Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era meglio 36,che é il massimoCompri 12 mesi (o anche di più) di gold su siti key come G2A, io 10gg fa ho pagato 12 mesi di gold 34€, poi vai alla promozione 1€ passa a ultimate e te li converte, avrai 13 mesi di ultimate a 35€ ma potresti anche fare di più... Io ora mi pento di averne fatti solo 12 forse era meglio 24.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che DavveroDavvero!?
Puoi giocarlo anche gratis, rubandolo.Godo
Mi confermate che con la condivisione di qualche account trafugato online si potrebbe giocare spendendo 10 euro invece di noleggiarlo ?![]()
Cambi il nome, passi dal noleggio all'abbonamento, et voilà: sei nel futuroh.Quanto è vecchio il concetto di "noleggio"si paga un servizio di intrattenimento, il cui scopo è appunto intrattenere,una volta che riesce nel suo intento sono soldi ben spesi
No.Ma non è che è un pesce?
Il senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbèSanno già che floppa per questo esce diretto sul Passma per chi interessa, sono 70€ risparmiati, mica male
Ma senza Spiderman...Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto![]()
Perché non è un gaas, ma un looter shooter con una fineIl senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbè70 euro erano follia, ma a prescindere il gioco mi ha detto pochissimo in alpha/beta, ed era mal ottimizzato su Series S. Chiaramente una chance potrei ridargliela a 'sto punto.
Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto![]()
Anch'ioGodo
Mi confermate che con la condivisione di qualche account trafugato online si potrebbe giocare spendendo 10 euro invece di noleggiarlo ?![]()