Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono troppo convinto che Wasteland 3 e simili (pubblicati da altri publisher) rimangano per sempre; probabilmente sì perché MS avrà pagato per averli per sempre stile Goldwasteland 3 sarà per sempre sul pas? desperados è decente sulla One s?
Lì dovrebbero solo aggiungere una volta ogni tanto, mi pare sui 6 mesi dopo che esce un gioco o giù di lì.Scusate ma anche il catalogo EA Play subisce delle variazioni?
Ci ho dato un occhio: è bellissimo! Solo su pc vero? Mannaggia a me che non ho un pc degnoGiocatevi Ghost of a Tale![]()
In effetti il “Vault” pensavo non subisse tagli.Scusate ma anche il catalogo EA Play subisce delle variazioni?
Io invece Indivisible non l'ho continuato perché non mi prendeva proprio e ho iniziato Nier: Automata (prima che venga tolto dal Pass) e sono rimasto colpito da subito dalla colonna sonora, bellissima
Io non sono troppo convinto che Wasteland 3 e simili (pubblicati da altri publisher) rimangano per sempre; probabilmente sì perché MS avrà pagato per averli per sempre stile Gold
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Leaving February 15
- De Blob (Console)
- Ninja Gaiden II (Console)
- World of Horror (PC)
Leaving February 16
- Shadows of the Damned (EA Play/Console)
Compatibilità Cloud più che nuovo titolo.Wolfstein non l'avevano già dato?
Hai ragione, è solo su PC T_TCi ho dato un occhio: è bellissimo! Solo su pc vero? Mannaggia a me che non ho un pc degno![]()
Maledetti tolgono Ninja Gaiden II. Vedo a quanto è scontato sullo Store e eventualmente lo piglio, voglio recuperarlo. Bene per Final Fantasy XII e un pò sorpreso per The Falconeer.
Scusate ma anche il catalogo EA Play subisce delle variazioni?
Mi fece lo stesso effetto all'epoca, fu una delle pochissime volte che mi è capitato di iniziare e finire un gioco in un fine settimana. Davvero non riuscivo a staccarmi tanto mi piaceva, sia a livello di storia, sia come gioco. Pensa che proprio in questi giorni sto facendo un secondo giro, dopo più di 4 anni ci sta, sul pc nuovo ed è davvero un bel vedere ancora oggi. Goditelo!Ho iniziato ieri sera, dopo cena, Quantum Break... inutile dire che c'ho giocato fino a quasi le 2 di notte, sono arrivato al secondo atto.
Mi ha preso come non so cosa, il personaggio principale mi sta simpatico e graficamente è molto molto bello. Control nello stesso lasso di temp mi aveva portato solo noia. La serie TV inoltre ci sta tutta col gioco, anche quella mi piace.
Tra l'altro ho notato moltissimi veicoli Nissan nel gioco.. così come tutti gli altri dispositivi come telefonini e computer sono della Microsoft..
prodotto piazzamento![]()
Si ma non in Cloud.Wolfstein non l'avevano già dato?
La serie TV è fatta bene e ci sono attori di alto livello. Bella vederla.Ho iniziato ieri sera, dopo cena, Quantum Break... inutile dire che c'ho giocato fino a quasi le 2 di notte, sono arrivato al secondo atto.
Mi ha preso come non so cosa, il personaggio principale mi sta simpatico e graficamente è molto molto bello. Control nello stesso lasso di temp mi aveva portato solo noia. La serie TV inoltre ci sta tutta col gioco, anche quella mi piace.
Tra l'altro ho notato moltissimi veicoli Nissan nel gioco.. così come tutti gli altri dispositivi come telefonini e computer sono della Microsoft..
prodotto piazzamento
Visualizza allegato 366
Si, fu sicuramente tirato giù dalla bruttissima aria che girava attorno a xoneIl problema di Quantum Break e' stato solo la piattaforma console su cui e' uscito , dove le esclusive vengono di solito smerdate ancor prima di uscire.
Ancora ricordo quando in altre parti del forum, impossibilitati a giocarlo lo chiamavano "Quantum fail"![]()
![]()