Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mi spieghi bene come fare? Non ho nè un servizio gold nè gamepass attivo sul mio account attualmente.. ho letto che bisognerebbe prendere 12 mesi gold, e poi basta attivare un mese di gamepass ultimate per far convertire corretto?
Esattamente: compri e riscatti 12 mesi di Gold, dopodichè fai un mese di GamePass Ultimate e durante l'attivazione ti fa la conversione dandoti 13 mesi di Gamepass :sisi:

Ragazzi, qualcuno ha mai avuto problemi ad usare il dualshock 4 con il Gamepass su PC? Non so se dipende dal Gamepass o dal gioco (Forgotten City) ma non riesco ad usare in alcun modo il controller della play (ho provato anche ad usare DS4Windows ma riconosce solo il touchpad come mouse, per il resto nulla.)

Ragazzi, qualcuno ha mai avuto problemi ad usare il dualshock 4 con il Gamepass su PC? Non so se dipende dal Gamepass o dal gioco (Forgotten City) ma non riesco ad usare in alcun modo il controller della play (ho provato anche ad usare DS4Windows ma riconosce solo il touchpad come mouse, per il resto nulla.)
a me da problemi pure col pad xbox One S...figuriamoci col ds4
E non capisoc perchè. parlo di giocare senza fili. se collego il cavo usb tutto a posto

Ragazzi, mi spiegate gentilmente passo passo come regalare Ultimate a un bambino risparmiando? Ora non ha abbonamenti attivi, in passato aveva Ultimate. Acquisto un codice Live Gold 12 mesi, insieme nell'Xbox lo attiviamo e ad 1€ posso trasformarli in 12 mesi di Ultimate?

Ragazzi, mi spiegate gentilmente passo passo come regalare Ultimate a un bambino risparmiando? Ora non ha abbonamenti attivi, in passato aveva Ultimate. Acquisto un codice Live Gold 12 mesi, insieme nell'Xbox lo attiviamo e ad 1€ posso trasformarli in 12 mesi di Ultimate?
Sì puoi anche acquistare più di 12 mesi di Gold, se ne vuoi fare di più
Se non dà la promo ad 1 euro, al massimo acquisti un mese di Ultimate

Sì puoi anche acquistare più di 12 mesi di Gold, se ne vuoi fare di più
Se non dà la promo ad 1 euro, al massimo acquisti un mese di Ultimate
Grazie! Quindi attivo il Gold, nell'Xbox vedo se ho la promozione per trasformarlo ad 1€, o se non la ha acquisto 1 mese a 12,99 mi pare, ed ho 12 mesi di Ultimate? Perchè sul sito Microsoft mi sembra che la conversione la dava 12 mesi di Gold/4 di Ultimate...
Lo prenderei su un sito, Eneba, a 42€ circa (spero non sia illegale acquistare key su questi siti)

Grazie! Quindi attivo il Gold, nell'Xbox vedo se ho la promozione per trasformarlo ad 1€, o se non la ha acquisto 1 mese a 12,99 mi pare, ed ho 12 mesi di Ultimate? Perchè sul sito Microsoft mi sembra che la conversione la dava 12 mesi di Gold/4 di Ultimate...
Lo prenderei su un sito, Eneba, a 42€ circa (spero non sia illegale acquistare key su questi siti)
Quella conversione dovrebbe essere se aggiungi il Gold ad un account che ha già l'Ultimate attivo.
Se non lo hai già attivo te li converte 1:1

Quella conversione dovrebbe essere se aggiungi il Gold ad un account che ha già l'Ultimate attivo.
Se non lo hai già attivo te li converte 1:1
Grazie, provo così. Speriamo bene :D Ho trovato una guida. Non ho ben capito il punto 1 e 4...

1 controllare che la fatturazione ricorrente sia disattivata
2 aspettare la scadenza dell'abbonamento Ultimate
3 acquistare fino a 36 mesi di Gold ( e' il limite massimo, quindi potete anche acquistare di meno, l'importante e' non superare quel limite o non verra' contato )
4 disattivare ogni volta la fatturazione ricorrente del GOLD
5 attivare 1 mese di Ultimate a 12.99€
6 conversione dei mesi Gold in Ultimate automatica
7 disattivare la fatturazione ricorrente ( se si e' attivata di nuovo )

Grazie, provo così. Speriamo bene :D Ho trovato una guida. Non ho ben capito il punto 1 e 4...

1 controllare che la fatturazione ricorrente sia disattivata
2 aspettare la scadenza dell'abbonamento Ultimate
3 acquistare fino a 36 mesi di Gold ( e' il limite massimo, quindi potete anche acquistare di meno, l'importante e' non superare quel limite o non verra' contato )
4 disattivare ogni volta la fatturazione ricorrente del GOLD
5 attivare 1 mese di Ultimate a 12.99€
6 conversione dei mesi Gold in Ultimate automatica
7 disattivare la fatturazione ricorrente ( se si e' attivata di nuovo )
I primi due punti sono se hai già un abbonamento Ultimate attivo, il 4 consideralo giusto se vuoi aggiungere in un colpo solo 36 mesi di Gold (a volte ci sta l'opzione che se fai la fatturazione ricorrente ti regala un mese e in quel caso ti bloccherebbe l'aggiunta dell'ultimo Gold da 12 mesi perchè andresti oltre il limite massimo di 36 mesi).

Molto semplicemente fai:

1) compra l'abbonamento Gold e attivalo
2) fai un mese di Ultimate

Se fai 12 o 24 mesi di Gold e ti dice che ti regala un mese se attivi la fatturazione ricorrente, fallo
Se fai 36 mesi, non farlo

In ultimo, se invece hai già un abbonamento Ultimate attivo ti conviene aspettare che scada e poi fare quello che ti ho scritto prima (in modo da evitare la conversione 12 mesi/4 che avevi visto)

Ma quindi fatemi capire, questa procedura è ripetibile o vale solo una tantum?
Al momento è ripetibile, ti basta far scadere l'abbonamento Ultimate e puoi rifare il giochetto
Fino a quando terranno attiva questa promo non lo so, immagino che prima o poi la toglieranno (magari quando i vari studi saranno entrati tutti a pieno regime) :asd:

Ma, fatemi capire. Io adesso ho la scadenza a novembre 2022 dell' ultimate (con fatturazione ricorrente disattivata).

Negli abbonamenti annullati mi risulta il gold con la dicitura : "aggiornato ad ultimate".

Teoricamente, se i mesi convertibili del gold sono 36 mesi, sono ancora in tempo ad acquistare altri 24 mesi (36-12) di gold, e convertirli poi in ulteriori mesi di ultimate?

Ma, fatemi capire. Io adesso ho la scadenza a novembre 2022 dell' ultimate (con fatturazione ricorrente disattivata).

Negli abbonamenti annullati mi risulta il gold con la dicitura : "aggiornato ad ultimate".

Teoricamente, se i mesi convertibili del gold sono 36 mesi, sono ancora in tempo ad acquistare altri 24 mesi (36-12) di gold, e convertirli poi in ulteriori mesi di ultimate?
No, devi aspettare che scada tutto e poi rifare la procedura, sperando che per allora si possa ancora fare. L'unica cosa che puoi fare adesso é aggiungere dei mesi di Ultimate se ne trovi a prezzi scontati (prima dell'estate si trovavano a pochi spicci i codici promozionali che in certi posti davano con le Pringles e con la Pepsi).

ragazzi ho l'ultimate che scade a gennaio 2023,,vorrei rinnovarlo per altri 2 anni,qual è la soluzione per risparmiare senza aspettare di farlo scadere?

I primi due punti sono se hai già un abbonamento Ultimate attivo, il 4 consideralo giusto se vuoi aggiungere in un colpo solo 36 mesi di Gold (a volte ci sta l'opzione che se fai la fatturazione ricorrente ti regala un mese e in quel caso ti bloccherebbe l'aggiunta dell'ultimo Gold da 12 mesi perchè andresti oltre il limite massimo di 36 mesi).

Molto semplicemente fai:

1) compra l'abbonamento Gold e attivalo
2) fai un mese di Ultimate

Se fai 12 o 24 mesi di Gold e ti dice che ti regala un mese se attivi la fatturazione ricorrente, fallo
Se fai 36 mesi, non farlo
In ultimo, se invece hai già un abbonamento Ultimate attivo ti conviene aspettare che scada e poi fare quello che ti ho scritto prima (in modo da evitare la conversione 12 mesi/4 che avevi visto)
Ok. Ultimate non lo ha attivo. Il Gold prenderei la key su un sito online, quindi non credo mi regali un mese con la fatturazione ricorrente, giusto? A questo punto compro la key, la attivo sull'xbox. Compro tramite l'xbox l'ultimate 1 mese, e mi converte i 12 in Gold in Ultimate. Totale: 13 mesi Ultimate. Se ho ben capito

Ok. Ultimate non lo ha attivo. Il Gold prenderei la key su un sito online, quindi non credo mi regali un mese con la fatturazione ricorrente, giusto? A questo punto compro la key, la attivo sull'xbox. Compro tramite l'xbox l'ultimate 1 mese, e mi converte i 12 in Gold in Ultimate. Totale: 13 mesi Ultimate. Se ho ben capito
Sulla fatturazione non so onestamente se dipenda da dove lo compri, penso potrebbe comunque dartela e nel caso accettala (poi puoi sempre disdirla il secondo dopo aver concluso la transazione :asd: )
Per il resto tutto giusto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro