Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo il preavviso per i giochi in arrivo è al massimo di pochi giorni, variabile. Non c'è ordine nell'annunciare quelli che vanno via, due settimane in media di preavviso.La lista dei giochi xbox game pass, di solito quando esce?
Quella del mese prossimo si conosce?
Difatti mi pareva
NN discutoPrima o poi doveva succedere, o le console next gen neanche uscivano![]()
Per il momento di titoli sicuri in entrata su Game Pass a Gennaio abbiamo:La lista dei giochi xbox game pass, di solito quando esce?
Quella del mese prossimo si conosce?
Nei primi 15 gg solo un gioco? Me pare stranoPer il momento di titoli sicuri in entrata su Game Pass a Gennaio abbiamo:
- Killer Queen Black (5 Gennaio)
- Cyber Shadow (26 Gennaio)
- The Yakuza Remastered Collection (28 Gennaio)
- The Medium (28 Gennaio)
Sono quelli che già sappiamo per certi dalle dichiarazioni / annunci precedenti;Nei primi 15 gg solo un gioco? Me pare strano
Sul pass hai il mondo.The Medium l'avrei piazzato prima, ci tocca aspettare.
Mi sono spolpato vari halo, tipo 40 ore di halo ho sulla console
Avrei iniziato volentieri altro![]()
Non essere gelosoSul pass hai il mondo.
Se poi in una settimana hai finito 6,5 Halo il problema è tutto tuo
In effetti si, ad avercelo tutto il tuo tempo.Non essere geloso
Ora mi butto su PS5 la devo pur utilizzare ogni tanto![]()
Lavoro da casaIn effetti si, ad avercelo tutto il tuo tempo.
Doom Eternal mi sta durando un mese per quanto poco tempo riesco a dedicare ai videogames
cosa sarà secondo voi?
Andando ot devo dire che nemmeno sul psnow rimani senza giochiIo mi sto godendo Gears Tactics(bello davvero) mentre sto anche portando a termine Tell Me Why...
Sinceramente con il Pass non avrò MAI il problema di rimanere senza qualcosa da giocare, anzi...
Mi aspetto comunque un annuncio nei prossimi giorni con qualche new entry oltre a quelle di Gennaio, peraltro ottime, già previste.
Si ma parliamo di titoli in streaming se non sbaglio, no?Andando ot devo dire che nemmeno sul psnow rimani senza giochi