Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Dove conviene fare il Pass al momento? Quello standard, non Ultimate.

Da oggi è disponibile il preload dei titoli del Vault di EA Play per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate! Ricordiamo che, da settimana prossima, con l'arrivo delle nuove Xbox, EA Play saranno incluso negli abbonamenti Ultimate, senza alcun costo aggiuntivo.
Invece, per gli abbonati NON Ultimate, EA Play rimane come servizio in abbonamento a parte:

EhebJTaWkAAEi6Z-780x470.jpg

Ottimo, e anche con gli sportivi ci siamo sistemati :nev:. Da notare sicuramente anche Dragon Age : Origins e l'intera saga di Mass Effect!

Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?

Ma il nuovo yakuza 7 lo danno nel pass?

Per me che sono fan della saga vale la pena giocarlo.
il più debole dei 3 ma sempre un titolo più che buono per me
Conconcordo a me è piaciuto

Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?
Direi di si, inizialmente non mi convinceva molto e anche se ho preferito il 2° capitolo è comunque un titolo valido, sopratutto da amanti della saga :sisi:

Quando lo tolgono? Lo provai ma poi non ci ho più giocato, spero di farcela a completarlo

Se riesci fatti il gold e convertilo in Ultimate.

Scusami ZioRenovatio mi spiegheresti come funziona sta storia del convertire da gold a ultimate? perchè alcuni mi hanno detto che non funziona sta cosa...dicono che se faccio l abbonamento ultimate da 1 euro e tolgo il rinnovo automatico non mi da questa conversione...possibile?

Scusami ZioRenovatio mi spiegheresti come funziona sta storia del convertire da gold a ultimate? perchè alcuni mi hanno detto che non funziona sta cosa...dicono che se faccio l abbonamento ultimate da 1 euro e tolgo il rinnovo automatico non mi da questa conversione...possibile?
Se non hai attivo l'Ultimate, riscatti tot mesi Gold (max 36) acquisti un mese di ultimate e il Gold viene convertito

Se non hai attivo l'Ultimate, riscatti tot mesi Gold (max 36) acquisti un mese di ultimate e il Gold viene convertito
Ok ma poi posso disattivare il rinnovo automatico? O se lo disattivo perdo tutto?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro