Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha esperienza di rimborsi su instant gaming? ho dovuto chiedere un rimborso e ora dovrei rimanere fermo per prendere il game pass finché non prendo il secondo anno di gold :asd:

Qualcuno ha esperienza di rimborsi su instant gaming? ho dovuto chiedere un rimborso e ora dovrei rimanere fermo per prendere il game pass finché non prendo il secondo anno di gold :asd:
Se fanno come g2a stai fresco ad aspettare...sono passati 3 giorni da quando gli ho scritto e non si sono ancora degnati di rispondermi :facepalm:

Mi hanno risposto subito, ma se davvero devo aspettare 7 giorni lavorativi è la fine :sard: per tutte le quest del game pass

Mai prendere su G2A, è tra i peggiori, se non il peggiore, tra i siti di key :dsax:
Mi ha risposto ora di dargli prove...e che cavolo gli mando per farli capire che non voglio fregarlo? :asd:
Gli ho screenato il codice non valido e le date con il Gold scaduto e rinnovato per un anno del codice che andava ma non so cos'altro dirgli...
Almeno però mi ha risposto, anche se 3 giorni dopo.

3 giorni per fare 3 acquisti su IG come meccanismo per le frodi. :facepalm:
Forse domani ci si riesce a prendere l'ultimate pass via.

Ci si vede a settembre 2023.:gamer:

Ultima modifica:
Avete detto che i mesi massimi di abbonamento che si può avere sono 36, giusto?
Quindi se ho attivato un anno di Gold e ora me ne frego della risposta di quella lumaca di g2a e compro un altro anno di Gold e poi attivo un mese di GPU arrivo a 25 mesi (+1 se me lo regalano) e poi nel caso quello dovesse svegliarsi e (miracolosamente) darmi un codice di Gold da un anno potrei comunque aggiungerlo all'abbonamento rientrando nei 36 mesi visto che sarebbero 26+ 8 e quindi massimo 34? Ho capito bene? :morristenda:

Avete detto che i mesi massimi di abbonamento che si può avere sono 36, giusto?
Quindi se ho attivato un anno di Gold e ora me ne frego della risposta di quella lumaca di g2a e compro un altro anno di Gold e poi attivo un mese di GPU arrivo a 25 mesi (+1 se me lo regalano) e poi nel caso quello dovesse svegliarsi e (miracolosamente) darmi un codice di Gold da un anno potrei comunque aggiungerlo all'abbonamento rientrando nei 36 mesi visto che sarebbero 26+ 8 e quindi massimo 34? Ho capito bene? :morristenda:
Da quanto ho capito non puoi convertire mentre sei abbonato al Game Pass

Da quanto ho capito non puoi convertire mentre sei abbonato al Game Pass
Avevo capito non convenisse e rubasse 4 mesi ma che si potesse fare :hmm:

E allora niente, aspetto...
Sapete se esiste un modo per sapere quando un codice è stato riscattato?

Sulla dash mi è rimasto il banner che il mio abbonamento sta per scadere anche se nella sezione abbonamento mi dice correttamente che mi scade nel 2023. Mi devo preoccupare?

Hai ragione
Shukakussj vedi un po' cosa ti conviene fare
Solo 4? Così non ci sto assolutamente :asd:
Quel tipo comunque mi ha risposto oggi (dopo altri 4 giorni...) e mi ha detto di contattare il Supporto Microsoft per farmi dire quand'è stato riscattato il codice...Non mi resta che fare così, sperando me lo dicano e non facciano troppe domande sulla provenienza :asd:

Ma io che ho ultimate, come funziona per i gold? Automaticamente c li avrò sempre o devo scaricarli?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ciao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro