonamento in ogni caso
Grazie per la risposta.

Non ho aggiunto che sebbene in DD only anche per i giochi indie ho quella predisposizione al collezionismo che ho per i giochi retail.
Sapere che in un futuro possano essere giocato solo dietro riscatto mi lascia combattuto nella decisione.

In effetti il Pass è quel tipo di servizio che allontana ancor di più l’utente dal possesso/proprietà della sua copia digitale.

Sarà la domanda più ripetitiva anche se non delle ultime pagine ma la frequenza con cui muovono in entrata e uscita il catalogo è davvero così fluida ?

Grazie per la risposta.

Non ho aggiunto che sebbene in DD only anche per i giochi indie ho quella predisposizione al collezionismo che ho per i giochi retail.
Sapere che in un futuro possano essere giocato solo dietro riscatto mi lascia combattuto nella decisione.

In effetti il Pass è quel tipo di servizio che allontana ancor di più l’utente dal possesso/proprietà della sua copia digitale.

Sarà la domanda più ripetitiva anche se non delle ultime pagine ma la frequenza con cui muovono in entrata e uscita il catalogo è davvero così fluida ?

non seguendo mese per mese non ti saprei dire, ma se questo è il tuo problema(che condivido, infatti il pass solo uso solo da "rapace" per giocare i giochi che mi interessano quando va in offerta, e ormai sopporto a stento anche le limitazioni del plus) allora sicuramente non credo che ti convenga abbonarti fisso

I giochi rimangono di norma minimo 6 mesi in catalogo, ma di solito restano per un anno (a parte casi come i giochi Rockstar) quindi hai praticamente tutto il tempo per finire ciò che ti interessa e, se non ci riesci, puoi sempre acquistare il gioco al primo sconto utile
Detto ciò, non è detto che sia un servizio che si adatta al tuo stile di gioco
Si creda non si addica alle mie caratteristiche di videogiocatore.
Per il momento passo.

Se un domani ci fosse la formula che dopo un anno di abbonamento continuativo quel determinato titolo entra nella tua collezione ci ripenserò e lo farò volentieri.

Si creda non si addica alle mie caratteristiche di videogiocatore.
Per il momento passo.

Se un domani ci fosse la formula che dopo un anno di abbonamento continuativo quel determinato titolo entra nella tua collezione ci ripenserò e lo farò volentieri.

Credo che una formula del genere non sarebbe affatto economica, di certo non costerebbe i 13€ mensili attuali :asd:

Comunque fai conto che, per dire, un anno costa 156€, comprende il Gold, il xCloud, le esclusive MS che non vengono rimosse dal catalogo e presenti al day One, più tutti i giochi terze parti.

Se ti interessano pochi giochi, allora no, non ti conviene, ma di indie ne aggiungono veramente tanti e pure al day One, basta vedere questo mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro