Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io per non sapere ne leggere e ne scrivere ho annullato il pre order di outriders, non si sa mai :asd:

sa che i dlc MS non te li mette nel pass, te li devi comprare, stessa cosa per fallout.
Lo so, ma la versione base di ESO comprende Morrowind. Ho trovato un workaround sul sito ufficiale, dopo provo

Se è Outriders (e non mi sembra ci siano tante altre opzioni, perlomeno seguendo il dibattito su ResetEra dove stanno vagliando tutte le probabili ipotesi) secondo me però non arriva al Day One, ma aspettiamocelo tipo 90 giorni dopo (quindi intorno al 1° Luglio), secondo me. Poi se arriva al Day 1 tanta roba, però non lo so, dovrebbero ufficializzare la cosa max settimana prossima. E' vero che non c'è bisogno di gran pubblicità per il Game Pass, ma almeno che si sappia 1 settimana prima.

Se è Outriders (e non mi sembra ci siano tante altre opzioni, perlomeno seguendo il dibattito su ResetEra dove stanno vagliando tutte le probabili ipotesi) secondo me però non arriva al Day One, ma aspettiamocelo tipo 90 giorni dopo (quindi intorno al 1° Luglio), secondo me. Poi se arriva al Day 1 tanta roba, però non lo so, dovrebbero ufficializzare la cosa max settimana prossima. E' vero che non c'è bisogno di gran pubblicità per il Game Pass, ma almeno che si sappia 1 settimana prima.
Settimana prossima dovrebbero annunciare i giochi della metà del mese, anche se forse hanno già dato con i giochi Bethesda

Sekiro lo volevo da tempo ma ancora costa troppo per me, se spunta sul Pass sarebbe fantastico. Però onestamente ne dubito fortemente. Activision non ha mai messo nulla sul pass a memoria, così come i From, che forse solo il primo Dark Souls ha portato se ricordo bene.

Per chi volesse Sekiro in copia fisica, glielo vendo volentieri io :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro