Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Nel gamepass i gears sono tutti compresi di dlc espansione storia?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Gears non ha dei DLC che espandono la storia principale.
A quanto ricordi c'è il Dark Corners nel 2 che è un capitolo tagliato, ma ora dovrebbe essere gratuito.
Nel 5 c'è Hivebuster che serve per introdurre la modalità fuga.
Per il resto tutti i DLC sono mappe, estetiche o robe multiplayer.

sia agosto che settembre sono stati veramente ottimi mesi comunque :unsisi:
molto curioso per sable e astria :sisi:

Gears non ha dei DLC che espandono la storia principale.
A quanto ricordi c'è il Dark Corners nel 2 che è un capitolo tagliato, ma ora dovrebbe essere gratuito.
Nel 5 c'è Hivebuster che serve per introdurre la modalità fuga.
Per il resto tutti i DLC sono mappe, estetiche o robe multiplayer.
C'è un dlc di gears 3 (se non ricordo male si chiama Raam e qualcosa) che espande la storia di quella principale, cmq ecco qui https://marketplace.xbox.com/it-IT/...hetto-2/bdb2cae2-077c-47f5-ae95-ef60d0ede368#
Post automatically merged:

Nel gamepass i gears sono tutti compresi di dlc espansione storia?

Dal gamepass ultimate è compreso il dlc di gears 5, un dlc che espande la storia del 3 (ho lasciato il link sopra) è a pagamento a 9.99€, ci giocai a uso tempo è un buon dlc con una buona campagna, se non vuoi spendere i 10€ può vederti i gameplay su youtube (forse trovi anche solo i filmati di gioco racchiusi in un unico video)

Ciao ragazzi sto provando a giocare a pugb ma mi dice che non funziona, qualcuno ha provato?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Domanda che sarà stata fatta un miliardo di volte e mi scuso gia in anticipo :asd: , sono su pc e volevo fare la conversione xbox live gold al pass ultimate, innanzitutto si può fare anche su pc o vale solo su console? fino a quanti mesi o anni di xbox live posso comprare per fare la conversione ed è 1:1?

Domanda che sarà stata fatta un miliardo di volte e mi scuso gia in anticipo :asd: , sono su pc e volevo fare la conversione xbox live gold al pass ultimate, innanzitutto si può fare anche su pc o vale solo su console? fino a quanti mesi o anni di xbox live posso comprare per fare la conversione ed è 1:1?
Puoi fare anche da PC, da Gold a Ultimate la conversione è 1:1 e fino a massimo 36 mesi (dopo non è proprio più possibile convertire)

Puoi fare anche da PC, da Gold a Ultimate la conversione è 1:1 e fino a massimo 36 mesi (dopo non è proprio più possibile convertire)

ok ottimo grazie, quindi riscatto i 36 mesi di gold e poi sottoscrivo 1 mese di pass e una volta fatto quello fa lui la conversione giusto?

ok ottimo grazie, quindi riscatto i 36 mesi di gold e poi sottoscrivo 1 mese di pass e una volta fatto quello fa lui la conversione giusto?
Così però vai a un totale di 37 mesi e non funziona più, fai un anno in meno di Gold :sisi:

Così però vai a un totale di 37 mesi e non funziona più, fai un anno in meno di Gold :sisi:
Ah meno male che ho chiesto :asd: , poi una volta finito posso rifare un anno di gold e il cambio giusto? O tanto vale che faccia 35 mesi di gold per dire o giù di lì adesso?

Ah meno male che ho chiesto :asd: , poi una volta finito posso rifare un anno di gold e il cambio giusto? O tanto vale che faccia 35 mesi di gold per dire o giù di lì adesso?
Se riscatti del Gold, dopo essere passato ad Ultimate, la conversio e non è 1:1 (tipo un anno di Gold diventano 4 mesi di Ulti)
Se riesci a fare 35 mesi, tanto meglio, ma la cosa più conveniente e veloce è fare due anni e mezzo e bon

Per ora non si sa se toglieranno questo metodo di conversione o no, se vuoi andare sul sicuro puoi prendere 12+12+6+3 mesi di Gold, attivare la fatturazione ricorrente per avere un mese gratis e poi attivare un mese di Ultimate

Se riscatti del Gold, dopo essere passato ad Ultimate, la conversio e non è 1:1 (tipo un anno di Gold diventano 4 mesi di Ulti)
Se riesci a fare 35 mesi, tanto meglio, ma la cosa più conveniente e veloce è fare due anni e mezzo e bon

Per ora non si sa se toglieranno questo metodo di conversione o no, se vuoi andare sul sicuro puoi prendere 12+12+6+3 mesi di Gold, attivare la fatturazione ricorrente per avere un mese gratis e poi attivare un mese di Ultimate

Allora non ho capito bene una cosa, i 36 mesi massimi si riferiscono a quelli del gold che puoi convertire o a quelli del pass una volta convertiti?

Allora non ho capito bene una cosa, i 36 mesi massimi si riferiscono a quelli del gold che puoi convertire o a quelli del pass una volta convertiti?
Sono quelli del Pass Ultimate dopo la conversione perché ogni abbonamento può essere al massimo di 36 mesi, per quello si possono fare al massimo 35 di Gold + 1 di Ulti

Ottimo grazie mille a tutti e due, ora ho il gamepass fino a maggio 2024:lol:

Una curiosità
Ma se io attivo un mese di uktimate ad un euro, dopo non posso più fare la procedura con il gold?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro