Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Looool vabbè me lo sono preso su PS4 per il FO ... giocare con le fake di Milan e Inter mi entusiasma zero spaccato ...Menomale che non l’ho preso PESquesta volta non mi hanno fregato
ottime aggiunte![]()
Fonte
Le uscite per console:
- eFootball PES 2021 Season Update: 7 Gennaio
- Injustice 2: 7 Gennaio
- The Little Acre: 7 Gennaio
- Torchlight III: 14 Gennaio
Meglio, avrei troppa roba, già sto cercando in maniera disperata di ritagliarmi il tempo per giocare a CyberpunkChiaramente mancano quelle di metà/fine mese, tipo The MediumComunque nulla di eclatante a 'sto giro (e forse meno male
)
No no io ho sbagliato propiodi cercare su Google con il huawey nn è un android e ti ho detto tutto
Ottimo. Non è che qualcuno ha comprato pes 2021? l'avevamo pronosticato come difficilmente in arrivo![]()
Fonte
Le uscite per console:
- eFootball PES 2021 Season Update: 7 Gennaio
- Injustice 2: 7 Gennaio
- The Little Acre: 7 Gennaio
- Torchlight III: 14 Gennaio
Eccolo, a questo giro ringraziamo te allora.Looool vabbè me lo sono preso su PS4 per il FO ... giocare con le fake di Milan e Inter mi entusiasma zero spaccato ...![]()
Ma quale flame,e' la verita'Premetto che è una foto satirica![]()
non iniziamo a creare flame mi raccomando
![]()
.
Torchlight 3 mi attira il nome ma non ci casco sappiamo già che è un gioco da schivare, dal quale stare alla larga nonostante la curiosità.
Touryst è stata una sorpresona altroché. davvero una perlaHuawey te lo concedo...propio no
Sto facendo The Touryst, troppo bello. Volevo acquistarlo per Switch, ma ai tempi costava troppo.
Ora lo gioco gratis. Come cambiano in fretta gli eventi![]()
Sì; adesso non ricordo bene con precisione la storia precisa, ma per farla breve a grande linee a un certo punto dello sviluppo travagliato hanno deciso di rinominare un gioco, torchlight frontiers, - che doveva essere una sorta di torchlight mmo - in torchlight 3 tagliando un po' dovunque per poi farlo uscire in fretta e furia quest'anno appena conclusosi.oddio perché? mi hanno sempre incuriosito parecchio i torchlight, l'hanno fatta fuori dal vaso col 3?
Post automatically merged:
eh io è praticamente da quando l'hanno aggiunto al pass che vorrei giocarlo:Touryst è stata una sorpresona altroché. davvero una perla
Sai che effettivamente anche io ripensandoci su l'avrei gradito per PC (così da provare un po' a smanettare col file opzioni).Il senso di non mettere Pes per PC qual é? Ridicoli...
Sempre preso Pes su Play e Fifa su Xbox da una vitaEccolo, a questo giro ringraziamo te allora.
Il pass ha enormi differenze tra console e PC. Quello per console è sempre stato molto meglio. E non mi sembra che Pes ci sia mai stato sul pass PC. Non ci vedo nulla di ridicoloIl senso di non mettere Pes per PC qual é? Ridicoli...