Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Compri 12 mesi (o anche di più) di gold su siti key come G2A, io 10gg fa ho pagato 12 mesi di gold 34€, poi vai alla promozione 1€ passa a ultimate e te li converte, avrai 13 mesi di ultimate a 35€ ma potresti anche fare di più... Io ora mi pento di averne fatti solo 12 forse era meglio 24.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era meglio 36,che é il massimo

GAME CHARGER.

Godo :hype:

Mi confermate che con la condivisione di qualche account trafugato online si potrebbe giocare spendendo 10 euro invece di noleggiarlo ? :sard:

Buono almeno non muore dopo un mese ma dopo un anno :asd:

Comunque outriders sembra avere seguito ed è di sicuro un gran colpo per il servizio ma a me non dice nulla sto gioco, vedremo

Sanno già che floppa per questo esce diretto sul Pass :rickds: ma per chi interessa, sono 70€ risparmiati, mica male

Sanno già che floppa per questo esce diretto sul Pass :rickds: ma per chi interessa, sono 70€ risparmiati, mica male
Il senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbè :asd: 70 euro erano follia, ma a prescindere il gioco mi ha detto pochissimo in alpha/beta, ed era mal ottimizzato su Series S. Chiaramente una chance potrei ridargliela a 'sto punto.

Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto :rickds:

Il senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbè :asd: 70 euro erano follia, ma a prescindere il gioco mi ha detto pochissimo in alpha/beta, ed era mal ottimizzato su Series S. Chiaramente una chance potrei ridargliela a 'sto punto.

Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto :rickds:
Perché non è un gaas, ma un looter shooter con una fine

Avengers prima o poi arriva

È una situazione interessante, rimane un titolo venduto a prezzo pieno, non pubblicato da Microsoft, che arriva al day one su Game Pass.

A me interessa poiché è simile a Remnant, al tempo stesso nutro qualche perplessità da quanto ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro