Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle ultime pagine abbiamo scritto diverse volte come si fa, se intendi la conversione da GoldC'è un'anima pia che in privato mi spiega questa faccenda del potenziale passaggio?
Se fanno come g2a stai fresco ad aspettare...sono passati 3 giorni da quando gli ho scritto e non si sono ancora degnati di rispondermiQualcuno ha esperienza di rimborsi su instant gaming? ho dovuto chiedere un rimborso e ora dovrei rimanere fermo per prendere il game pass finché non prendo il secondo anno di gold![]()
Mai prendere su G2A, è tra i peggiori, se non il peggiore, tra i siti di keySe fanno come g2a stai fresco ad aspettare...sono passati 3 giorni da quando gli ho scritto e non si sono ancora degnati di rispondermi![]()
Mi ha risposto ora di dargli prove...e che cavolo gli mando per farli capire che non voglio fregarlo?Mai prendere su G2A, è tra i peggiori, se non il peggiore, tra i siti di key![]()
Da quanto ho capito non puoi convertire mentre sei abbonato al Game PassAvete detto che i mesi massimi di abbonamento che si può avere sono 36, giusto?
Quindi se ho attivato un anno di Gold e ora me ne frego della risposta di quella lumaca di g2a e compro un altro anno di Gold e poi attivo un mese di GPU arrivo a 25 mesi (+1 se me lo regalano) e poi nel caso quello dovesse svegliarsi e (miracolosamente) darmi un codice di Gold da un anno potrei comunque aggiungerlo all'abbonamento rientrando nei 36 mesi visto che sarebbero 26+ 8 e quindi massimo 34? Ho capito bene?![]()
Avevo capito non convenisse e rubasse 4 mesi ma che si potesse fareDa quanto ho capito non puoi convertire mentre sei abbonato al Game Pass
Sì, lo puoi fare, converte i 12 in 8Avevo capito non convenisse e rubasse 4 mesi ma che si potesse fare
E allora niente, aspetto...
Sapete se esiste un modo per sapere quando un codice è stato riscattato?
Non se funziona o meno ma quando è stato attivatoSe lo metti non funziona![]()
Quindi arriverei a 34...quasi quasiSì, lo puoi fare, converte i 12 in 8
Mi sa che se ha il gamepass ultimate converte da 12 a 4 mesi :(Sì, lo puoi fare, converte i 12 in 8
Hai ragioneMi sa che se ha il gamepass ultimate converte da 12 a 4 mesi :(
Solo 4? Così non ci sto assolutamenteHai ragione
Shukakussj vedi un po' cosa ti conviene fare
Devi riscattarli comunque a manoMa io che ho ultimate, come funziona per i gold? Automaticamente c li avrò sempre o devo scaricarli?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk