Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vocifera addirittura di Outriders per via di segnale e anomalia che sono termini usati nella sinossi del gioco
Oddio, non che Doom abbia sta trama ehMai toccato Doom, posso giocare Eternal senza aver giocato quello precedente ?
Eh magariSi vocifera addirittura di Outriders per via di segnale e anomalia che sono termini usati nella sinossi del gioco
Sarebbe una bella bombetta direttamente al D1Eh magari![]()
Lo so, ma la versione base di ESO comprende Morrowind. Ho trovato un workaround sul sito ufficiale, dopo provosa che i dlc MS non te li mette nel pass, te li devi comprare, stessa cosa per fallout.
Settimana prossima dovrebbero annunciare i giochi della metà del mese, anche se forse hanno già dato con i giochi BethesdaSe è Outriders (e non mi sembra ci siano tante altre opzioni, perlomeno seguendo il dibattito su ResetEra dove stanno vagliando tutte le probabili ipotesi) secondo me però non arriva al Day One, ma aspettiamocelo tipo 90 giorni dopo (quindi intorno al 1° Luglio), secondo me. Poi se arriva al Day 1 tanta roba, però non lo so, dovrebbero ufficializzare la cosa max settimana prossima. E' vero che non c'è bisogno di gran pubblicità per il Game Pass, ma almeno che si sappia 1 settimana prima.
Soprattutto per quelli come me che andrebbero di day oneSarebbe una bella bombetta direttamente al D1
Idem, ma vale che vada se non uscirà l'ufficialità della notizia entro giorno 31 acquisterò la copia il giorno stesso, almeno non mi perdo il bonus pre-orderSoprattutto per quelli come me che andrebbero di day one![]()
Vedo già un meme:Sicuro!!!! E non sto più nemmeno a spiegarvi il perché.
dipende da quanto vuoiPer chi volesse Sekiro in copia fisica, glielo vendo volentieri io
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Rettifico: arriva la settimana prossima.Settimana prossima arriva Empire of Sin.