Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ottimo Pes, curioso per Injustice che non ho mai provato
 
Chiaramente mancano quelle di metà/fine mese, tipo The Medium :sisi: Comunque nulla di eclatante a 'sto giro (e forse meno male :sard: )
 
Chiaramente mancano quelle di metà/fine mese, tipo The Medium :sisi: Comunque nulla di eclatante a 'sto giro (e forse meno male :sard: )
Meglio, avrei troppa roba, già sto cercando in maniera disperata di ritagliarmi il tempo per giocare a Cyberpunk :lol: spero di finirlo in tempo per l'uscita di The medium
 
No no io ho sbagliato propio :segnormechico: di cercare su Google con il huawey nn è un android e ti ho detto tutto

Huawey te lo concedo...propio no :asd:

Sto facendo The Touryst, troppo bello. Volevo acquistarlo per Switch, ma ai tempi costava troppo.
Ora lo gioco gratis. Come cambiano in fretta gli eventi :asd:
 
Penso che proverò Torchlight 3; dalle recensioni non sembra granché, ma magari lo hanno migliorato nel frattempo
 
TW_Available-Today_Coming-Soon_templates_1.7.2021_JPG.jpg

Fonte

Le uscite per console:

  • eFootball PES 2021 Season Update: 7 Gennaio
  • Injustice 2: 7 Gennaio
  • The Little Acre: 7 Gennaio
  • Torchlight III: 14 Gennaio
Ottimo. Non è che qualcuno ha comprato pes 2021? l'avevamo pronosticato come difficilmente in arrivo :asd: e invece :ahsisi: Potrei farci qualche partita anche se è uguale al 20 già giocato l'anno scorso grazie al pass.
Molto contento anche per Injustice 2 (era solo questione di tempo ma non credevo che avrebbero contestualmente fatto uscire mortal kombat x ancora giocatissimo nonostante l'xi e inserito subito injustice 2 anche se ci vista visto che mi sa che forse avevo perso un po' di utenti/giocatori negli ultimi tempi.
Torchlight 3 mi attira il nome ma non ci casco sappiamo già che è un gioco da schivare, dal quale stare alla larga nonostante la curiosità.
Edith Finch forse quasi quasi me lo rigioco su PC già che ci sono.
Gli altri 3 mai sentiti prima.
Diciamo che posso tirare dritto con Yakuza Kiwami 2 che ormai ho iniziato cercando di finirlo entro fine mese così da farmi trovare pronto per la remastered:ahsisi:
Post automatically merged:

Looool vabbè me lo sono preso su PS4 per il FO ... giocare con le fake di Milan e Inter mi entusiasma zero spaccato ... :asd:
Eccolo, a questo giro ringraziamo te allora.
Sicuri che nessuno abbia preso Injustice 2?
Mi state quindi dicendo di andare a comprare Dragon's Dogma così lo aggiungono al pass?
 
Ultima modifica:
.
Torchlight 3 mi attira il nome ma non ci casco sappiamo già che è un gioco da schivare, dal quale stare alla larga nonostante la curiosità.

oddio perché? mi hanno sempre incuriosito parecchio i torchlight, l'hanno fatta fuori dal vaso col 3? :tristenev:
Post automatically merged:

Huawey te lo concedo...propio no :asd:

Sto facendo The Touryst, troppo bello. Volevo acquistarlo per Switch, ma ai tempi costava troppo.
Ora lo gioco gratis. Come cambiano in fretta gli eventi :asd:
Touryst è stata una sorpresona altroché. davvero una perla
 
oddio perché? mi hanno sempre incuriosito parecchio i torchlight, l'hanno fatta fuori dal vaso col 3? :tristenev:
Post automatically merged:
Sì; adesso non ricordo bene con precisione la storia precisa, ma per farla breve a grande linee a un certo punto dello sviluppo travagliato hanno deciso di rinominare un gioco, torchlight frontiers, - che doveva essere una sorta di torchlight mmo - in torchlight 3 tagliando un po' dovunque per poi farlo uscire in fretta e furia quest'anno appena conclusosi.
L'idea che mi ero fatto piuttosto sommariamente (pur non avendolo giocato quindi magari sono prevenuto, anzi di sicuro lo sono e probabilmente da qualche parte sto sbagliando o dicendo una fesseria) era la seguente: non è un torchlight nel vero senso della parola o meglio ha perso il suo bello, difetta di una direzione precisa che non sembra nè carne nè pesce che non si capisce dove vuole andare a parare, sembra un gioco mobile in tutti i sensi ma specialmente nel senso negativo del termine e seriamente inferiore ai suoi ormai attempati predecessori. Non so se ho reso l'idea......
Io piuttosto rigiocherei un tot. il primo che han regalato qualche settimana col GOLD, o magari qualche altro esponente del genere più interessante e intrigante.
Post automatically merged:

Touryst è stata una sorpresona altroché. davvero una perla
eh io è praticamente da quando l'hanno aggiunto al pass che vorrei giocarlo:
installato subito ma mai nemmeno iniziato......:tristenev:
Post automatically merged:

Il senso di non mettere Pes per PC qual é? Ridicoli...
Sai che effettivamente anche io ripensandoci su l'avrei gradito per PC (così da provare un po' a smanettare col file opzioni).
Credo però sia proprio questa sua editabilità, passatemi il termine, che abbia rappresentato lo scoglio legale (o magari è una semplice scusa, non avevano voglia/budget) tale da giustificare il non mettersi al lavoro su una versione per lo store windows (oltre a quella già esistente su Steam, sia chiaro). Anche io mi chiedo: ma era così faticoso farlo che non puoi modificare nulla come per xbox, nel caso in cui fosse stato questo il nocciolo della questione barra impedimento principale? Non so se ho fatto un discorso che fila o sono io che mi faccio delle tare mentali....
 
Ultima modifica:
Ctekcop grazie mille, peccato davvero :sadfrog: essendo free magari lo provo ma a questo punto sono molto più orientato a giocare finalmente il primo(preso proprio col gold)

The Touryst dura poco comunque, vai tranquillo
 
Nulla di interessante

Farò qualche partitella pes con le nazionali e provo ingustice 2

Nulla che mi interessi particolarmente
 
Ma il gioco per cui avevano fatto quel post misterioso qual è alla fine? Arriva nella seconda metà di gennaio?
 
Io Pes lo gioco eccome. Non tocco un titolo di calcio da Fifa13.
Voglio vedere le statistiche di Bruno Peres e Juan Jesus, lo scarico soprattutto per quel motivo :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top