Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
La prima sensazione che ho avuto dopo aver provato la molto più che deludente demo: uscirà sul pass. Bingo. Potrebbe tornarmi utile, qualche obiettivo giornaliero per i rewards prima di disinstallarlo definitivamente :asd:

questo è un bel colpo, soprattutto per non far morire subito il gioco

Personalmente non mi convince molto come progetto Outriders e non so se lo proverò mai, forse poteva interessarmi se ci avessero messo lo splitsceen stile borderlands.
Per il resto valuto positivamente la possibilità di titoli inseriti al d1, mi piace come modello.

Ma senza Spiderman...:tristenev:
Ma se il Pass arriva su PS5... :trollface:
Post automatically merged:

Lo segnalo qui, visto che sono tutti GS. DAJE CON PREY

Ultima modifica:
Ma su console sony questo titolo lo vendono a prezzo pieno? :azz:

avrei accolto meglio un qualsiasi indie xD
Accontentato
E non esattamente uno "qualsiasi" :asd:

Accontentato
E non esattamente uno "qualsiasi" :asd:
Stavo per recuperarmelo. Daje :pokidance:

Aaaaaaaaah il discusissimo Undertale, ultimo argomento trattato su TheOldGen, lo proverò anche se non so quando.

1 Aprile, però! sembra un buon colpo

Questo giro non ti puoi sbagliare
Ma sai che quando l'ho giocato in Preview mi aveva incuriosito a tal punto dal volerlo prendere smezzandolo con un amico.

Di lusso questa volta :asd:

Comunque siamo ad inizio gen e già non riesco più a tenere il passo. Ora ho letto pure del FPS boost. DEVO iniziare Dishonored.

Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.

Ragazzi mi e' arrivato via email il codice che si ottiene con la promo delle Pringless ma cerco di riscattarlo e dice errore improvviso.. non vorrei che chi in passato ha usufruito dei 7 giorni di prova gli si viene negato..

Ragazzi mi e' arrivato via email il codice che si ottiene con la promo delle Pringless ma cerco di riscattarlo e dice errore improvviso.. non vorrei che chi in passato ha usufruito dei 7 giorni di prova gli si viene negato..
Ora sei senza abbonamento attivo? Perché senza averlo in teoria dovresti poterne attivare all'infinito :hmm:

Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Vabè, se quelle persone con cui parli son convinte di ricevere in regalo dei giochi col plus, c'è parecchio da stare a spiegare.

Apri l'app sul cellulare, sezione lista completa, glielo mostri e dici "con 12,99 al mese tutto questo sarà tuo".

La demo di outriders a me nn è dispiaciuta affatto

Ho trovato terribile il suono delle pistole e il loro impatto

Per il resto su One x graficone e gira benissimo

Nota stonata nn capisco perché Aldi fuori del percorso prestabilito nn riesca a scavalcare un sassolino

Ma lo giudico un buon gioco dalla demo

Buono il doppiaggio

Bisogna vedere che armi ci saranno e se le missioni si alzano di livello rispetto alla demo

Interessante e al D1 sul pass ci si va a piedi uniti al 100%

Alcune funzioni del Live sono off line aspetta qualche ora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro