Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, ma sino al 9 settembre non si sapeva il prezzo, che anzi è stato annunciato anche dopo la volontà di chiudere la betaLa Beta è durata un anno...ma che davvero fai?![]()
Hai semplicemente scritto una cosa errata e te l'ho fatta notare. Non c'è alcuna correlazione tra un futuro aumento di prezzo del servizio e l'uscita dalla Beta su Pc.
Dai, voglio scommettere anche con teIo penso che invece aumenterà entro la fine dell'anno.
E vedendo l'aumento del pass PC, la mia previsione dell'Ultimate a 20 euro credo sia abbastanza plausibile![]()
Sei serio? Sì che si sapevaAppunto, ma sino al 9 settembre non si sapeva il prezzo, che anzi è stato annunciato anche dopo la volontà di chiudere la beta![]()
Poi vabbè, come al solito ti fissi con le tue convinzioni e gli altri sbagliano sempre (salvo poi non farlo, ma vabbè ci sono abituato ormai). L'unica cosa su cui posso darti ragione è l'aver mal formulato la frase, usando il termine "aumento". Anche se in realtà, è empiricamente davanti agli occhi di tutti che il prezzo cambi. Detto ciò, che questo non sia soltanto l'ennesimo passaggio nella rimodulazione dell'offerta, beh è francamente una tua convinzione che fa acqua da tutte le parti. La correlazione c'è, perché non possono lasciare allo stesso prezzo il pass console, che oltre ad essere estremamente più ricco è il selling point della loro nuova console, fatta apposta attorno al pass. E gli devi, ovviamente, dare valore. Ma sono cose basilari queste.
Sull'aumento del prezzo del pass. Tu dici che l'aumentano entro fine anno.Non ti seguo![]()
Secondo me è una possibilità, e avrebbe senso senza ombra di dubbioSull'aumento del prezzo del pass. Tu dici che l'aumentano entro fine anno.
Fare sommessa noi due
(Ho avuto altre scommesse sui prezzi di serie x/s e ps5)
Ho sbagliato allora, ho visto una notizia sul sito ufficiale dove sembrava lo annunciassero. Evidentemente si riferiva solo alla data, perché nel link che hai postato parla di un generico "limited time". Ma ripeto, il mio discorso è più ampio e questa cosa è estremamente relativa.Ecco la prova. Ripeto, se non sapete di quello che parlate evitate di fare disinformazione o terrorismo psicologico. E' dall'E3 2019 che si sapeva del prezzo su Pc.
https://news.xbox.com/en-us/2019/06/09/xbox-game-pass-ultimate-now-available/
Just like Xbox Game Pass for Console, Xbox Game Pass for PC will be $9.99 per month. But to celebrate launch, you can join today for just $1 for the first month and $4.99 per month after that for a limited time.
Tutto è possibile. Che ragionamento è.Secondo me è una possibilità, e avrebbe senso senza ombra di dubbio
Ho sbagliato allora, ho visto una notizia sul sito ufficiale dove sembrava lo annunciassero. Evidentemente si riferiva solo alla data, perché nel link che hai postato parla di un generico "limited time". Ma ripeto, il mio discorso è più ampio e questa cosa è estremamente relativa.
Disinformazione e terrorismo psicologico poi![]()
Secondo me, ed è ovviamente solo l'opinione di un appassionato, il prezzo salirà entro i primi 12 mesi delle nuove console. Sia per una rimodulazione dell'offerta, sia per l'arricchimento della stessa, sia perchè hai messo in commercio una console che si basa su quella sottoscrizione, che è letteralmente il suo selling point. Ripeto, non mi stupirebbe anche entro la fine dell'anno, ma forse sarebbe un po' troppo un azzardo.Tutto è possibile. Che ragionamento è.
Ma pensare che da qui a fine anno aumentano il prezzo anche di un solo euro...
Ti ho risposto suE infatti il mio errore sta lì, non nel cambio di prezzo (che come evidente dal link era conosciuto) ma nell'annuncio della chiusura della beta e del "tempo limitato" del prezzo promozionale. Ricordavo che avessero annunciato qualcosa il 9, non ricordando che il prezzo fosse già conosciuto pensavo ad entrambe le cose.
https://www.theverge.com/2020/9/9/21429922/xbox-game-pass-for-pc-price-increase-september-17
Ma ripeto, il mio discorso è più ampio ed è incentrato sulla strategia aziendale.
Secondo me, ed è ovviamente solo l'opinione di un appassionato, il prezzo salirà entro i primi 12 mesi delle nuove console. Sia per una rimodulazione dell'offerta, sia per l'arricchimento della stessa, sia perchè hai messo in commercio una console che si basa su quella sottoscrizione, che è letteralmente il suo selling point. Ripeto, non mi stupirebbe anche entro la fine dell'anno, ma forse sarebbe un po' troppo un azzardo.
