Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro è incredibile il livello di distruttibilità, non credo ci sia nessun titolo paragonabile da quel punto di vista. Ha due veri difetti, mappa inutile e ripetitività sul medio-lungo termine. Personalmente mi è piaciuto parecchio, mi avrebbe fatto altrettanto piacere giocarlo finalmente ad un frame rate degno ma 30 euro stanno bene in tascaControl divide tantissimo e, onesto, non capisco davvero perchè. Avendo giocato sia AW che QB (quest'ultimo non riuscendo a portarlo a termine), non comprendo come si possa definirlo un passo indietro. Ha i suoi difetti eh, ma come gameplay è un altro mondo.
Macché, è il tps della genCon Control i Remedy hanno perso un sacco di punti.
Poi pure discreto gioco anche se a me ha esaltato all'inizio e dato martellate sulle palle da metà in poi
guarda dura parecchio...perchè ti perdi ogni mezzo secondo con quella ca**o di mappa illegibile e senza un cavolo di indicatore di dove devi andareMa già a me non hanno mai fatto impazzire. Alan wake aveva i suoi difetti ma almeno aveva grande atmosfera, QB ci sono stati un botto di tempo per far uscire alla fine una demo estesa (senza contare la serie Tv e senza mettersi a leggere i collezionabili è completabile in 2-3 ore). Insomma per me avevano chiuso.
Poi con Control si leggevano grandissimi pareri, addirittura candidato al GOTY, da alcuni parti parlavano anche di un gran tps e finalmente almeno non era un corridoio di 2 ore come QB.
Poi lo compro e cominciano ad uscire i discorsi di bug, di storia confusionaria, tecnicamente scarso e poi ODIO le mappe illegibili!!! Mi è passata la voglia
A sto punto mi sa che aspetterò di giocarlo quando avrò almeno una console next gen
A me sarebbe piaciuto che la mappa non fosse buggata la metà delle volteguarda dura parecchio...perchè ti perdi ogni mezzo secondo con quella ca**o di mappa illegibile e senza un cavolo di indicatore di dove devi andare
ma perchè, è open world?guarda dura parecchio...perchè ti perdi ogni mezzo secondo con quella ca**o di mappa illegibile e senza un cavolo di indicatore di dove devi andare
No, è quasi interamente ambientato al chiuso, all'interno di un'agenzia. Ma è multilivello e parecchio incasinato per orientarsi senza una buona mappa. Ed è anche uno dei motivi per cui la noia arriva prima del previsto. Sti qui in un anno non hanno pensato a niente, hanno solo trovato il modo di spillare più soldi con le versioni next-gen.ma perchè, è open world?
Open world no, sei in un edificio. Ma non si capisce dove devi andare, il più delle voltema perchè, è open world?
Quotoguarda dura parecchio...perchè ti perdi ogni mezzo secondo con quella ca**o di mappa illegibile e senza un cavolo di indicatore di dove devi andare
Sto finendo dei giochi sulla One così da liberare spazio per Quantum Break ( ho un altro mese di gamepass ) ,ho giocato tutti gli altri titoli remedy.Ma già a me non hanno mai fatto impazzire. Alan wake aveva i suoi difetti ma almeno aveva grande atmosfera, QB ci sono stati un botto di tempo per far uscire alla fine una demo estesa (senza contare la serie Tv e senza mettersi a leggere i collezionabili è completabile in 2-3 ore). Insomma per me avevano chiuso.
Poi con Control si leggevano grandissimi pareri, addirittura candidato al GOTY, da alcuni parti parlavano anche di un gran tps e finalmente almeno non era un corridoio di 2 ore come QB.
Poi lo compro e cominciano ad uscire i discorsi di bug, di storia confusionaria, tecnicamente scarso e poi ODIO le mappe illegibili!!! Mi è passata la voglia
A sto punto mi sa che aspetterò di giocarlo quando avrò almeno una console next gen
Ormai sono totalmente immotivato ad iniziarlo sto Control e mannaggia a me che ho regalato sti soldi a sti ladri!!Sto finendo dei giochi sulla One così da liberare spazio per Quantum Break ( ho un altro mese di gamepass ) ,ho giocato tutti gli altri titoli remedy.
Incuriosito da Control, l'ho scaricato il giorno stesso che è stato aggiunto al gamepass.. ma in pratica dopo 3 orette di gioco l'ho disinstallato. Gironzolare avanti e indietro in una struttura multipiano con una mappa superincasinata non mi è piaciuto proprio, oltre che nemmeno la storia in se mi ha preso più di tanto.
Graficamente è figo però a parte quello non mi ha detto nulla.
Alan Wake l'ho iniziato un mesetto prima che uscisse Control sul gamepass (lavorando in quel periodo non ho giocato molto) , ma la storia mi ha preso 30000 volte di più rispetto a Control, l'intera atmosfera così come le canzoni e soprattutto le moltissime similitudini con Max Payne me l'hanno fatto piacere un botto.
Quantum Break l'avevo installato, mai iniziato, disinstallato... ora devo fare spazio per riscaricarlo![]()
Quoto, una storia sui viaggi nel tempo tra le migliori che abbia mai visto! Unica cosa che potrebbe scoraggiare più di qualcuno è che per cogliere tutte le sfumature della trama bisogna leggere per forza i (numerosissimi!) documenti.Quantum break è una perla vera.
Per me quantum break è nettamente meglio di cobtril dal lato della trama e 'atmosfera e siccome i giochi rendi da alan wake in poi non brillano per il loro gameplay per me quantum breakfast è il miglior titolo remedy a mani basse con buona pace di control e alan wake
Non sempre per me è comunque diciamonche il gameplay di control è niente di così trascendentale.Ma come gameplay non c'è storia tra i due. E in un videogioco viene prima il gameplay, credo.