Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se il Pass arriva su PS5...Ma senza Spiderman...![]()
Accontentatoavrei accolto meglio un qualsiasi indie xD
Stavo per recuperarmelo. DajeAccontentato
E non esattamente uno "qualsiasi"![]()
Undertale Lands on Xbox Game Pass March 16 - Xbox Wire
At long last, Undertale is coming to Xbox! For the first time ever, players on Xbox One and Xbox Series X|S will have the chance to experience one of indie gaming’s most beloved role-playing games when it launches on Xbox Game Pass tomorrow, March 16. As many of you know, Undertale isn’t exactly...news.xbox.com
![]()
Ma sai che quando l'ho giocato in Preview mi aveva incuriosito a tal punto dal volerlo prendere smezzandolo con un amico.1 Aprile, però! sembra un buon colpo
Post automatically merged:
Questo giro non ti puoi sbagliare
Il noleggio erano le singole videocassette o i videogiochi a 6 mila lire da blockbusterCambi il nome, passi dal noleggio all'abbonamento, et voilà: sei nel futuroh.
Ora sei senza abbonamento attivo? Perché senza averlo in teoria dovresti poterne attivare all'infinitoRagazzi mi e' arrivato via email il codice che si ottiene con la promo delle Pringless ma cerco di riscattarlo e dice errore improvviso.. non vorrei che chi in passato ha usufruito dei 7 giorni di prova gli si viene negato..
Vabè, se quelle persone con cui parli son convinte di ricevere in regalo dei giochi col plus, c'è parecchio da stare a spiegare.Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Si sono senza abbonamento, non ce modo di riscattarlo..Ora sei senza abbonamento attivo? Perché senza averlo in teoria dovresti poterne attivare all'infinito![]()
Magari c'è qualche problema proprio ora e non te lo fa riscattareSi sono senza abbonamento, non ce modo di riscattarlo..
Provo via app ultima chance
Apri l'app sul cellulare, sezione lista completa, glielo mostri e dici "con 12,99 al mese tutto questo sarà tuo".Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Alcune funzioni del Live sono off line aspetta qualche oraRagazzi mi e' arrivato via email il codice che si ottiene con la promo delle Pringless ma cerco di riscattarlo e dice errore improvviso.. non vorrei che chi in passato ha usufruito dei 7 giorni di prova gli si viene negato..