Ma perchè preoccupare? Che termine sarebbe, preoccupare?Nel 2022 può aumentare il prezzo del pass?
Certo, mi sembra ovvio
Ce ne dobbiamo preoccupare oggi?
No. Perché mai?
Pensiamo che nel 2020 aumenterà il prezzo del pass?
Nella vita tutto può essere ma avvisaglie non ce ne sono
Ti ho risposto su
avvisaglie per un aumento cosi ravvicinato (parlavi di fine anno).Ma perchè preoccupare? Che termine sarebbe, preoccupare?
Se ne discute come per altre mille cose, soprattutto considerata la mole di cambiamenti avvenuti e all'orizzonte (il gold, le nuove macchine, le nuove tecnologie). Secondo me il 2022 è troppo avanti, rimango della mia opinione. Ma, come ho già detto, è una cosa che avrebbe tutto il senso del mondo, soprattutto in virtù della volontà di mettere in commercio una macchina come Series S. Io le avvisaglie le vedo, ma sono ovviamente difficili da predire senza la palla di cristallo. L'uscita dal prezzo promozionale del pass PC (meglio?), che non aveva una timetable specifica e pubblica, non è così irrilevante ai fini del disegno più grande. Soprattutto in termini del pass Ultimate, dove va a confluire tutto ed è irrealistico che rimanga a 13 euro ancora a lungo.
Guarda che il prezzo si sapeva dall'anno scorso eh.Appunto, ma sino al 9 settembre non si sapeva il prezzo, che anzi è stato annunciato anche dopo la volontà di chiudere la beta
Poi vabbè, come al solito ti fissi con le tue convinzioni e gli altri sbagliano sempre (salvo poi non farlo, ma vabbè ci sono abituato ormai). L'unica cosa su cui posso darti ragione è l'aver mal formulato la frase, usando il termine "aumento". Anche se in realtà, è empiricamente davanti agli occhi di tutti che il prezzo cambi. Detto ciò, che questo non sia soltanto l'ennesimo passaggio nella rimodulazione dell'offerta, beh è francamente una tua convinzione che fa acqua da tutte le parti. La correlazione c'è, perché non possono lasciare allo stesso prezzo il pass console, che oltre ad essere estremamente più ricco è il selling point della loro nuova console, fatta apposta attorno al pass. E gli devi, ovviamente, dare valore. Ma sono cose basilari queste.
Ho visto dopo l'edit, anche l'aggiunta di EA Play si inserisce in un contesto più ampio di rimodulazione dell'offerta. E torniamo sempre alla questione centrale, apprezzare e valorizzare la tua offerta.
La secondaMi spiegate perché leggo di gente che sta accumulando gold per convertirlo questo periodo? Hanno detto che aumenteranno il prezzo del gold? O c'è solo paura che non sia più possibile convertire il gold in GPU con la prossima gen?
Sì ho sbagliato sul prezzo, se leggi gli altri miei post vedi che mi son confuso con gli articoli per l'uscita dalla beta. Mi son già cosparso il capo di cenere per l'erroreGuarda che il prezzo si sapeva dall'anno scorso eh.
hanno detto fin dall'inizio che il prezzo sarebbe stato minore finché in beta e hanno subito annunciato il prezzo una volta finita la beta.
Recentemente hanno solo droppato la data di fine beta.
Poi che possa cambiare nei prossimi anni ci sta, ma cambiare ora, quando è la killer feature della nuova console che esce non avrebbe il minimo senso logico
12 mesi troppo presto (figuriamoci nei prossimi 3 mesi)Sì ho sbagliato sul prezzo, se leggi gli altri miei post vedi che mi son confuso con gli articoli per l'uscita dalla beta. Mi son già cosparso il capo di cenere per l'errore
Ripeto, secondo me aumenterà entro i primi 12 mesi della nuova macchina, ma se decidessero di aggiustare già dalla fine dell'anno non ne sarei così stupito. Proprio perché il senso di Series S è quello, con il gamepass hai potenzialmente tutto ciò che ti può servire per giocare sereno.
Imho se ci sarà un aumento sarà nel 2022, con i giochi in arrivo dagli XGS avranno più appeal e.potranno permettersi un aumento.Sì ho sbagliato sul prezzo, se leggi gli altri miei post vedi che mi son confuso con gli articoli per l'uscita dalla beta. Mi son già cosparso il capo di cenere per l'errore
Ripeto, secondo me aumenterà entro i primi 12 mesi della nuova macchina, ma se decidessero di aggiustare già dalla fine dell'anno non ne sarei così stupito. Proprio perché il senso di Series S è quello, con il gamepass hai potenzialmente tutto ciò che ti può servire per giocare sereno.