- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,745

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo gioco per poter vedere finalmente la mia Inter con un modulo sensato in campoIo Pes lo gioco eccome. Non tocco un titolo di calcio da Fifa13.
Voglio vedere le statistiche di Bruno Peres e Juan Jesus, lo scarico soprattutto per quel motivo![]()
No, il game pass non è gratis, per quanto economico sia. Quando, nelle cosiddette 'testate giornalistiche' online, leggete 'giochi gratis' all'atto di scoprire titoli inseriti nel gamepass o nel plus, per fare degli esempi, sappiate che lo fanno perché la parola è utile in ottica di indicizzazione e Seo. Loro si sono resi conto da tempo che la gente tende a scrivere, e a pensare, che certe cose siano gratis.in pratica dal 14 posso giocare pes 2021 e torchlight 3 a gratis?? fico
grazie...ovvio che non e' gratis..ma ho gia' pagato il pass fino a 2022 inoltrato a un prezzo irrisorioNo, il game pass non è gratis, per quanto economico sia. Quando, nelle cosiddette 'testate giornalistiche' online, leggete 'giochi gratis' all'atto di scoprire titoli inseriti nel gamepass o nel plus, per fare degli esempi, sappiate che lo fanno perché la parola è utile in ottica di indicizzazione e Seo. Loro si sono resi conto da tempo che la gente tende a scrivere, e a pensare, che certe cose siano gratis.
Ma nel forum possiamo anche accendere il cervello e chiamare il noleggio digitale col suo nome.
grazie...ovvio che non e' gratis..ma ho gia' pagato il pass fino a 2022 inoltrato a un prezzo irrisorio
ok non sono gratis ma per il valore dei giochi nel tempo hai pagato uno sputo
sono a noleggio?? ok pensiamo a oggi,tra 2 anni non sappiamo dove siamo e se ci siamo
possiedo switch,ps4 e series s..ps5 appena la trovo...non mi interessa chi ce l ha piu' lungo,mi interessa giocare
Questa frase mi ha sollevato la giornatagrazie...ovvio che non e' gratis..ma ho gia' pagato il pass fino a 2022 inoltrato a un prezzo irrisorio
ok non sono gratis ma per il valore dei giochi nel tempo hai pagato uno sputo
sono a noleggio?? ok pensiamo a oggi,tra 2 anni non sappiamo dove siamo e se ci siamo
possiedo switch,ps4 e series s..ps5 appena la trovo...non mi interessa chi ce l ha piu' lungo,mi interessa giocare
Il fatto che non ci sia mai stato non vuol dire che sia giustoIl pass ha enormi differenze tra console e PC. Quello per console è sempre stato molto meglio. E non mi sembra che Pes ci sia mai stato sul pass PC. Non ci vedo nulla di ridicolo
No, è solo una lista che crei per teMa il aggiungi a gioca dopo li scarica quando disponibili?
OK sarebbe stato il topNo, è solo una lista che crei per te
Per quello devi guardare nei "Presto disponibili", però mi pare funzioni solo con i giochi nuovi sullo store e non con quelli già in venditaOK sarebbe stato il top
Chissà se magari aggiungono sta cosa che sarebbe comoda scaricare il gg prima
e nemmeno che ci debba essereIl fatto che non ci sia mai stato non vuol dire che sia giusto
Si esatto funziona con i giochi nuoviPer quello devi guardare nei "Presto disponibili", però mi pare funzioni solo con i giochi nuovi sullo store e non con quelli già in vendita
ma che commento è??No, il game pass non è gratis, per quanto economico sia. Quando, nelle cosiddette 'testate giornalistiche' online, leggete 'giochi gratis' all'atto di scoprire titoli inseriti nel gamepass o nel plus, per fare degli esempi, sappiate che lo fanno perché la parola è utile in ottica di indicizzazione e Seo. Loro si sono resi conto da tempo che la gente tende a scrivere, e a pensare, che certe cose siano gratis.
Ma nel forum possiamo anche accendere il cervello e chiamare il noleggio digitale col suo nome.
Beh alla fine si tratta di aspettare qualche ora per un download e, se lasci la console in accensione immediata, li scarichi anche se sei fuoriSi esatto funziona con i giochi nuovi
Però sarebbe utile se aggiungessero anche al Pass questa feature
Come ha scritto ZioRenovatio, non è corretto usare il termine gratis perché, per l'appunto, si paga l'abbonamento, ma pure la domanda di geralt31 non è scontata in quanto esistono servizi in abbonamento che offrono anche contenuti a pagamento, quindi la dicitura corretta sarebbe "senza costi aggiuntivi"ma che commento è??
grazie per averci ricordato che si paga l'abbonamento
senza di te sarebbe andati a scaricare senza pagare la quota mensile![]()
Ma a me che frega? Possono fare tutti gli accordi che vogliono, resta una cosa ridicolae nemmeno che ci debba essere
i due servizi hanno due lineup differenti che prevedono accordi differenti e costi differenti
Ma ridicola sulla base di cosa? Non penso ti obblighino col fucile puntato ad avere il Game Pass.Ma a me che frega? Possono fare tutti gli accordi che vogliono, resta una cosa ridicola