- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé alla fine visto che ormai si sta comprando chi se ne di chi è la madre e il padre, basta che non mi fregano i soldiCD keys ragazzi è la madre del greymarket, tutto è partito da lì![]()
Ho imparato tutte e 3 le regole con la recente fregatura, difficilmente mi rifregheranno...e in generale difficilmente comprerò ancora da loro visto che non hanno un supporto vero e non si mettono in mezzo in caso di problemi.Ripeto la regola d'oro oltre che evitare il ''nero/grigio'' G2A e quella di prendere e riscattare subito.
1)se non va hai più possibilità di rimborso della key.
2)Evitate che dopo qualche mese quando andate a riscattarla vi prendete l'inculata di key già riscattata.
3)sui grigi meglio evitare di spendere grosse cifre.
Nope, tutto è cominciato con G2Play.net, quello che oggi è Kinguin. Poi subito dopo si è accodato G2A ed in seguito tutti gli altri.CD keys ragazzi è la madre del greymarket, tutto è partito da lì![]()
Ah vero g2play, lo avevo rimossoNope, tutto è cominciato con G2Play.net, quello che oggi è Kinguin. Poi subito dopo si è accodato G2A ed in seguito tutti gli altri.
CD Keys è relativamente nuovo in relazione al boom della vendita di cd key
fortuna che company l'han regalato su steam che non ho fatto in tempo a giocarlo!Già segnalato? Giochi in uscita a settembre
Lasciano il servizio anche Company of Heroes 2 e Disgaea 4 (entrambi PC)
Visualizza allegato 2317
Idem, ho pensato la stessa cosafortuna che company l'han regalato su steam che non ho fatto in tempo a giocarlo!
Secondo quanto detto da MS, poiché esclusive, rimarranno per sempre sul gp.Secondo voi dal gpu leveranno mai i Gears? Ho iniziato ora la maratona...mi dispiacerebbe vederli andar via
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ottimo. Mi sono allarmato un pò con motosport 7, anche se sono situazioni differentiSecondo quanto detto da MS, poiché esclusive, rimarranno per sempre sul gp.
Forza lo rimuovono, se non sbaglio, perché le licenze sono scadute o in scadenza, niente a che vedere con Gears.Ottimo. Mi sono allarmato un pò con motosport 7, anche se sono situazioni differenti
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ottimo, spero che la versione PC non abbia problemi rispetto a quella steam.Football manager 2022 al day One sul gamepass,console e PC,uscita 9 novembre. ?
si esatto, i Forza dopo 4 anni vengono tolti dallo store in toto per questioni di diritti, non è una cosa che riguarda il gamepass. inoltre credo che nel caso del 7 stiano dando la possibilità di mantenerlo se comprate un dlc qualsiasi, ora non so come sono prezzati ma immagino ce ne sia qualcuno particolarmente economico, sicuramente ci sono notizie ufficiali più dettagliate in giro a riguardoForza lo rimuovono, se non sbaglio, perché le licenze sono scadute o in scadenza, niente a che vedere con Gears.
il dlc dovevi averlo comprato prima dell'annuncio della end of lifesi esatto, i Forza dopo 4 anni vengono tolti dallo store in toto per questioni di diritti, non è una cosa che riguarda il gamepass. inoltre credo che nel caso del 7 stiano dando la possibilità di mantenerlo se comprate un dlc qualsiasi, ora non so come sono prezzati ma immagino ce ne sia qualcuno particolarmente economico, sicuramente ci sono notizie ufficiali più dettagliate in giro a riguardo![]()
Non ho capito la differenza tra horizon e motosport. Cioè qual'è migliore tra i 2?il dlc dovevi averlo comprato prima dell'annuncio della end of life
cmq la versione standard sta in offerta a 9.99€.
la ultimate sta a 19.99€
Per me è una grandissima notizia (ho sempre giocato o almeno provato gli ultimi football manager quando venivano aggiunti nel pass).Football manager 2022 al day One sul gamepass,console e PC,uscita 9 novembre. ?