Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Penso che possa succedere, ma non sarà come uplay plus, ma bensì una raccolta di giochi vecchi o comunque più datata, ed aggiungeranno roba mesi dopo, qualcosina prima per i flop commerciali come watch dogs.

La lista dei giochi xbox game pass, di solito quando esce?
Quella del mese prossimo si conosce?

La lista dei giochi xbox game pass, di solito quando esce?
Quella del mese prossimo si conosce?
Purtroppo il preavviso per i giochi in arrivo è al massimo di pochi giorni, variabile. Non c'è ordine nell'annunciare quelli che vanno via, due settimane in media di preavviso.

Prima o poi doveva succedere, o le console next gen neanche uscivano :asd:
NN discuto :asd: ma nn c'è problema tanto dal Pass nn scappa per un bel po'

La mia ricerca al gs, mw, unieuro, eprice, comincia il 25 gennaio

Ma star wars battlefront 2 contiene i dlc singol player?

Per il momento di titoli sicuri in entrata su Game Pass a Gennaio abbiamo:

• Killer Queen Black (5 Gennaio)
  • Cyber Shadow (26 Gennaio)
  • The Yakuza Remastered Collection (28 Gennaio)
  • The Medium (28 Gennaio)
Nei primi 15 gg solo un gioco? Me pare strano

Nei primi 15 gg solo un gioco? Me pare strano
Sono quelli che già sappiamo per certi dalle dichiarazioni / annunci precedenti;
l'ormai tradizionale annuncio ufficiale bisettimanale ancora non l'hanno fatto ma possiamo ragionevolmente presumere che sarà questione di giorni...
Io sto alla finestra per vedere anche cosa tolgono come mio solito.

The Medium l'avrei piazzato prima, ci tocca aspettare.
Mi sono spolpato vari halo, tipo 40 ore di halo ho sulla console :asd:
Avrei iniziato volentieri altro :sisi:

Io mi sto godendo Gears Tactics(bello davvero) mentre sto anche portando a termine Tell Me Why...
Sinceramente con il Pass non avrò MAI il problema di rimanere senza qualcosa da giocare, anzi...
Mi aspetto comunque un annuncio nei prossimi giorni con qualche new entry oltre a quelle di Gennaio, peraltro ottime, già previste.

Io mi sto godendo Gears Tactics(bello davvero) mentre sto anche portando a termine Tell Me Why...
Sinceramente con il Pass non avrò MAI il problema di rimanere senza qualcosa da giocare, anzi...
Mi aspetto comunque un annuncio nei prossimi giorni con qualche new entry oltre a quelle di Gennaio, peraltro ottime, già previste.
Andando ot devo dire che nemmeno sul psnow rimani senza giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro