Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I titoli Rockstar rimangono pochi mesi e conviene comprarli; RDR 2 è durato per tutta la scorsa estate ed era stato aggiunto al posto di GTA, però non è detto che accadrà di nuovoE io che gta v l'ho pure comprato, agli ultimi sconti
A questo punto resisto alla tentazione sconto per rdr2
EA di tanto in tanto rimuove titoli di terze parti dal suo pass (si, ha anche alcuni titoli di terze parti). Ad esempio, il prossimo ad uscire, che quindi lascerà anche il Pass, è Tropico 6.Finché sono gli sportivi a cadenza annuale ci può anche stare, ma tipo Shadow of The Damned lo potevano pure lasciare e che cazz.
Magari la prossima volta non te li sparare tutti insiemeGiocato Delivery us to moon, non mi ha fatto impazzire. Diciamo che l'ho giocato solo perché si va sulla Luna. Sto mese mi sono sparato questo, Call of the Sea, Kona. Direi che ora mi gioco Edith Finch che mi tenevo caldo per quando avevo meno giochi tutti insieme e poi con i walking avrò dato per un bel po' e credo giocherò solo quelli dal 9 in su, dopo anni di walking devo dire che sono piuttosto saturo del genere.
Magari la prossima volta non te li sparare tutti insieme
Io ne gioco uno ogni tanto e li apprezzo, però il gameplay più o meno è sempre quello
Beh in effetti sono usciti uno dopo l'altroHo avuto la sfiga di beccare la combo Kona esce dal GP 15 Marzo, Delivery esce dal GP il 15 Aprile
Che poi a dirla tutta non è neppure la mancanza di gameplay a rompere (anzi, Delivery aveva qualcosina di diverso), quanto piuttosto le solite storie trite ritrite dei walking sim.
Ah, devo pure finire Outer Wilds(vabè questo sta su di un altro livello in quanto ad ambientazione e originalità rispetto alla media del genere)
Rdr2 c'è già stato nel Pass, in realtàE io che gta v l'ho pure comprato, agli ultimi sconti
A questo punto resisto alla tentazione sconto per rdr2
Anche GTA già c'era statoRdr2 c'è già stato nel Pass, in realtàpuò essere che ci ritorni, ma non c'è certezza
Ma nhl 21? Si era parlato di aprile
Ho visto oggi nhl21 il 21 aprile e fifa 21 a maggio x consoleEA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |
Quindi nulla Pro... sempre e solo su PC rimane? Già, non ci sono state news in meritoforum.spaziogames.it
Se con i punti Rewards compro 1 mese di gold poi lo si può convertire in ultimate?
Mi scade ultimate fra 10 ggSe al momento non hai nessun abbonamento si ma convertire un solo mese non ha molto senso.